"L'Odore della Notte" di J. Frost: cover definitiva

In uscita il 29 settembre per la Fanucci editore "L'Odore della Notte", il 4° capitolo dell'amatissima serie urban fantasy per adulti Night Huntress meglio conosciuta come la saga di Cat & Bones. Vi avevamo mostrato tempo fa la cover provvisoria e oggi finalmente vi mostriamo quella definitiva! Non so voi ma io la preferisco alle precedenti, per una volta posso dire che mi piace proprio!



Titolo: L'Odore della Notte
Autrice: Jeaniene Frost
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 384
Prezzo: 12,90
Data di uscita: 29 settembre 2011


“Intenso, emozionante e decisamente fantastico!”
Lara Adrian, autrice della serie best seller La stirpe di mezzanotte

“Un capolavoro dal quale non si possono staccare gli occhi,
tanto sexy e bollente quanto adrenalinico a ogni pagina.
Sono ufficialmente dipendente da questa serie.”
Gena Showalter

“Il quarto volume della serie Night Huntress: una miscela incredibile
di passione e urban fantasy rende la Frost un vero fenomeno.”
Romantic Times

“Sexy ed emozionante fino alla fine.”
Melissa Marr



La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l'ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo; tra l'altro Gregor è un vampiro pericoloso, ancora più potente di Bones. E lo scontro sarà inevitabile.


il booktrailer Destined for an Early Grave
(titolo originale)


Night Huntress Series  è composta da:
1. Halfway to the Grave, 2007 (La cacciatrice della notte)
2. One Foot in the Grave, 2008 (La regina della notte)
3. At Grave’s End, 2008 (L’urlo della notte)
4. Destined for an Early Grave (L'Odore della Notte)
5. This Side of the Grave, 2011
6. One Grave at a Time, uscirà in USA ad agosto 2011
+ altri 3 romanzi a seguire,
(la saga è composta interamente da 9 libri)


Night Huntress World Books (spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. First Drop of Crimson, 2010 (su Spade)
2. Eternal Kiss of Darkness, 2010 (su Mencheres)
+ altri a seguire nel 2012



Night Prince books (serie spin-off su Vlad)
1. Once Burned, previston America nel 2012
+ altro romanzo a seguire


JEANIENE FROST vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L’urlo della notte nel 2011. L’odore delle notte è il quarto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.











51 commenti

  1. Una serie che non si può non leggere... Bones è il massim in ogni libro e speriamo che non deluda in questo... aspetto lo sviluppo del personaggio di Vlad!!

    "Io so cosa turba me…quello che mi turba è che osi startene lì a dirmi cosa provo o non provo a proposito di stanotte…che baciarti e abbracciarti non significa niente per me. Poi come ciliegina sulla torta che mi stavi contraccambiando solo perché non eri in te…vattene prima che perda la pazienza e ti faccia vedere se è vero che non ti piace baciarmi.." la cacciatrice della notte
    Flavietta88
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1502160798

    RispondiElimina
  2. "Lei è la mia micetta e di nessun altro" ... come non amare questa saga? Devo dire che poi dalla trama ho particolarmente ansia di leggere questo libro! Chi sarà Gregor?!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho letto tutti i 3 libri e ultimamente me li sto rileggendi perchè alle volte ho le 'voglie' di certi personaggi, capite vero?? Questa saga è bellissima e emozionante. Bones è dolcissimo con Cat e sono una coppia bellissimo, allal fine del primo ci ero rimasta male. Sono veramente curiosa di sapere come si svelgerà questo libro perchè il fatto di rubare le persone nei sogni non è un solito elemento fantasy.
    Condiviso su facebbok (http://www.facebook.com/profile.php?id=100001553262664 )
    Citazione:
    "Spero che i vermi cachino sul tuo cadavere!" fu la mia risposta. Un fantasma era arrivato nella mia area di rigore. Potevo cadere più in basso?
    In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  5. Cosa spero per il prossimo libro? La stessa passione e la stessa azione dei precedenti... e lo stesso divertimento! La Frost è una grande per i dialoghi spassosi che riesce ad inventarsi. Per questo la mia citazione è una delle battute migliori di Bones, presa dall'Urlo della notte: "Onore all'uccisore del drago!" Ancora rido!
    Condivido sulla mia bacheca di Facebook:
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001335602857

