mercoledì 3 agosto 2011

E-Book: anche Fanucci e Leggereditore sbarcano sul digitale!

Carissimi lettori,
dal 1° agosto anche Fanucci e Leggereditore sono sbarcati sul digitale proponendo 50 e-book  (30 Fanucci e 20 Leggereditore) al prezzo di € 5 ciascuno.


Se siete degli e-book reader addicted allora non fateveli sfuggire! 
Per avere tutte le informazioni basta cliccare qui per Fanucci e qui per Leggereditore.








Ma adesso sono curiosa... chi di voi legge con un e-book reader? 
Chi di voi invece non rinuncerà mai ad un preziosissimo libro? 







4 commenti:

  1. Il fascino di un licibro cartaceo è impareggiabile, io appena li acquisto li annuso, scrivo il mio nome sulla 2 pagina e leggo l'ultima pagina, ma gli ebook per una lettrice compulsiva come me sono necesseri alla ssopravviveza del matrimonio e non mi costringerà a cambiare acsa 5 o 6 volte, ho libri ovunque sotto il letto, sugli armadi, in cantina....

    RispondiElimina
  2. sono daccordo! i libri di carta hanno un fascino tutto loro, e dà soddisfazione avere la libreria bella piena, tutta ordinata, tutti i libri ben riposti per genere... però ora come ora l'ebook reader è un piccolo gioiello direi irrinunciabile: leggerissimo, comodissimo, porti con te centinaia di ebook e nemmeno quasi te ne rendi conto, gli ebook non si rovinano a causa della polvere e puoi prestarli senza temere che non tornino più indietro, costano meno e occupano decisamente meno spazio... ormai è tutto digitale, e noi che ancora abbiamo le librerie strabordanti di libri perchè dopo averli letti non li buttiamo siamo quasi visti come dei creatori di disordine inutile. sembra di moda che l'essere umano debba occupare sempre meno spazio. ora come ora è strano conservare una cosa vecchia per affezione, perchè ciò che è vecchio va buttato, dicono... devo ammettere che ho un entusiasmo enorme per gli ebook, ne sto comprando molti, e penso sia una grande innovazione, ma mi dispiacerebbe se un giorno sostituissero del tutto i libri cartacei...

    RispondiElimina
  3. Al di la della bellezza di guardare la tua biblioteca con affetto e orgoglio, ma io che lavoro al computer 8 ore al giorno, leggere anche in ebook fa venire il mal di testa.

    RispondiElimina
  4. sono la felice proprietaria di un ebook reader sony da natale 2010 e non potrei più farne a meno! Da quando ce l'ho sto leggendo il triplo di prima sia perchè spendo molto di meno sia perchè è veramente leggero e si può leggere e poratre in quelsiasi posto, anche una fila dal panettiere mi vede con l'ereader in mano! Non mi manca per niente il profumo dei libri, la loro fragilità e la loro pesantezza, per non parlare degli alberi che si abbattono!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!