Anteprima: "Una Scommessa per Amore" di Jennifer Crusie

Carissime lettrici,
uscirà il 16 giugno per la Leggereditore un romanzo che voi amanti delle storie romantiche non potrete farvi sfuggire: "Una Scommessa per Amore" di Jennifer Crusie.


Titolo: Una Scommessa per Amore
Autrice: Jennifer Crusie
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita: 16 giugno 2011 Pagine: 400

Prezzo: 12,00 euro


“Scommetto che non riuscirete a staccarvene. Un romanzo irresistibile ed esilarante.”Julie Garwood
“Jennifer Crusie non si smentisce mai: ogni suo libro è un successo.”Booklist
“Un romanzo che farà impazzire tutte le amanti del rosa.”Publishers Weekly

Lei sa perfettamente che il lieto fine esiste solo nelle favole. E di sicuro non lo troverà con uno che l’ha invitata a cena solo per vincere una scommessa... Lui non ne vuole proprio sapere di impegnarsi, figuriamoci con una testarda come Minerva. Anche se, a pensarci bene, indossa delle scarpe da sogno e lo tiene proprio incollato ai suoi piedi. Quando si salutano alla fine della serata, senza troppi complimenti decidono che non si rivedranno più. Ma il destino ha altri piani e non passerà molto tempo prima che i due tornino a incontrarsi. Presto dovranno vedersela con un ex geloso, uno psicologo testardo, la teoria del caos, un gatto estremamente astuto, e delle proposte più pericolose di quanto avessero mai potuto immaginare. E naturalmente non mancherà quella più rischiosa di tutte: il vero amore.


Jennifer Crusie ha scritto 15 romanzi, tradotti in oltre 20 paesi. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di New York Times, USA Today, Publishers Weekly, Wall Street Journal, Bookscan, e Barnes & Noble. Le sue storie esplorano in profondità l’universo femminile, restituendoci una visione poliedrica e in movimento delle donne d’oggi e delle situazioni che affrontano.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!