Anteprima: "Appuntamento al Buio" di Rachel Caine

Uscirà il 1° settembre per la Fanucci editore il 4° capitolo della serie young adults "I Vampiri di Morganville" scritta da Rachel Caine. Il titolo del nuovo romanzo sarà "Appuntamento al Buio". Di seguito vi proponiamo in esclusiva l'anteprima del libro e vi anticipiamo anche che per l'inizio di settembre abbiamo in programma uno speciale dedicato alla serie. 

(copertina provvisoria!)

Titolo: Appuntamento al Buio
Autrice: Rachel Caine
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 304
Prezzo: 15,00
Data di uscita: 1 settembre 2011

“Una storia elettrizzante che vi terrà col fiato sospeso
fino all’ultima pagina”

Booklist

“I fan di Kelley Armstrong e Charlaine Harris saranno rapiti dal fascino di
Claire Denvers, un’eroina tenace e seducente.”

Romantic Times

Se c’è un luogo dove umani e vampiri possono vivere in una condizione di relativa pace, quello è Morganville... Almeno finché Amelie, la fondatrice della città, non riceve l’inaspettata visita del pericoloso padre Bishop – il più potente tra i vampiri, che tutti credevano morto –, in onore del quale viene organizzata una strepitosa festa per promettergli eterna fedeltà. La situazione degenera quando Sam, Michael e Oliver si rifiutano di partecipare all’evento. Claire si intrufola e assiste agli scontri che nascono tra le due fazioni, durante i quali Amelie viene ferita gravemente. Solo quando sarà troppo tardi Claire si renderà conto che il ballo è solo una trappola abilmente orchestrata alle sue spalle e che, a causa sua, Bishop è sulle tracce del covo di Myrnin. Iniziano così i preparativi per l’inevitabile guerra. Tutti vogliono possedere il libro che cela l’ambito segreto per generare nuovi vampiri; e c’è solo qualcuno che può riuscire in un’impresa da cui dipende il futuro di tutti gli abitanti, vampiri o umani che siano. Nulla è come sembra apparire a Morganville... Claire ne conosce i segreti più oscuri, ed è pronta a rendere impossibile la vita di chi cercherà di ostacolarla.




La serie I vampiri di Morganville è così composta:

1. Glass Houses, 2006 (Il diario di Eve Rosser)
2. The Dead Girls’ Dance, 2007 (Il destino di Claire)
3. Midnight Alley, 2007 (Il vicolo dei segreti)
4. Feast of Fools, 2008 (Appuntamento al Buio)
5. Lord of Misrule, 2009
6. Carpe Corpus, June 2009
7. Fade Out, 2009
8. Kiss of Death, 2010
9. Ghost Town, 2010
10. Bite Club, 2011
11. Last Breat, previsto per novembre 2011



Rachel Caine nata nel 1962, è autrice di più di quindici romanzi, che comprendono le serie Weather Wardene e I Vampiri di Morganville. Ha fatto la contabile, la musicista professionista, l’investigatrice assicurativa, e ha pubblicato libri anche sotto il suo secondo pseudonimo, Julie Fortune. Vive in Texas con suo marito. Fanucci Editore ha già pubblicato i primi tre libri della serie, Il diario di Eve Rosser, Il destino di Claire e Il vicolo dei segreti.

3 commenti

  1. Segnato! Quante nuove uscite a settembre...povero portafoglio :-/

    RispondiElimina
  2. Condivido ragazze, il fatto che siano tutte saghe poi....non aiuta di certo!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!