Anteprima: "Bloody Valentine. Le Ombre di Schuyler" di Melissa de la Cruz

Uscirà il 23 giugno per la Fanucci editore il 6° libro della serie young adult Sangue Blu scritta da  Melissa de la Cruz, "Bloody Valentine. Le Ombre di Schuyler".




Titolo: Bloody Valentine. Le Ombre di Schuyler
Autore: Melissa de la Cruz
Editore: Fanucci
Pagine: 256,00
Prezzo: euro 13,00
Data di uscita: 23 giugno 2011



“Melissa de la Cruz ha la fantastica capacità di rappresentare i vampiri in un modo molto originale rispetto a quello a cui siamo abituati, con una visione arguta e intelligente della vita di quei leggendari esseri dai denti aguzzi.”
Booklist


I vampiri hanno poteri straordinari che vanno oltre la comprensione umana: una forza che sfida la logica, movimenti così rapidi che neppure una pellicola può catturare, la capacità di cambiare forma e altro ancora. Ma in questioni di cuore, nessuno, nemmeno il più bello e scandalosamente ricco Sangue Blu, ha il controllo totale. In Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler, sesto episodio della serie, Melissa de la Cruz offre ai lettori un nuovo avvincente viaggio nella vita amorosa del clan di vampiri più in voga di New York. Passione e turbamenti, speranza e delusione, lussuria e desiderio si fondono in un mix unico. Insieme a tutto ciò lo sfarzo, il glamour e il mistero che hanno conquistato le migliaia di appassionati di questa serie.


La serie Blue Bloods / Sangue Blu è composta da:

- Blue Bloods (Sangue Blu)
- Masquerade (Bacio Sacro)
- Revelation (Rivelazioni)
- The Van Alen Legacy (l'Eredità di Schuyler)
- Blue Bloods - Keys to the Repository (I segreti dei Sangue Blu
- Misguideg Angel (L'Angelo Tradito)
- Bloody Valentine (Bloody Valentine. Le Ombre di Schuyler)
- Lost Time (in uscita a settembre 2011 in USA)
- ultimo libro previsto per il 2012


Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Au Pairs, la serie Ashleys, la serie Angels on Sunset Boulevard e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia da Fanucci Editore. Ha lavorato come editor di moda e bellezza e ha collaborato con numerose riviste e giornali, tra cui The New York Times, Marie Claire, Harper’s Bazar, Glamour, Cosmopolitan, Allure, The San Francisco Chronicle, McSweeney’s, Teen Vogue, CosmoGirl! e Seventeen. È apparsa anche in qualità di esperto di moda, fama e tendenze per la CNN, E! e FoxNews. Oggi Melissa si divide tra New York e Los Angeles, dove vive sulle colline di Hollywood con il marito e la figlia. Fanucci Editore ha già pubblicato i primi cinque romanzi della serie dei Sangue Blu: Sangue Blu, Bacio sacro, Rivelazioni, L’eredità di Schuyler e L’angelo tradito, oltre a I segreti dei Sangue Blu.


2 commenti

  1. Melissa de la Cruz non mi ha mai attratto molto, la sua serie mi sembra un pò come tante altre YA.

    P.S. Ti ho premiata QUI: http://welcometobookland.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Io, al contrario, ritengo che la sua idea di rappresentare i vampiri come angeli caduti sia molto originale e diversa dal solito.
    Ciao da Manuela

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!