Incontro con Lara Adrian a Milano il 24/09/2011... noi c'eravamo!

Sabato 24 settembre è stata una bellissima giornata per noi di Romanticamente Fantasy, lo staff (quasi al completo) ha partecipato all'incontro con Lara Adrian, autrice della serie paranormal romance adults  La Stirpe di Mezzanotte.


Abbiamo partecipato ad entrambi gli incontri, sia al book signing alla Feltrinelli di corso Buenos Aires che alla presentazione del nuovo libro "Il Bacio Eterno" alla Mondadori Multicenter di via Marghera.


Ad entrambi gli incontri l'autrice è stata molto carina e disponibile con tutte le sue lettrici, ha firmato tutte le copie possibili ed immaginabili e fatto foto con tutte!


Lara Adrian con la maglietta realizzata dalla nostra Kaggy in occasione dell'incontro!


E adesso qualche curiosità che vogliamo condividere con voi!

Lara Adrian ha sempre voluto fare la scrittrice sin da ragazzina;

- Prima di scrivere paranormal scriveva romance medievali con il nome Tina St. John

-  Non ha un libro o una coppia preferita della serie, ma se proprio dovesse sceglierne una sarebbe quella formata da Lucan e Gabrielle perché tutto è iniziato da loro;

- E' stata lei a proporre un paranormal romance, inizialmente era previsto un solo libro, poi le hanno chiesto una trilogia per poi passare a 10 libri.... (Direi che ha avuto successo!);

- Il 10° libro è dedicato a Chase ed uscirà a gennaio 2012 in USA. L'autrice sapeva già dall'entrata in scena di Chase nel 2° libro come lo voleva. Ci ha anticipato che il libro dedicato a lui sarà complicato, succederanno tante cose e sarà più lungo di tutti i precedenti;

- Chase è stato il personaggio più difficile di cui scrivere, ha dovuto portarlo a toccare il fondo per poter arrivare a dove voleva lei... (io sono curiosissima di leggere il suo libro!)

- Gideon: scriverà una storia breve su di lui e Savannah ma non ha aggiunto nulla di più per non spoilerare! Scopriremo tutto su di lui leggendo il racconto!

- Sono previsti dei libri sulla prossima generazione! Circa 25/30 anni dopo e saranno presenti anche i membri del gruppo originale;

- Scopriremo il nome del figlio di Dante e Tess nel corso dei prossimi libri...

- Le abbiamo chiesto quali autrici di paranormal consiglia alle sue lettrici e ci ha fatto qualche nome: Jeaniene Frost, Larissa Ione e Marjorie M. Liu (quest'ultima ancora inedita qui in Italia...);


Un ringraziamento particolare a:

Lara Adrian per la sua disponibilità e simpatia!
Leggereditore per aver organizzato il tour italiano dell'autrice e quindi averci dato la possibilità di incontrarla dal vivo!
Staff e utenti /lettrici del nostro forum e blog che hanno partecipato e che abbiamo avuto modo di conoscere di persona!

Speriamo di cuore di avere presto altre occasioni come questa! Alla prossima!

2 commenti

  1. omg... e io che facevo in quesi giorni...? ERO a Milano pure IO O__O

    che simpatica che sembra *__*

    RispondiElimina
  2. quante emozioni quel pomeriggio! mi sembra già passata una settimana e invece siamo solo a lunedì.. conoscere dal vivo Baby, Selly, Nuvolina, Beky e tutte le altre è stato bellissimo. Credetemi quando dico che sono delle persone stupende!
    poi anche aver incontrato le ragazze del gruppo è stata una bellissima emozione.. ma il ricordo più bello sarà sempre Lara.. una donna fine e gentile, disponibile e sempre col sorriso sulle labbra..
    sisi direi che porterò nel cuoricino quel pomeriggio! <3
    Leandra

    P.S: sono la fanciulla dalla maglia bianca in foto!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!