Anteprima: "Il Bacio Eterno" di Lara Adrian

Ieri è stato svelato l'evento della Leggereditore, Lara Adrian sarà in tour in Italia a settembre in occasione dell'uscita del nuovo libro della serie paranormal romance per adulti La Stirpe di Mezzanotte dal titolo Il Bacio Perduto. Noi faremo il possibile per esserci ovviamente! Oggi vi proponiamo l'anteprima di questo attesissimo libro.


Titolo: Il Bacio Eterno
Autrice: Lara Adrian
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita: 1 Settembre 2011

Una donna assetata di sangue, un uomo spinto dalla vendetta...
Un luogo dove l'oscurità e il desiderio si incontrano...

Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che sembra provenire dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante e ora un estraneo consumato dalla vendetta. Colta tra le fiamme, Claire non ha scampo: la furia di lui è implacabile, così come il richiamo che la spinge ad addentrarsi in un mondo di oscurità eterna e di piacere infinito. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro che ha ucciso un compagno della Stirpe. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina nella sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire conduce Andreas dal suo avversario, ma il loro è un viaggio disseminato di pericoli e di seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana, e l'unica che abbia mai voluto fare sua.
Ha inizio un'avventura piena di insidie, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul loro cammino...


La Serie Midnight Breed/La Stirpe di Mezzanotte è composta da:


1. A Kiss of Midnight (Il Bacio di Mezzanotte)
2. Kiss of Crimson  (Il Bacio Cremisi)
3. Midnight Awakening (Il Bacio Perduto)
4. Midnight Rising  (Il Bacio del Risveglio)
5. Veil of Midnight  (Il Bacio Svelato)
6. Ashes of Midnight  (Il Bacio Eterno)
7. Shades of Midnight
8. Taken by Midnight
9. Deeper than Midnight
10. Darker after Midnight
(+ eventuali altri a seguire)

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto e Il bacio del risveglio, arriva il quinto titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai un successo mondiale. La serie, pubblicata in 14 Paesi, è giunta negli Usa all’ottavo titolo.







4 commenti

  1. Bellissimo, non vedo l'ora di leggerlo! Andreas mi intriga un sacco! Dopo un personaggio femminile tosto come Renata ci vuole un guerriero che dimostri quanto può essere spietata la stirpe.
    Fantastica anche Leggere editore che fa passare davvero poco tempo tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro: non esiste regalo migliore per noi lettrici.

    RispondiElimina
  2. Andreas intriga molto anche me. La trama preannuncia una storia bollente in tutti i sensi :)

    RispondiElimina
  3. Andreas mi ispira molto anche se la sua controparte femminile molto di meno....però vedremo come andrà!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!