Anteprima: "Patto col Diavolo" di Colleen Gleason, arriva la Regency Draculia Series

In edicola dal 28 ottobre nella collana Bluenocturne dell'Harlequin Mondadori il primo libro della serie paranormal romance Regency Draculia di Colleen Gleason, "Patto col Diavolo". 
I fan delle Cronache dei Gardella come me non vedono l'ora di leggere i libri di questa nuova serie della Gleason che però si distacca completamente dalla precedente tranne che per l'epoca di ambientazione. 
I primi 3 libri di questa nuova serie sono usciti in America nel 2011 e ciascuno di essi ha come protagonista un vampiro diverso. 


Titolo: Patto col Diavolo
Autrice: Colleen Gleason
Casaeditrice: Harlequin Mondadori
collana: Bluenocturne
Disponibile in edicola dal 28 ottobre 2011
prezzo: euro 5,40
La Trama
Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.


La serie Regency Draculia è composta (per il momento) da:
- The Vampire Voss (Patto col Diavolo)
- The Vampire Dimitri
- The Vampire Narcise


Le cover originali: 







Colleen Gleason scrive per passione sin da quando era bambina. È sposata e ha tre figli. Il suo sito internet è www.colleengleason.com. Dall’idea di ambientare nell’Inghilterra di inizio Ottocento le storie di un’eroina ammazzavampiri come Buffy (la protagonista della serie TV preferita da Colleen) è nata la saga dei Gardella: Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro. Con lo pseudonimo di Joss Ware ha scritto la saga I diari delle tenebre. (Entrambe le serie sono state pubblicate in Italia dalla Newton Compton)


Io non vedo l'ora di leggere il suo nuovo libro, la serie The Gardella Vampire Chronicles mi aveva completamente stregata! E voi? 

5 commenti

  1. ... Le cronache dei Gardella è stato il mio "secondo amore" dopo la saga Twilight e non vedo l'ora di leggerlo..

    RispondiElimina
  2. oh si anche io sono curiosissima!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di avercelo tra le mani!!!! *___*

    RispondiElimina
  4. Ho in lettura adesso Le cronache dei Gardella e e sicuramente aggiungerò anche questi 3 libri!!!

    RispondiElimina
  5. Questo post non è aggiornato, scusate se ve lo faccio notare ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!