    RispondiElimina
  6. è una serie emozionante, carica di suspance e passione.. i personaggi sono ben delineati e la storia così coinvolgente che ti cattura totalmente!
    Sono ansiosa di leggere gli sviluppi di questa nuova avventura e di scoprire se il rubasogni riuscirà a mettere in difficoltà il "clan" di Cat e Bones!
    - "Bones, prima che lo facciamo, devo dirti una cosa. Ovviamente sai che tengo ancora a te, ma c'è dell'altro. Sono... Ti Amo ancora.Non ho mai smesso, in effetti, anche se anni fa ci ho provato. Non mi aspetto che per te sia lo stesso, ma..." "Non ho mai smesso di amarti" m'interruppe, avvicinandosi per prendermi tra le braccia. "Nemmeno per un istante. Anche quand'ero arrabbiatissimo con te perchè mi avevi lasciato, ti ho sempre amato, micetta" -
    condiviso su facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=1515342833

    RispondiElimina
  7. Amo..Adoro..Stravedo per questa serie..i suoi protagonisti sono uno degno dell'altro : Cat & Bones si equivalgono in tutto!Provo a sfidare la sorte per questo nuovissimo appuntamento.
    Citazione: La Cacciatrice della Notte : "Se non ci fossimo incontrati, non avrei mai saputo cosa volesse dire avere qualcuno che mi amava, tutta, anche quelle cose di me che odiavo. Avrei vissuto una vita vuota e piena di sensi di colpa, ma tu mi hai mostrato un mondo completamente nuovo..."

    Ho condiviso il post sulla mia pagina di facebook:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1495743220

    RispondiElimina
  8. Sono rimasta ammaliata da questa serie! L'ho iniziata un pò per caso, dato che tutti ne parlavano bene mi sono detta "Perchè non provare?". E dopo il primo libro gli altri li ho praticamente divorati! Sensuale, intrigante, romantica, misteriosa e piena d'azione, tutto ciò che si dovrebbe trovare in una saga fantasy e romance che si rispetti! Cat e Bones sono fantastici, il loro è un rapporto pieno di alti e bassi, e leggendo la trama del nuovo libro ho capito di doverlo avere non appena esce, perchè NESSUNO deve rovinare quella coppia. Sono fenomenali! E poi ci sono quelle scene divertentissime dove Bones stuzzica Justina che adoro. Nel 3° libro non potevo smettere di ridere quando ho scoperto cosa aveva fatto con Rodney! Ci credo che Bones rideva come un matto!
    Merita moltissimo questa saga, amo i suoi personaggi e le loro storie. Un mix perfetto di ironia, suspance e passione!

    Citazione: «Non sono mai stato geloso prima d'incontrarti» proseguì, sempre con quel tono calmo e minaccioso. «Brucia, piccola. Come argento nelle vene. Certe notti, penso che guardarti con altri uomini durante le operazioni mi farà impazzire.»

    Link dove ho condiviso il giveaway: http://www.facebook.com/vseminara
    http://twitter.com/#!/ValixHunter
    http://mylittlelittlerainbow.blogspot.com/2011/09/romanticamente-fantasy-urban-fantasy.html
    http://sentimentitralepaginediunlibro.blogspot.com/2011/09/romanticamente-fantasy-urban-fantasy.html

    RispondiElimina
  9. Cat e Bones, come si fa' a resistere? Mi ricordo ancora come il primo libro mi colpì, lo lessi 3 volte nel giro di 2 settimane ed ero disperata perché non sapevo quando sarebbe uscito il 2°.
    Anche i seguiti, per fortuna, non mi hanno delusa e non vedo l'ora di poter finalmente leggere questo.

    Ecco una citazione, io preferisco sempre le versioni originali:
    “You called her Kitten? And she let you? She put me in a coma for three days when I called her that? My balls never recovered from her smashing them into my spine?" "And well she should have," Bones agreed. "She's my Kitten, and no one else's”.

    Ho condiviso il post sia sul mio profilo di facebook (http://www.facebook.com/bebastitch) che sul mio twitter (http://twitter.com/#!/isabellabonomo)

    Grazie come sempre per questi giveaways ;)

    RispondiElimina
  10. Cosa mi piace di questa serie? Bones ovviamente!!! E in questo nuovo libro mi aspetto di trovarci tanta azione, ma anche tanta tanta passione!!
    Ho condiviso il post su Facebook https://www.facebook.com/ilaria.ceccovecchi

    La mia citazione preferita è questa:


    «Micetta, guardami» disse in modo deciso.
    Sbattei le palpebre. «Lo sto facendo.»
    «No, non è vero.» Mi scivolò più vicino, con gli occhi ormai completamente verdi. «Il tuo sguardo mi trapassa come se non ci fossi. Mi guardi... e non vedi un uomo, vedi un vampiro; e per questo mi ritieni meno importante. Una delle poche eccezioni è stata lo scorso week-end. Ti ho tenuta fra le braccia e ti ho baciata, ho visto i tuoi occhi accendersi di desiderio e per una volta ho saputo che mi stavi vedendo per quello che sono veramente: non solo un cuore che non batte con un guscio intorno. Adesso ti sfido a guardarmi di nuovo in quel modo, senza ripiegare sulla scusa delle droghe. Ti voglio.» Mentre faceva quella
    schietta affermazione, un lieve sorriso gli increspò le labbra. «Ti ho voluta fin dal primo momento in cui ti ho vista, e se pensi che starti seduto accanto quando indossi solo il reggiseno non mi riempia di desiderio, ti sbagli di grosso. È solo che non entro con la forza dove non sono invitato.»

