venerdì 23 settembre 2011

Anteprima: "Everlasting" di Alyson Noel, in arrivo l'ultimo libro della saga Gli Immortali

In uscita il 29 settembre per la Fanucci editore "Everlasting", sesto e ultimo capitolo della saga urban fantasy young adults Gli Immortali di Alyson Noel.

Titolo: Everlasting
Autrice: Alyson Noel
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 320
Prezzo: euro 15,00
Data di uscita: 29 settembre 2011


“Un’accattivante storia di angosce adolescenziali, amore e sacrificio… Il finale, sorprendentema appagante, mostra come la Noël sia capace di catturare il suo pubblico.Le lotte soprannaturali di Ever sono un’affascinante metafora dei timori degli adolescenti nei confronti dell’amore, delle relazioni e della crescita.”(Publishers Weekly)

“La tanto attesa conclusione della serie Gli Immortali offre, con una trama riccae soddisfacente, un finale all’insegna della saggezza e della magia.I fan saranno contenti di vedere svelati tutti i misteri di questa strepitosa saga.”(4 Star, RT Magazine)


La sesta e ultima puntata della storia d'amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. 

Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano. L'eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati, il loro futuro, adesso, dipende da un'ultima decisione, che metterà in gioco tutto... anche l'eternità. Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre?


La serie The Immortals/Gli Immortali è così composta:

1. Evermore, 2009 (Evermore)
2. Blue Moon, 2009 (Blue Moon)
3. Shadowland, 2009 (Shadowland)
4. Dark Flame, 2010 (Dark Flame)
5. Night Star, 2010 (Night Star)
6. Everlasting, 2011 (Everlasting)


Nata e cresciuta in California ALYSON NOËL, dopo il liceo ha vissuto per diversi anni a Mykonos, prima di trasferirsi a Manhattan, dove ha lavorato come hostess. Ha vinto i premi National Reader’s Choice Award, NYLA Book of Winter Award, NYPL Books for the Teen Age, TeensReadToo, 5 Star Gold Award, TeenReads, Best Books of 2007, Reviewer’s Choice 2007 Top Ten. Per Fanucci Editore ha pubblicato i primi cinque volumi della serie Gli Immortali, Evermore, Blue Moon, Shadowland, Dark Flame e Night Star. Nella collana Teens International è uscito, nel 2010, anche Segreti e sorelle e, nel 2011 nella collana Tweens, Radiance, il romanzo d’apertura della nuova serie che ha come protagonista la sorella di Ever, Riley. Per Leggereditore è uscito anche, nel 2010, Lasciami volare.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!