Anteprima: "Desiderio Eterno" di Larissa Ione, 2° libro della serie Demonica

Carissimi lettori e lettrici,
il mese di Settembre vedrà finalmente l'uscita del secondo ed attesissimo volume della Serie Demonica di Larissa Ione, ovvero DESIDERIO ETERNO!
Questo nuovo volume uscirà l' 1 Settembre per la Leggereditore, e grazie alla collaborazione tra la casa editrice e noi di Romanticamente Fantasy abbiamo in serbo per voi delle grandi sorprese... ehehehe, se siete curiosi rimanete sintonizzati!
Ma veniamo all'anteprima:

TITOLO: Desiderio Eterno
AUTRICE: Larissa Ione
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 399
PREZZO: 10 euro

Questo secondo volume della serie Demonica vedrà come protagonista Shade, uno dei tre fratelli Seminus che lavora come medico all' Underground General Hospital, il primo ospedale per creature demoniache.
Come avevamo già potuto leggere alla fine del primo volume "Brivido Eterno", la storia prende il via dal rapimento di Shade, che si risveglia frastornato nella cella di una prigione, incatenato nella stessa stanza assieme a Runa, una sua amante di vecchia data, che a quanto sembra odia Shade con tutta sè stessa ... la ragazza infatti non solo ha avuto il cuore spezzato dal demone Incubo, ma è anche stata, in seguito alla loro rottura, trasformata in un licantropo. E come se non bastasse i due sono stati catturati dagli stessi trafficanti di organi che avevano fatto la loro comparsa nel primo libro della serie.
Ma non è finita qui ... Shade è ormai prossimo alla s'genesis, il mutamento che avviene nei demoni Seminus al compimento dei 100 anni di età, e che, se non legati ad una compagna, li trasforma in macchine da riproduzione, senza coscienza e guidate unicamente dalla neccessità di accoppiarsi.
Ma Shade non può legarsi a nessuno... sulla sua testa pende una maledizione d'amore che la vicinanza alla dolce e forte Runa sembra aver in qualche modo attivato. I minuti sono contati, la vita appesa ad un filo, e la passione tra la ragazza dal cuore spezzato e il demone solitario rischia di costare la vita ad entrambi.

La serie Demonica è così composta:

1. Brivido eterno
2. Desiderio eterno
3. Passion Unleashed (il libro di Wraith!)
4. Ecstasy Unveiled
5. Sin Undone








Per chi non avesse mai sentito parlare di questa bellissima serie, ricordo che il primo volume della saga è "Brivido Eterno", edito sempre dalla Leggereditore nel mese di Marzo 2011! Stra consiglio ovviamente a chi ancora non l'avesse letto di rimediare il prima possibile!!

3 commenti

  1. "Brivido eterno" mi è piaciuto e sono molto curiosa di leggere anche questo secondo volume :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace...Lo voglio, lo voglio!! Ho apprezzato molto Brivido eterno, però lo lessi appena uscì, e non mi piace molto leggere un seguito dopo tanto tempo... con tutti i libri che ci passano in mezzo, dimentico alcune cose che a lettura appena fatta non dimenticherei!! D:

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!