    (Tratto da: La Cacciatrice della Notte)

    RispondiElimina
  11. Adoro Cat e Bones... Adoro il sarcasmo di lei...e di come lui le tiene testa.. sono divertenti e mai scontati! Perfetti! Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro...Bones si alzò dalla sua posizione inginocchiata e spostò lo sguardo su
    di me.
    «Per le palle girate di Lucifero, micetta, ancora!».
    Mi sentii a disagio e istintivamente cercai di nascondere alla sua
    vista il corpo di Tony. Come se ciò lo rendesse meno morto.
    «Stava per pugnalarti» dissi in mia difesa. «Guarda cos'ha in mano!».
    Lui invece guardò a terra accanto ai miei piedi. «Anche lui?!».
    Annuii, imbarazzata. «Mi è saltato addosso.».
    Bones si limitò a fissarmi. «Non sei una donna» concluse. «Sei la
    personificazione della Morte, con i capelli rossi!».

    RispondiElimina
  12. dopo quella di anita blake,è la saga che amo di più,è davvero emozionante!!!! un passo che ho sottolineato è "Bones cominciò a sorridere,e il vuoto che mi ero porata dentro per tutta la vita si riempì di una gioia bella e pura"
    ho condiviso su fb,ma c'è un problema e non riesco a postare il link,cmq è sulla mia bacheca (genni giovannucci),spero non sia un problema =/

    RispondiElimina
  13. http://www.facebook.com/profile.php?id=713221358&ref=ts#!/profile.php?id=1547662601
    spero che adesso funzioni ;)

    RispondiElimina
  14. Adoro questa saga,l'ho cominciata casualmente,perchè non sapevo di cosa trattasse.mi piacciono in particolare gli scambi tra loro,sono divertenti,non sai mai cosa aspettarti.Sono molto passionali anche quando litigano li adoro.

    citazione:«Francamente dopo anni passati a domandarmi cosa provassi per me, valeva la pena rischiare la vita per scoprirlo. Ammettilo, micetta. Non ti è passata quanto non è passata a me, e tutte le tue smentite, bugie o il coglione con cui esci non lo cambieranno.»
    Dovetti distogliere lo sguardo, perché sentirgli dire che non gli era passata era come un martello rivestito di velluto sul cuore.
    «Non importa» dissi infine. «Non può funzionare tra noi, Bones. Niente può cambiare quello che sei, e io non cambie-rò quello che sono.»
    «Rispondi a questo, micetta: quando siamo solo tu e io, senza nessun altro, t'infastidisce che non sia un essere
    umano? a te importa che io sia un vampiro?»
    «No, non m'importa.»
    "io non riuscivo a voltare pagina perché sapevo che avrebbe potuto funzionare. Da quando mi hai lasciato ti ho cercato tutti i giorni, micetta, e non ne posso più di stare senza di te.»

    L'ho messo sulla mia pag facebook,ma non so se va bene perchè non sono molto pratica
    http://www.facebook.com/?sk=welcome#!/profile.php?id=100001735708678

    RispondiElimina
  15. Eccomi. Non faccio citazioni perchè questa è un'altra serie che possiedo tutta sulla fiducia e che continuo ad acquistare finchè deciderò se mi piacerà o no.

    Condiviso sulla pagina di facebook:
    https://www.facebook.com/event.php?eid=228543357195376#!/noco.elena
    e sul mio blog:
    http://nocoblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Una super fan come me non poteva non partecipare a questo giveaway.
    Questa è in assoluto la mia saga preferita adoro Cat e Bones e tutti gli altri. Soprattutto questo libro mi incuriosisce parecchio dato che c'è di mezzo questo nuovo vampiro Gregor che reclama Cat ma non si sa perchè. Sono curiosissima di leggere questo nuovo capitolo della storia.

