Anteprima: "Il Figlio del Vampiro" di Heather Brewer

Carissimi lettori,
uscirà il 9 giugno per la casa editrice Nord il primo libro della saga The Chronicles of Vladimir Tod scritta da Heather Brewer. Il titolo sarà "Il Figlio del Vampiro" .



Titolo: Il Figlio del Vampiro
Autrice: Heather Brewer 
Traduzione di Enrica Budetta 
Casa editrice: Nord
Pagine: 280
Prezzo: € 13.90
data di uscita: 9 giugno 2011




"Non è facile fingere di essere come tutti gli altri.
Se una mattina dimenticassi gli occhiali scuri, 
brucerei all'istante"


A Vladimir Tod non gliene va bene una: Meredith, la ragazza dei suoi sogni, non lo degna mai di uno sguardo e sembra anzi molto attratta da Henry, il suo migliore amico. Ovvio: Henry è spigliato, spiritoso e molto popolare, mentre Vlad viene continuamente preso di mira dai compagni perché ha la carnagione bianchissima, perché indossa sempre gli occhiali scuri, perché si porta il pranzo da casa come uno sfigato… Certo, se sapessero la verità, i bulli starebbero alla larga da lui. Ma Vladimir non può rivelare di essere un mezzosangue, cioè il figlio di un’umana e di un vampiro. Ed è proprio per questo che ha così paura del nuovo supplente: il professor Otis, infatti, sembra davvero troppo interessato a lui e ai suoi genitori, morti in un incendio tre anni prima. Inoltre quell’uomo è «casualmente» arrivato in città subito dopo la misteriosa scomparsa di John Craig, l’insegnante di letteratura, offrendosi di prenderne il posto. E, nel giro di pochi giorni, una ragazza è stata trovata morta. Dissanguata. Ormai Vlad teme che sia solo questione di tempo prima che Otis elimini anche lui...


Il Booktrailer:


Heather Brewer è nata a Lapeer, nel Michigan, ma è cresciuta nella cittadina di Columbiaville. Le creature della notte l’hanno affascinata sin da quando era una ragazzina: al liceo si vestiva sempre di nero ed era una gran divoratrice di libri sui vampiri. Ed è stata questa passione, insieme all’amore per la narrativa, a spingerla a scrivere i romanzi dedicati a Vladimir Tod, che, dopo aver venduto milioni di copie negli Stati Uniti, hanno dato origine a un vero e proprio fenomeno di culto, come dimostra anche il grande successo del merchandising legato alla serie. Per saperne di più, visita il sito www.vladtod.com.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!