Anteprima: "Il Richiamo dell'Oscurità" di Emma Holly

Uscirà nelle librerie il 27 ottobre per la Leggereditore il 2° libro della serie paranormal romance particolarmente "hot" (ovvero decisamente per adulti) incentrata su Edmund Fitz Clare scritta da Emma Holly. Il titolo italiano del libro sarà "Il Richiamo dell'Oscurità".


Titolo: Il Richiamo dell'Oscurità
Autrice: Emma Holly
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo: euro 10,00
Data di uscita: 27 ottobre 


"Emma Holly farà impazzire i fan di Laurell K. Hamilton e di Charlaine Harris,
ma anche le lettrici di romanzi rosa classici.”
Publishers Weekly

“Un romanzo eccezionale!”
Booklist


MENTRE LE OMBRE DEL SECONDO CONFLITTO MONDIALE DILAGANO, IL CLAN DEI FITZ CLARE DOVRÀ RIUSCIRE A CONTRASTARE LE FORZE OSCURE CHE MINACCIANO IL DESTINO DELL’ UMANITÀ.


Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri muta forma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo.
Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, e ogni nuova visione la porta più vicina a lui, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund. Perché il pericolo getta un’ombra minacciosa non solo sulla sua famiglia, ma sull’intera umanità.


Ancora una volta Emma Holly ci consegna un romanzo intrigante e impossibile da ignorare, una storia d’amore, di passione e di coraggio intramontabile, che incanterà gli amanti del genere paranormal, e di tutti coloro che ancora credono nella forza dell’amore autentico.




La Fitz Clare Chronicles è così composta:
1. Luisa's Desire 
2. Catching Midnight 
3. Hunting Midnight
4. The Night Owl 
5. Courting Midnight 
6. Kissing Midnight  (Il profumo dell'oscurità)
7. Breaking Midnight (Il richiamo dell'oscurità)
8. Saving Midnight 
9. Devil at Midnight 
10. Angel at Dawn 


Il richiamo dell'oscurità è il secondo libro di una "mini trilogia" interna alla saga dedicata ad Edmund Fitz Clare.


Emma Holly è apprezzata per la sua capacità di ricreare delle scene erotiche eccellenti, senza mai perdere di vista la profondità dei rapporti umani e la complessità dell’intreccio. Ha al suo attivo oltre venti romanzi ed è stata finalista al prestigioso RITA Award. A Il profumo dell’oscurità e Il richiamo dell’oscurità farà seguito anche il terzo volume della serie Midnight.



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!