    Ho condiviso su Fb:http://www.facebook.com/profile.php?id=100002607681802

    Posso inserire una frase ma sono tantissime quelle che mis ono rimaste nel cuore.
    Prima fra tutte "Lei è la mia micetta e di nessun altro"
    Ne metto una dall'ultimo che ho letto e su cui ho pianto come una fontana
    "L'ho fatta stamattina.Hai un aspetto talmente deliziosoche non ho resistito.Perfino ora mi fa sorridere immaginarti che arrosiscimentre la vedi.".....Appoggiato in cima a qualsiasi altro oggetto si trovasse nellla scatola c'era un biglietto ripiegato,con su scritte le parole:la mia adorata moglie.
    Biglietto di Bones - L'urlo della notte

    RispondiElimina
  17. Questa serie mi ha ammaliato sin dal primo libro. In ognuno di essi c'è carisma, sensualità, suspense, umorismo e romanticismo dosati con una maestria eccezionale. Ciò che amo di più è lo sviluppo di volta in volta sia dei personaggi sia dei rapporti che intercorrono fra loro, primo tra tutti quello di Cat e Bones. Ed è proprio questo che mi aspetto proseguendo nella serie: la possibilità di vedere ancora riunito a lottare questo mix di personaggi così ben bilanciato, dalla madre sputasentenze Justina al "meschino" Vlad, ma anche e soprattutto sprero di vedere l'evolversi di quel legame fantastico e complesso che e l'amore fra Cat e bones.

    La mia citazione, tratta da uno dei momenti che mi hanno emozionato di più:
    «Vi prego, non svegliatemi» implorai, terrorizzata che qualcuno mi scuotesse interrompendo il sogno. Afferrai la figura che sembrava tanto reale, strizzando forte gli occhi. «Solo un altro po'.»
    «Non stai sognando, micetta.» Oddio, la sua bocca coprì la mia con un bacio che mi spezzò il cuore. «Sono qui.»
    «Ti hanno visto mo... morto, e ra... raggrinzito, e non sei re... reale...» Realtà e confusione si mescolarono, aumentate dalle pillole e raddoppiate dallo shock.
    Tratto da: "l'urlo della notte"

    Ho condiviso il Giveaway su:
    http://www.anobii.com/0117f524898b9b6a70/books?searchType=1&itemIdFade=0125d45067c4f1dad1

    RispondiElimina
  18. Bè che dire di questa serie meravigliosa?!? Adoro il modo di scrivere della Frost, leggere dal punto di vista di Cat vederla crescere, maturare, innamorarsi affrontando allo stesso tempo la sua particolare natura. E poi che dire di Bones? Sexy da morire, divertente, geniale, caparbio, forte...vampiro. Adoro questa serie ed ora che è spuntato un nuovo personaggio a dare problemi a Cat&Bones non vedo l'ora di averlo tra le mani, questo Gregor mi incuriosisce da matti!!!!
    Questa è la mia citazione dalla Regina della Notte: "Sembra che io non sia la sola ad essere frustrata, Mr Erezione Ottica. Magari vuoi abbassare il tono dei tuoi occhi? La gente lo noterà!" Bones li chiuse, poi mi cinse la vita e si piegò fino a toccarmi l'orecchio con la bocca. "Attenta piccola. Potrò anche essere arrabbiato con te, ma questo non significa che non ti desideri ancora. Quindi se lo rifai, ti scoperò proprio qui, in questo momento, e fanculo chiunque voglia guardare"
    Per la Frost andrei in giro con questo bannerino attaccato sulla fronte :)condiviso qui:

    http://piumedivetro.blogspot.com/
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1601944260

    RispondiElimina
  19. E' una delle serie che amo di piu', ogni libro e' un'avventura mai scontata ne banale, sempre avvincente!
    Citazione: "Un rossore purporeo abbelli' i tratti di mia madre:-Mi stava solo preparando la cena- farfuglio'.
    Ritrovai la voce in mezzo allo stupore:-Eanche il dessert a quanto pare!Non riesco a crederci.In tutti questi anni mi hai messo in croce perche' andavo a letto con un vampiro, e guardati. Rodney e' un ghoul, ipocrita!-
    -Lui non uccide le persone, sono morte quando arriva da loro!- mi rispose tuonando con una logica discutibile....." (L'urlo della notte)

    Ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1495743220

    RispondiElimina
  20. Adoro questa serie etutti i personaggi che sono fantatisi: spiritosi e strutturati tutti in modo diverso. Ma Bones e semplicemente il migliore adoro come scrive la Frost e come ci espone la storia dal punto di vista di Cat. È in assoluto una delle mie saga preferita e ogni volta non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che questo nuovo capitolo non si meno elettrizzante dei precedenti,ma anzi spero che ci possa essere ancora più passione, azzione e sorprese e un evoluzione dei legami e rapporti di tutti i personaggi.

