Anteprima: "Il primo giorno" di Rhiannon Frater

"Il primo giorno" di Rhiannon Frater uscirà il 26 ottobre per la collana Odissea Zombie, della Delos Books editore. Si tratta del primo romanzo della trilogia "L'Era Del Mondo Morto" .
Siccome ho scoperto, proprio grazie al primo romanzo di questa collana "Rot & Ruin", che gli zombie mi piacciono.. non vedo l'ora di leggerlo. Nell'attesa mi accontenterò dell'anteprima:

Listino € 14,90
Editore Delos Books
Collana Odissea Zombie
Data uscita 26/10/2011
Pagine 360
EAN 9788865301814


TRAMA:

Mentre è in fuga da un’orda di famelici Non Morti per salvarsi la pelle, Katie si imbatte nella drammatica ritirata di Jenni dall’attacco dei suoi familiari, intenti a volerle strappare ogni arto del corpo. Unite per necessità, nelle oscurità di un mondo sull’orlo dell’abisso, le ragazze si rifugiano tra le colline del Texas dove scoprono un gruppo di sopravvissuti isolati in una roccaforte di fortuna. Nel fortilizio i superstiti lottano per la sopravvivenza, sfidando giorno dopo giorno le probabilità di spuntarla sull’orda di zombie. Katie e Jenni sanno che la realtà non sarà mai più la stessa; ciò nonostante la vita continua. Nuove amicizie, nuovi amori e nuove famiglie crescono dalle ceneri dell’orrore e della tragedia. La gente guarisce. E sopravvive.


L'autrice:

Rhiannon Frater vive e lavora ad Austin, in Texas, con il marito. Rhiannon ama leggere, guardare film, divertirsi con i videogiochi e trascorrere intere giornate con gli amici quando non è occupata al computer a scrivere le sue storie. In passato ha collaborato a The Edge Magazine e Reloaded Monthly. Come autrice indipendente ha pubblicato gli Urban Fantasy The Tale of the Vampire Bride e Pretty When She Dies, quest’ultimo opzionato per un film cinematografico, e la trilogia As the World Dies: A Zombie Epic, con la quale si è aggiudicata per due volte il Dead Letter Award. Le sue zombie novel sono diventate in poco tempo un vero e proprio caso letterario, di recente passate nelle mani della Tor Books per un rilancio editoriale internazionale e della Fox Law Group per un possibile adattamento cinematografico o televisivo. Il suo blog è rhiannonfrater.blogspot.com. Il sito della saga è astheworlddies.com/

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!