Anteprima: "Lover Avenged "di J.R.Ward sta per arrivare il 7° libro della Confraternita del Pugnale Nero!

Carissime lettrici,
dopo avervi aggiornate qualche giorno fa sul forum Romanticamente Fantasy vi proponiamo la nostra anteprima  del 7° libro della serie paranormal romance adults Black Dagger Brotherhood / La Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward in edizione Mondolibri anche qui sul blog. Il nuovo libro, previsto per settembre ha come protagonista principale il sympath Rehvenge e la vampira Ehlena. Non si conosce ancora con esattezza la data precisa di uscita ma vi consiglio di fare come noi... controllate quotidianamente il sito Euroclub... vedrete che a breve avremo tutti una bella sorpresa! Chissà magari domani potrebbe essere la giornata giusta... quel che è sicuro è che non ci faremo sfuggire il nuovo romanzo della nostra amatissima J.R. Ward!

(AGGIORNAMENTO!!! IL LIBRO E' DISPONIBILE DA OGGI 1 SETTEMBRE! Lo sapevo che era la giornata giusta!!!


Titolo: Lover Avenged. Un Amore Infuocato
7° libro serie Black Dagger Brotherhood
Autrice: J.R. Ward
Casa edittrice: Mondolibri
Data di uscita: Settembre 2011


L’atmosfera a Caldwell è sempre più infuocata. Lo scontro fra vampiri e lesser diventa ogni giorno più feroce e i guerrieri della confraternita sembrano giunti allo stremo delle forze. Eppure, per Wrath e i suoi sudditi, i non morti non sono gli unici nemici. All’interno della glymera, l’aristocrazia dei vampiri, serpeggia il malcontento e qualcuno sta pensando a un colpo di mano che tolga di mezzo il re e instauri un nuovo corso. È così che entra in scena Rehvenge, un personaggio ambiguo e senza scrupoli che, dietro gli abiti costosi e la facciata di grande uomo d’affari, cela non solo loschi traffici con i boss della droga, ma anche la sua spregevole natura di symphath. È lui – un manipolatore di menti, un divoratore di peccati – il killer perfetto per sbarazzarsi del re... fino a che non incontra Ehlena. E, ancora una volta, si compie il miracolo. Quando la luce dell’amore irrompe nella tenebra della sua vita, tutto viene sovvertito. E anche un individuo come Rehv, che ha commesso ogni sorta di crimine, capisce che è il momento di cambiare: perché perdendo l’amore di Ehlena rischia di perdere innanzitutto se stesso.

cover originale:


La Serie Black Dagger Brotherhood / La Confraternita del Pugnale Nero è composta da:


1.Dark Lover, 2005 (Dark Lover. Un Amore Proibito/Il Risveglio)
2.Lover Eternal, 2006 (Lover Eternal. Un Amore Immortale/Quasi Tenebra)
3.Lover Awakened, 2006 (Lover Awakened. Un Amore Impossibile / Porpora)
4.Lover Revealed, 2007 (Lover Revealed. Un Amore Violato /Senso)
5.Lover Unbound, 2007 (Lover Unbound. Un Amore Indissolubile /Possesso)
6.Lover Enshrined, 2008 (Lover Enshrined. Un Amore Prezioso)+ The Black Dagger Brotherhood: An Insider’s Guide, 2008 (guida per i primi 6 libri)
7.Lover Avenged, 2009 (Lover Avenged. Un Amore Infuocato)
8.Lover Mine, 2010
9. Lover Unleashed, 2011
10. Lover Reborn, previsto in USA per aprile 2012
+ altri a seguire



J.R Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura.
Con la serie La Confraternita del Pugnale Nero, l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.




6 commenti

  1. Ciao! Vi seguo da un pò sul forum e ora ho scoperto anche il blog XD
    Complimenti per entrambi! Volevo informarti che da oggi il libro Lover Avenged, è disponibile sul sito di euroclub :)

    Cass

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie, lo sappiamo ; )
    Lo sapevo che oggi era la giornata giusta!!!! Sono stata avvisata dala cara Nuvolina alle 8,00 con un sms XD Quante uscite oggi!

    RispondiElimina
  3. no la guida non so se la vedremo mai....

    RispondiElimina
  4. Si può acquistare solo vsu euroclub?

    RispondiElimina
  5. Ma perchè non possiamo avere i libri con le copertine originali? Fortunatamente questa è un pò meglio delle altre ma l'originale è sempre la più bella!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!