    La mia citazione:
    Trattenni il fiato mentre Bones divulgava un'altra ghiotta notizia sul suo passato a mia madre, che ormai doveva avere la schiuma alla bocca. <<...Ho chiamato per darti la lieta novella. Ho chiesto a tuta figlia di sposarmi e lei ha accettato. Congratulazioni, sarò ufficialmente tuo genero! Ora, vuoi che ti chiami mamma subito, o preferisci aspettare fino a dopo il matrimonio?>> Mi tuffai per aria e in fine lo acciuffai, strappandogli il telefono. Bones stava ridendo talmente forte che dovette respirare per far uscire tutto il fiato.<> <>
    - L'urlo della notte -

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia!!!!!!!!! Il quarto libro *___* Io adoro tutto della saga della Cacciatrice della notte, ovvio sopratutto il focoso Bones. Mi aspetto di vederlo di nuovo gelosissimo nell'odore della notte con l'entrata in scena di un altro pretendente di Cat XD
    Sono follower (angeltany con l'avatar di rossana), ho condiviso sul mio blog
    http://angeltany.blogspot.com/2011/09/giveaway-cat-e-bones-ritornano-con.html
    ed eccovi una delle tante citazioni che preferisco ;)

    Afferrai la sua giacca. «Non preoccuparti per me, limitati a
    prenderti cura di te stesso. Ti rivoglio a casa in tempo per la
    cena.»
    C'erano altri due vampiri presenti che potevano sentire il
    resto del mio messaggio, ma glielo inviai comunque. Quando
    sarai di ritorno, mi troverai ricoperta di whisky e nient'altro.
    Poi rovescerò su di te del gin e berremo l'uno dall'altra in ogni
    modo possibile.

    (Cat e Bones di L'urlo della notte)

    RispondiElimina
  22. come non partecipare!!!!11 bones è un mito :) credo che le serie paranormal che leggo si possano contare sul palmo di una mano e questa sicuramente è una di quelle!!
    la mia citazione:
    «Se scappi via da me, t'inseguirò. E ti troverò.» la cacciatrice della notte

    condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1513842428
    twitter
    http://twitter.com/#!/susimarcone/status/114116387777150977
    my blog
    http://theskyboulevard.blogspot.com/

    incrociamo le dita
    baci susi

    RispondiElimina
  23. Ho letto tutti e tre i libri precedenti...sono una grande sostenitrice di questa saga. Oltre a Bones (che rimane sempre un grande), tra i miei personaggi preferiti stranamente leggendo il terzo libro si è aggiunta anche Justina, l’ho rivalutata molto. Ma soprattutto ho molto apprezzato il personaggio di Vlad, è entrato da subito nei miei preferiti ^^ La cover definitiva di quest’ultimo libro è davvero bellissima...mi piace un sacco. Tento e incrocio le dita!

    Ho condiviso su Fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582028614

    Citazione:
    “Sono una stronza lunatica, dalla mentalità ristretta, gelosa e con le tendenze al limite dell’omicida, e voglio che tu mi giuri che ti va bene, perché io sono così e tu sei ciò che voglio”
    (La cacciatrice della notte)

    RispondiElimina
  24. Che bella notizia!!!
    Condiviso qua
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1631382858

    RispondiElimina
  25. Che dire amo questa serie!!!! Ho iniziato a leggere i libri di Jeaniene Frost un pò per gioco e un per scherzo!!! Ma in men che non si dica mi sono innamorata di Cat & Bones!!! Sensuali,divertenti,intriganti,misteriosi.....come si fa a non amarli!!! :D
    Difficile scegliere la frase che più mi è rimasta impressa nei primi 3 romanzi dato che ce ne sono veramente molte che mi rimaste nel cuore ma se proprio devo scegliere direi che questa è la mia preferita:
    Citazione 1:"Se scappi via da me, ti inseguirò. E ti troverò...
    La cacciatrice della notte
    J.Frost
    Citazione 2 :"-Ehi.- sentendo la tensione nell'aria, strinsi l'accappatoio che mi ero infilata.-C'è qualcosa che non va? -Non c'è niente che non vada, piccola. In realtà sono solo un tantino nervoso. Questo attrasse la mia attenzione. Mi sedetti accanto a lui.- Tu non diventi mai nervoso. Bones sorrise.- Ho qualcosa per te. Ma non so se lo vorrai.- Perchè non dovrei volerlo? Bones scivolò già dal divano per inginocchiarsi di fronte a me. Ancora non capivo. Ci arrivai solo quando vidi la scatolina di velluto nero nella sua mano.- Catherine Kathleen Crawfield, vuoi sposarmi?[...]Bones emise un suono di divertita esasperazione.- Non potevi trovare un momento migliore per restare senza parole.Se non ti dispiace, scegli una risposta o l'altra. L'attesa mi sta torturando.- Sì.[...]-Come puoi essere nervoso chiedendomi di sposarti, Bones?Morirei per te. perchè non dovrei anche voler vivere per te? Mi diede un lungo bacio profondo, sussurrando a fior di labbra solo quando mi ritrassi senza fiato.-So che è quello che ho intenzione di fare. Più tardi ero sdraiata tra le sue braccia,in attesa dell'alba, che non era lontana."
    L'urlo della notte di J. Frost
    Condivido il link e l'iniziativa sulla mia bacheca Facebook: https://www.facebook.com/#!/francesca.bomparola1
    In bocca al lupo a tutti! :)

