martedì 28 giugno 2011

Anteprima: "Le Streghe di East End" di Melissa de la Cruz

Carissimi lettori, 
uscirà il 14 luglio per la Leggereditore l'atteso romanzo per adulti di Melissa de la Cruz, già conosciuta per la serie young adults Sangue Blu.


 
Autrice: Melissa de la Cruz
Titolo: Le streghe di East End
Casa editrice: Leggereditore
data di uscita: 14 luglio 2011
Pagine: 400
Prezzo: 5,00 euro



In questa prima prova per adulti, Melissa de la Cruz si riconferma come una delle maestre dell’urban fantasy, con la sua inconfondibile capacità di creare un mondo magico ricco di atmosfere suggestive, e una voce che incanta e conquista a ogni pagina.




È settembre e le Beauchamp si sono da poco trasferite a Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma, ma presto una guerra fra forze antagoniste sconvolgerà per sempre equilibri millenari. Freya, Ingrid e la madre Joanna, hanno trovato un impiego normale e fanno di tutto per non usare i loro antichissimi poteri: se rompessero il patto potrebbero scatenare l’ira del consiglio degli stregoni. Freya lavora in biblioteca, mentre Ingrid fa la cameriera in un pub, ma limitarsi è difficile e a poco a poco le donne sentono rinascere in loro l’impulso della magia. Al principio la usano per risollevare la sorte di amici o clienti, ma presto la situazione sfugge al loro controllo. Una ragazza scompare nel nulla, e una serie di eventi insoliti sconvolge la cittadina. Tutti gli indizi portano alle Beauchamp e i superiori che le tengono d’occhio non tarderanno a manifestarsi per ristabilire l’ordine. Ma qualcosa di molto più oscuro si nasconde nelle strade di Hampton, fino ad avvicinarsi inesorabilmente alle tre donne. Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, dovranno cercare di ristabilire gli equilibri fra il bene e il male, turbate da un demone che è riuscito a insinuarsi nella loro famiglia. Riusciranno a ritrovare la loro natura e a coronare il sogno di normalità che mai sono riuscite a veder realizzato? 






MELISSA DE LA CRUZ è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Au Pairs, la serie Ashleys, la serie Angels on Sunset Boulevard e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore.

6 commenti:

  1. E' da tempo con non leggo un romanzo sulle streghe e questo sembra fare al caso mio e con un prezzo da urlo ^_^
    E' un romanzo autoconclusivo o il primo di una serie?

    RispondiElimina
  2. Bello...streghe ...sicuramente sarà uno dei miei acquisti di luglio

    RispondiElimina
  3. fino ad ora quest'autrice l'ho sempre snobbata tuttavia potrei provare questa serie (perchè sarà senza dubbio una serie)per adulti... basta non sia troppo smielata.

    RispondiElimina
  4. Per il momento c'è solo questo libro... ma non si sa mai... XD

    RispondiElimina
  5. Ma non mi dire che la Leggereditore ha deciso di lasciare la cover originale! Quell'altra era inguardabile...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!