Anteprima: "La regina dei diamanti" di Linda Howard

Da oggi 28 luglio in libreria per la Leggereditore "La regina dei diamanti" di Linda Howard.


Titolo: La Regina dei diamanti
Autrice: Linda Howard
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: 10 €
Data di uscita: 28 luglio 2011



"Linda Howard è sinonimo di altissimo intrattenimento"
Romantic Times

"Sensuale, divertente, ricco di suspense"
People

Bellezza mozzafiato, appassionata di diamanti e di uomini pericolosi, Drea Rousseau si è sempre accontentata di recitare la parte dell’amante sciocca e innocua. Ancora per poco, però, perchĂ© da tempo ha in mente un piano ed è arrivato il momento di metterlo in pratica. Nulla fa sospettare il temibile Rafael Salinas; mai avrebbe potuto immaginare che quell’angelo dagli occhi limpidi è anche un genio telematico, nonchĂ© un’abile manipolatrice. Infatti, prima di dissolversi nel nulla, Drea ruba al suo amante due milioni di dollari. Salinas non la lascerĂ  andare senza prima regolare i conti, e mentre la donna cerca di cancellare ogni traccia e riprendere in mano il suo destino, lui assume un killer per ucciderla. Ma a volte per rinascere bisogna ritrovarsi faccia a faccia con la morte, ed è questo che sta per accadere a Drea. E non solo, perchĂ© per tornare a fidarsi degli altri e raccogliere tutte le sue forze, dovrĂ  scendere a patti con l’uomo assoldato per ucciderla, con chi minaccia di conquistarla e legarla a sĂ© per sempre.


Quando la vendetta è l’unica strada verso la libertĂ , e la posta in gioco si alza ora dopo ora, scendere a patti con il pericolo sembra l’unica via d’uscita...


Linda Howard è una delle scrittrici di romanzi femminili piĂą apprezzata sia negli Usa che all’estero. Ha cominciato a scrivere alla tenera etĂ  di dieci anni, e da allora non ha piĂą smesso. Durante la sua lunga carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti letterari, ed è entrata nelle librerie di milioni di lettrici nel mondo.
La tensione spinta sempre al limite, la trama originale che tiene sulle spine fino all’ultima pagina, e la sensualitĂ  inimitabile che contraddistinguono lo stile di Linda Howard, fanno di La regina dei diamanti una delle sue prove migliori, perfetta per il suo esordio nelle librerie italiane.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!