    RispondiElimina
  26. Cat & Bones formano la coppia più bella dell'urban fantasy e ogni nuovo libro porta una ventata di euforia e curiosità.
    Citazione da "L'urlo della notte":
    Lui inspirò brevemente. Forse stava valutando le mie emozioni in base all'odore. "Ti amo" disse infine, e poi se ne andò senza aspettare di vedere se gli dicevo altrettanto.
    Era già in fondo alle scale quando mormorai la mia risposta. "Anch'io ti amo".
    Non posso condividere perchè non ho blog e non uso facebook.

    RispondiElimina
  27. Questa serie mi ha stregata, mi piace tantissimo e vi dirò che l'ho conosciuta proprio grazie al vostro blog :)

    Citazione dalla cacciatriche della notte.
    'Principalmente voglio il tuo cuore più di tutto il resto. hai proprio ragione, non mi fermerò fino a quando non l'avrò ottenuto'
    le lacrime cominciarono a scendermi lungo le guance, perchè non potevo più nascondere la verità non sapevo come fossi riuscita a farlo per così tanto tempo.
    'C'è l'ahi già, perciò adesso puoi smetterla.'
    tutto il suo corpo si irrigidì 'sul serio?'
    Un'emozione incerta, ma comunque crescente gli riempì gli occhi, mentre li posava sui miei. Annuii, con la gola troppo secca per parlare.
    'Dillo ho bisogno di sentire le parole. Dimmelo'
    Mi leccai le labbra e schiarii la gola. mi occorsero tre tentativi, ma alla fine la voce mi ritornò.
    'Ti amo, Bones.'

    condivido nel mio blog
    http://ilavoridimanu.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ci provo! Purtroppo non ho ancora letto questa serie, ma non mi dispiacerebbe iniziarla. Spesso e volentieri leggo citazioni di Cat & Bones e devo dire che sono molto invitanti.
    Tra le varie caratteristiche - sexy e bollente e adrenalinico - direi che sono una bella presentazione!
    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/AnjaSte
    su twitter: https://twitter.com/#!/anjaste/status/114999863086825472
    su ggogle buzz: https://profiles.google.com/100926717753926699728/posts/Df26m1XbEpb
    su anobii (Anja): http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3175524
    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3167183#new_thread
    sul mio blog (bannerino a lato): http://sognipensieriparole.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. non ho ancora letto i libri di questa serie, anche se mi ispira molto: sento sempre parlare in giro di Cat&Bones, Bones&Cat, ho delle aspettative altissime e forse questo un pò mi spaventa, non vorrei rimanere delusa :/

    ho condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002385753049

    e su twitter:
    http://twitter.com/#!/eff_bi

    inoltre ho inserito il banner nel blog:
    http://ilove-books.blogspot.com

    Fra

    ilovebooksblog@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Non ho letto nulla della serie perchè ormai circondata da storie sempre un pò troppo uguali...ma se vincessi sarei invogliata ad iniziarla:) Ho condiviso:
    http://twitter.com/#!/saetta9
    email: saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Io adoro questa saga!!! Dopo la Hamilton, la ward e la frost sono le mie preferite.
    Come si fa a non amare Bones? E' un personaggio semplicemente fantastico, uno dei migliori mai riusciti.
    I dialoghi poi, sono irriverenti, scoppiettanti e semplicemente divertentissimi!
    Ecco la mia citazione tratta da "La regine della notte":
    domandò Bones.
    Prendere Miss Unghie Rosa e ammucchiarla qui con tutti gli altri> Buttai lì da sopra le spalle. < poi ho intenzione di aspettare fino a quando i loro amici non saranno tornati per ammazzarli come si meritano.>
    Bones mi seguì.
    Condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1425619997

    RispondiElimina
  32. Ho letteralmente amato i precedenti capitoli della saga e non vedo l'ora di leggere anche questo promettente libro!

    Quando alzai lo sguardo, mi stava fissando con gli occhi venati di verde."Ehi." Scivolaì indietro di qualche centimentro sul divano. "La cena non è servita. Non scaldarti tanto alla vista del sangue."
    "Credi che il sangue abbia qualcosa a che fare con il modo in cui ti sto guardando adesso?"
    Cat&Bones. La cacciatrice della notte.

    Ho condiviso sul mio profilo di Fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000136770697

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Premetto che sono Cat e Bones dipendente, quindi non partecipare a questo giveaway sarebbe un'eresia!! Scherzi a parte, adoro questa scrittrice e di conseguenza questa saga.. Trovo che sia un bellissimo mix di ironia, romanticismo, passione ed azione!
    La mia citazione:
    (Timmie) "Perché le hai detto che sono il tuo ragazzo? Perché non conosce quello vero?"
    Bella domanda. Mi guardai in giro in cerca di una risposta. Una qualsiasi.
    (Cat) "Perché lui è inglese!" fu la mia scelta disperata, "e la mamma... la mamma odia gli stranieri!"

