Anteprima:"Il Guardiano di Atlantide" di Gena Showalter (ospite speciale alla Pink Kermesse!)

Sarà disponibile in edicola dal 27 maggio "Il Guardiano di Atlantide" di Gena Showalter. Si tratta del primo libro della serie Atlantis.


BlueNocturne - n° 40 



Darius en Kragin è uno spietato guerriero che da oltre trecento anni protegge le porte di Atlantide, uccidendo i mortali che hanno la sventura di attraversare quella barriera. Seducente e bellissimo, ha sempre scatenato la passione nelle sue donne, ma a nessuna ha concesso il proprio cuore. Finché non si ritrova davanti Grace Carlyle, orgogliosa, intrepida, bellissima. Qualcosa gli impedisce di toglierle la vita. E non si tratta tanto del misterioso medaglione che lei porta al collo, quanto piuttosto di una sensazione che un possente uomo-drago come lui non dovrebbe provare... 




Gena Showalter: Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.
Sito ufficiale: http://members.genashowalter.com/






Ricordiamo a tutte le lettrici fan di Gena Showalter che l'autrice sarà a Milano il 21 maggio come ospite speciale alla Pink Kermesse. Tutte le informazioni e il programma della giornata le trovate QUI!!!!!


Noi di Romanticamente Fantasy  ci saremo... e voi?





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!