Anteprima: "Decisamente morto" di Charlaine Harris. Torna la saga di Sookie Stackhouse

In uscita il 17 giugno in edizione Fazi  il 6° libro della serie di Sookie Stackhouse scritta da Charlaine Harris, "Decisamente morto".


Titolo: Decisamente morto
Autrice: Charlaine Harris
Casa editrice: Fazi
pagine: 350
prezzo: euro 12,00
data di uscita: 17 giugno 2011

«Emozionante e pieno di azione, il quarto libro della serie di bestseller  di Charlaine Harris terrà il lettori incollati alla pagina.  Impossibile resistere a questa fusione di romance, fantasy e mistero». 
Publishers Weekly

"Ho iniziato a leggere Finchè non cala il buio una sera e non riuscivo a smettere. Nel momento in cui l'ho finito volevo subito leggere il successivo. Ne sono diventato veramente dipendente. Charlaine Harris ha creato un universo irresistibile e i suoi libri sono sexy, avvincenti, spiritosi".
Alan Ball, creatore della serie True Blood e Six Feet Under.


Dall'autrice dei bestseller Finché non cala il buio, Morti viventi a Dallas, Il club dei morti, Morto per il mondo e Morto stecchito, la nuova avventura della saga di Sookie Stackhouse che ha ispirato la serie televisiva True blood, in onda su Fox Tv. La saga di Charlaine Harris è ormai diventata un caso editoriale che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.


Avevamo lasciato Sookie alle prese con la mutazione del fratello in una pantera mannara. Ora la cameriera di Bon Temps ha un altro mutaforma tra le mani, il suo nuovo ragazzo: Quinn, una tigre mannara. Ben presto viene distratta però da un problema molto più pressante: la cugina Hadley è stata uccisa e le ha lasciato il suo appartamento in eredità. Il che significa per lei una sola cosa: dovrà andare a New Orleans e scoprire in quali misteriose circostanze la ragazza sia morta. Decisamente morto è il sesto libro della serie di Sookie Stackhouse, fedele a quello stile intelligente e divertente che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.



La serie di Sookie Stackhouse/Southern Vampire Mysteries è composta da: 


1. Dead Until Dark  (Finchè non cala il buio)
2. Living Dead in Dallas (Morti viventi a Dallas)
3. Club Dead  (Il club dei morti)
4. Dead to the World  (Morto per il mondo)
5. Dead as a Doornail (Morto stecchito)
6. Definitely Dead  (Decisamente morto)
7. All Together Dead  (Morti tutti insieme,)
8. From Dead to Worse  (Di morto in peggio)
9. Dead and Gone  (Morto e spacciato)
+ A Touch of Dead, raccolta di racconti  (Un tocco di morte)
10. Dead in the Family (Morto in famiglia)
11. Dead Reckoning

+ altri a seguire


Charlaine Harris è nata in Mississippi. Da oltre vent'anni scrive  opere di genere mystery e fantasy, è membro autorevole della Mystery Writers of America  e della American Crime Writers League. Il ciclo di Sookie Stackhouse ha ottenuto  un grande successo in America e ha vinto il prestigioso Premio Anthony per la narrativa mistery. Charlaine Harris vive in Arkansas con suo marito e tre figli. 



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!