    Ho condiviso:
    http://twitter.com/#!/DedeWeiss
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1297534692
    https://mail.google.com/mail/#buzz

    mail: dedevisigalli@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ciao! Cavoli questa è una delle serie urban fantasy più belle che io abbia mai letto. Come si fa a non lasciarsi incantare e innamorare dai personaggi di Cat e Bones. Divertenti, irriverenti, meravigliosamente dolci, sono dei protagonisti perfetti. Non vedo l'ora di leggere questo quarto libro e scoprire questo misterioso pretendente di Cat.
    La citazione è una delle più divertenti che ho trovatao nell' ultimo libro L' Urlo della Notte
    Finalmente ritrovai la voce. <>
    Mentre ero occupata a restare a bocca aperta, gli altri ospiti non-morti lo salutarono. Vlad fu accolto con misurata cortesia da tutti tranne Annette. Lei gli diede un bacio sulla bocca che mi fece scuotere la testa nella sua direzione.
    Oh, anche Dracula, Annette? Immagino che se Frankestein e l' Uomo Lupo fossero veri, avresti già fatto un triangolo amoroso insieme.
    Mencheres emise un sibilo. Se non avessi saputo come stavano le cose, avrei detto che era una risata. Bones mi rivolse un' altra occhiata del genere attenta ai pensieri, per l'amor di dio.

    Ho condiviso su
    http://leggerefantastico.blogspot.com
    email
    leggerefantastico@libero.it

    RispondiElimina
  36. Non posso postare citazione perché non ho letto nulla...ma se vincessi sarei curiosa di avviarmi alla lettura ^_^mi lascerei trascinare nelle vicende di questa coppia così particolare :)
    Nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=238089556241947&id=100001275778016

    RispondiElimina
  37. In un primo momento non ho seguito molto la saga ma inseguito dopo i vostri commenti mi sono decisa a leggere il primo libro e ne sono rimasta incantata la storia tra Cat e Bones è davvero bella in alcuni momenti anche comica ci sono molti passaggi davvero carini e non è stato semplice ricordare quale di questi mi sia piaciuto di più così ho scelto proprio quello del loro primo incontro.
    esordii con la mia voce più seducente.
    .
    Il suo tono era secco, con un accento chiaramente britannico. Per un attimo sbattei le palpebre come una stupida, pensando che forse avevo davvero bevuto troppo e mi ero sbagliata sul suo conto.

    . Sembrava impaziente e un po' infastidito.
    Fui colta dal dubbio: che mi fossi sbagliata?
    Giusto per sincerarmene, mi sporsi in avanti e gli lascia scorrere delicatamente un dito sulla mano. L'energia per poco non gli esplodeva dalla pelle. Bene, non era umano.
    . Inciampai nelle parole alla ricerca di una frase seducente. In tutta franchezza, non mi era mai successo prima.Di solito quelli come lui erano prede facili, ma stavolta non riuscivo a gestire la situazione come una vera professionista.
    >Ti va di scopare?>
    Mi era scappato, ed ero inorridita per averlo detto. A malapena riuscii a non mettermi una mano davanti alla bocca, non avevo mai pronunciato quella parola prima di allora.

    Ho condiviso il link sul mio profilo di fb.https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000129390829

    RispondiElimina
  38. condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    nn ho ancora letto nulla..se lo vincessi mi piacerebbe carpire is egreti e le avventre di questa coppia ehehe

    carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. Ho scoperto Cat e Bones da poco ma ho divorato i primi tre libri in meno di una settimana.
    Cat è allegra, forte e coraggiosa, una donna da imitare e apprezzare.
    Bones è un vampiro dal carattere molto umano e tipico dell'uomo innamorato. Dimostra forza, devozione e leatà. Trascende dai canoni vampireschi. E poi è molto sexy...
    Il resto dei personaggi regala un'emozione ad ogni battuta e frase, compresa la madre...
    Attendo il quarto con ansia per perdermi in questa storia d'amore e giochi di potere...

    RispondiElimina
  40. eccomi !! Ci provo a lasciare il mio commento......nei giorni scorsi non ci sono riuscita :=(
    Bè, tanto per non essere originale ;) dico subito che ne sono totalmamente dipendente ......ed ho amato da subito tutto di questa saga : trama,stile narrativo della Frost, i personaggi secondari e non......la carica sensuale, ironica e spietata di Bones <3 di Cat la determinazione ed il carattere complicato, insieme sono e s p l o s i v i!!!!
    Ecco uno dei tanti momenti che mi hanno fatto sentire le farfalle nello stomaco :<> (La cacciatrice della notte ).
    Ora non mi rimane altro che incrociare le dita !!!

