Anteprima: "Melodia al Crepuscolo" di Christine Feehan, il ritorno delle sorelle Drake

In uscita il 27 ottobre per la Leggereditore "Melodia al Crepuscolo," il nuovo capitolo della serie paranormal per adulti delle sorelle Drake scritta da Christine Feehan.

Titolo: Melodia al Crepuscolo
Autrice: Christine Feehan
Casa editrice: Leggereditore 
Pagine: 224 
Prezzo: 10,00 euro
 Data di uscita: 27 ottobre 2011


“La regina incontrastata del paranormal romance.”
Publishers Weekly

“Un romanzo pieno d’azione, suspense ed erotismo.”
Booklist

Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.
Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

La cover originale:

La serie Drake Sisters / Sorelle Drake è composta da:

1. Magic in the Wind (Magia nel Vento)
2. The Twilight Before Christmas (Melodia al Crepuscolo)
3. Oceans of Fire (Oceani di Fuoco)
4. Dangerous Tides
5. Safe Harbor
6. Turbulent Sea
7. Hidden Currents

Christine Feehan è l’autrice di oltre quaranta romanzi e di quattro serie. Ognuna di esse ha esordito al primo posto della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi ed è stata pubblicata in diversi Paesi. La serie Drake Sisters è ormai arrivata all’ottavo titolo negli Usa, riconfermando a ogni uscita lo straordinario successo di questa prolifica autrice.


3 commenti

  1. wow sono la prima!
    allora personalmente ho letteralmente adorato il 1 libro e non vedo l'ora di leggere il seguito!
    jessica-Antanasia(nome che adoro)e' una ragazza fantastica..con i piedi per terra..che mi e da subito piaciuto..Lucius(nome fantastico!)mi ha colpito per i suoi modi..e per la sua determinazione verso jessica..davvero una coppia fantastica!
    il matrimonio lho letto on-line ed e' stato davvero un matrimonio magnifico..come sogna ogni bambina da piccola;la sua migliore amica e il vampiro pacifidta e surfista mi ha fatto morire dal ridere..sono davvero curiosa di conoscerlo meglio in questo libro!
    sarei felicissima se almeno questa volta vincessi il libro,primo perche non ho mai vinto niente in vita mia,secondo perche e' gia da diverso tempo che aspetto il seguito di questa magnifica storia..mi ha davvero preso tantissimo!quindi incrocio le dita!
    scusate per il papiro...ùun bacione!
    Monika

    RispondiElimina
  2. monika... ehm... temo che tu abbia sbagliato post....

    RispondiElimina
  3. Si esatto hai sbagliato post! Il giveaway di Promessi Vampiri è più indietro XD

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!