Anteprima: "Demon's Secret" di Gena Showalter, il nuovo libro dei Signori degli Inferi.

In edicola dal 28 ottobre per i Bluenocturne dell'Harlequin Mondadori, il 7° libro della serie paranormal romance per adulti Lords of the Underworld / I Signori degli Inferi di Gena Showalter.
Titolo: Demon's Secreu
Autrice: Gena Showalter
Casa editrice: Halquin Mondadori
Collana Bluenocturne
Disponibile in edicola dal 28 ottobre 2011
prezzo: euro 5,40



I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...


Un guerriero tormentato dai demoni... Una spietata cacciatrice


Custode del demone dei Segreti, Amun conosce i pensieri più oscuri di chi gli sta accanto e, per non tradire le persone che ama, ha scelto di non parlare. Ma proprio per questo ora si trova in condizioni disperate, al punto che l'unica via di scampo ormai sembra la morte. Finché non incontra Haidee, una spietata Cacciatrice prigioniera nella fortezza di Budapest. Lei è l'unica in grado di alleviare le sue sofferenze, e chissà perché, anziché odiarlo è attratta da lui. Ma oltre al corpo, sarà disposta a concedere ad Amun anche la sua anima, e ad affrontare la collera di un micidiale avversario per salvarlo?


La serie Lords of the Underworld / I Signori degli Inferi qui in Italia al momento è composta da:
1. Demon's Night
2. Demon's Kiss
3. Demon's Pleasure
4.  Demon's Love
5. Demon's Angel
6. Demon's Passion
7.  Demon's Secret
+ altri a seguire


Dei primi 3 libri è stata pubblicata nel 2010, sempre dall'Harlequin Mondadori la trilogia, dal titolo Demon's Trilogy e il 12 novembre 2011 uscirà sempre in edicola anche la raccolta dei libri dal 4 al 6, dal titolo Demon's Trilogy 2


Gena Showalter, americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!