    RispondiElimina
  41. grrrrrr !!!! è sparita la frase :( è un periodo che internet ed io non siamo in sintonia......eccola qui : Non posso permettere che andiamo ognuno per la sua strada, micetta,perchè ti amo. Ti amo -
    Ho condiviso sul mio profilo fb :
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002133415215#!/berenice.spina

    RispondiElimina
  42. che confusione sto facendo !!!! hehheeheh ho condiviso sul fb :
    http://facebook.com/berenice.spina
    cioè se lo vinco è un miracolo!!!! hahhhahahahahaa ;D
    grazie per la pazienza !

    RispondiElimina
  43. Tempo fa lessi "La cacciatrice della notte" e anche se all'inizio ero un po' titubante, poi sono stata completamente conquistata dalla storia. Purtroppo sono sommersa dai libri e dallo studio, quindi ho rimandato la lettura dei volumi successivi, ovviamente però ho continuato a comprarli e a sbirciare le recensioni degli altri! :p Non vedo l'ora di godermi una bella maratona di Cat e Bones!!

    sono follower qui -> tortorina89
    su fb -> Tortora Raffaela

    Ho condiviso:
    http://www.facebook.com/tortorina89/posts/263796090319324

    https://plus.google.com/106863603940633071531/posts/YbZdT2GBMAH

    http://twitter.com/#!/tortorina89/status/116896526336401410

    Per la citazione mi dispiace, ma mi è difficile recuperare il libro, quindi per ora devo passare! Sorry.... =(

    RispondiElimina
  44. l'ho anke condiviso su fb
    http://www.facebook.com/rosa.caggiano1

    RispondiElimina
  45. non ho mai letto questa saga, ma la sto inseguendo su internet da un po! mi sembra davvero avvincente grazie anche alle recensioni che ho letto!!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001101279125

    RispondiElimina
  46. ho scordato la mia email
    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  47. Ciao io sono Chiara,
    adoro da morire questa saga. Adoro Cat e Bones e l'ironia che traspare da questi personaggi, adoro il loro modo di fare, adoro il loro modo di essere. Più di una volta mi sono trovata a ridere come una scema o incavolarmi per quello che stava succedendo.
    Una delle mie citazioni preferite è questa:
    «Rispondi a questo, micetta: quando siamo solo tu e io, senza nessun altro, t'infastidisce che non sia un essere
    umano? a te importa che io sia un vampiro?»
    «No, non m'importa.»
    "io non riuscivo a voltare pagina perché sapevo che avrebbe potuto funzionare. Da quando mi hai lasciato ti ho cercato tutti i giorni, micetta, e non ne posso più di stare senza di te.»
    Vorrei metterle tutte ma sarebbe impossibile...
    http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=2431284379588&set=a.2431284259585.2140354.1175978859&type=1&theater
    La mia mail è luceestella84@gmail.com

    RispondiElimina
  48. partecipo, andoro questa saga, in particolare adoro bones.. un ragazzo dolcissimo che ama spassionatamente la sua Cat.. voglio vincere questo fantasy.. Sharon_93@live.it

    RispondiElimina
  49. con un socratico "so di non sapere" ammetto di ignorare gli antefatti di qeusta saga ma potrei mettermi in pari in un battibaleno!
    sicuramente la bigamia è un comportamento poco acettabile nella nostra società... e anche i vampiri sembrano disdegnarla.
    ma in fondo in fondo pure i vampiri sono di sesso maschile anche se ormai morti e tentano di affermare il loro senso di proprietà su niu donne con cocciutaggine e ostinazione.
    condivido su fb e sul blog

    RispondiElimina
  50. sinceramente non ho mai letto un libro per così dire.. hot XD Però potrei iniziare ora ;) e poi i miei cugini che sono più grandi di me l'apprezzerebbero.. Mia cugina desidera da tanto un libro e credo che questo sia perfetto ;) dopotutto lei è grande.. Spero di vincerlo.
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/mikelevitale95

    e posto il bannerino qui:
    https://www.facebook.com/jataylorloveja?sk=app_10442206389

    Voglio vincere qualche libro dato che la mia "biblioteca" (o meglio, "scaffale") è vuoto :( A presto..

    RispondiElimina
  51. mi è stato parlato benissimo di questa saga, quindi mi sono convinta e ho comprato i primi 2 libri della serie. Questo è il quarto e se lo vincessi me ne mancherebbe solo uno a colmare la mia lacuna ^^ incrocio le dita ^^

    condivido su fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=166924940058441&id=100001744568940

    sara4x4@katamail.com

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!