mercoledì 5 ottobre 2011

Anteprima:"Awakened" di P.C. & Kristin Cast, il nuovo capitolo della serie La Casa della Notte

Uscirà il 27 ottobre per la Nord editore l'ottavo capitolo della seguitissima serie urban fantasy 
young adults La Casa della Notte scritta da P.C. & Kristin Cast, "Awakened".


Titolo: Awakened
Autrice: P.C. & Kristin Cast
Casa editrice: Nord
Pagine: 404
Prezzo: euro 16,50
Data di uscita: 27 ottobre 2011


Il grande amore di Zoey 
è tornato dal regno dei morti…per ucciderla



Mi chiamo Zoey Redbird e, da quando Heath è morto, mi sento come svuotata: noi due stavamo insieme da sempre, da prima che io ricevessi il Marchio e diventassi la novizia vampira più dotata della Storia. Senza di lui, non credo che troverò mai la forza necessaria per sconfiggere Neferet e i suoi alleati. Per questo ho deciso di prendere il posto di Sgiach – la regina dei Guerrieri – e di restare sull’Isola di Skyle. Solo in questo luogo sperduto, infatti, potrò finalmente dimenticare il dolore…


Mi chiamo Stevie Rae Johnson e sono la prima Somma Sacerdotessa Rossa. Sono una vampira molto potente, ma non abbastanza per impedire a Neferet di sterminare la razza umana. Ecco perché devo assolutamente convincere Zoey a tornare alla Casa della Notte: senza di lei siamo spacciati! E devo pure metterla in guardia: Neferet ha richiamato in vita Heath, ma lui non è più il ragazzo che tutti noi conoscevamo. È una marionetta priva di volontà, il cui unico scopo è uccidere Zoey Redbird…



La serie La Casa della Notte / House of Night è composta da:

-Marked, 2007 (Marked)
-Betrayed, 2007 (Betrayed)
-Chosen, 2008 (Chosen)
- Untamed, 2008 (Untamed)
- Hunted, 2009 (Hunted)
- Tempted, 2009 (Tempted)
- Burned, 2010 (Burned)
   (+ guida illustrata alla serie: The Fledgling Handbook 101, 2010)
- Awakened, 2011 (Awakened)
- Destined
+ altri a seguire




P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la narrativa, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante. Vive a Tulsa con la figlia, due cani e un gatto viziatissimo. 


Kristin Cast è sua figlia e frequenta l’University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti.
I romanzi con protagonisti Zoey e i vampiri della Casa della Notte hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo e la serie è diventata un fenomeno di culto.



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!