DAL GIAPPONE CON AMORE 4


Buona sera a tutti!! Rieccoci qui con la rubrica del blog su anime/manga provenienti dal Giappone. Devo dire che mi sono scervellata un bel pò su cosa potesse essere il tema di questa settimana, ed infine ho deciso di concentrarmi su un manga nuovo nuovo, che è uscito il mese scorso, è che quindi potete reperire con grande facilità, essendo, appunto, uscito solo un numero per il momento. Il manga in questione è un opera di Aya Shouto, edito in italia dalla Panini Comics ( al prezzo di 4.90 euro): sto parlando di un bellissimo shojo (ovvero manga dedicato alle ragazze) con una vena di fantasy e magia, ovvero...

KISS OF ROSE PRINCESS

... fin da quando era piccola Anis porta al collo un particolare girocollo, con un pendente a forma di rosa, regalatole molti anni prima da suo padre. Questo regalo porta con sè una sventura però: se Anis dovesse mai togliersi la collana, su di lei cadrebbe una terribile punizione. Quale sarà mai questa questa spaventosa conseguenza?! Un giorno, per una serie di bizzare conseguenze, il girocollo con la rosa si stacca, ed Anis lo perde. Tutto sembra procedere tranquillamente, fino a quando compare un mostro spaventoso e la ragazza deve affrontarlo, ma come?! Baciando 4 carte magiche (quella della rosa rossa, della rosa blu, della rosa nera e della rosa bianca), compaiono 4 ragazzi misteriosi e bellissimi, che si proclamano cavalieri di Anis. pronti ad obbidire ad ogni suo ordine e a protoggerla in quanto loro Domina.
Questi ragazzi bellissimi sono Kaede, ragazzo dai capelli rossi spigliato ed in eterno contrasto con Anis, il senpai Tenjoh, presedente del consiglio studentesco, all'apparenza perfetto ma in raltà un pò maniaco, il piccolo Seiran Asagi, dolce e carino, ed infine Kurama, silenzioso, misterioso e glaciale. E' un caso che questi 4 ragazzi siano al contempo i 4 cavalieri di Anis e i ragazzi più belli ed ambiti della scuola? (come sempre tutte le fortune ad una sola...)
Ogni cavaliere farĂ  battere il cuore ad Anis in maniera diversa... ma ogni rosa ha le sue spine no?


Trovo i disegni di questo manga veramente bellissimi, delicati e particolareggiati. Non vi sto a dire che i miei personaggi preferiti sono al momento Kaede e Tenjoh, che trovo esilarante il tutte le sue gaffe da maniaco XD Ve lo stra consiglio!!!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!