Anteprima: "Arde la Notte" di J.R. Ward, ritornano i Fallen Angels

Uscirà il 24 agosto per la Rizzoli il secondo libro della serie urban fantasy / paranormal romance adult Fallen Angels  / Angeli Caduti scritta da J.R. WardIl titolo del nuovo libro sarà "Arde la Notte".


Titolo: Arde la Notte
Autrice: J.R. Ward
Casa editrice: Rizzoli
Prezzo: € 18,00
Data di uscita: 24 agosto 2011

Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell’umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d’ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?



La Serie Fallen Angels / Angeli Caduti è composta da:
1. Covet  (Io Voglio / Le Strade del Desiderio)
2. Crave  (Arde la notte)
3. Envy (previsto in America a ottobre 2011)
+ altri 




La cover originale:


J.R Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura.
Con la serie La Confraternita del Pugnale Nero, l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.

2 commenti

  1. Bene bene,finalmente arriva.Sono proprio curiosa di leggerlo....XD

    RispondiElimina
  2. Me l'edizione Mondolibri, quando esce?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!