lunedì 17 ottobre 2011

Anteprime Delos Books: "Il Vampiro delle Highland" di Kerrelyn Sparks e "La Vendetta del Vampiro" di Raven Hart

In uscita il 26 ottobre per la Delos Books "Il Vampiro delle Highland" di Kerrelyn Sparks, 3° libro della Love at Stakes Series e "La Vendetta del Vampiro" di Raven Hart, 5° e ultimo libro serie dei Vampiri di Savannah.


Titolo: Il Vampiro delle Highland
Autrice: Kerrelyn Sparks
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 348
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 26 ottobre 2011

"L'unico vampiro buono è un vampiro morto". 
Questo era il motto di Emma Wallace

Angus MacKay è un non-morto da quasi cinquecento anni e non gli accade spesso che qualcosa, o qualcuno, lo sorprenda. Questo fino a quando non incontra Emma Wallace. La vista di questa splendida agente della squadra d'elite Stake-Out della CIA è sufficiente a fermarlo di botto. Solo che poi scopre che si tratta di un uccisore di Vampiri, decisa ad uccidere i "mostri" che hanno ucciso i suoi genitori. E la missione di Angus è fermarla.
L'unico vampiro buono è un vampiro morto. Questo è il motto di Emma da quando ha consacrato la sua vita alla distruzione di quelle "cose". Ora Angus MacKay vuole dissuaderla. Certo, lui è un guerriero delle Highland molto sexy che sembra uscito dalla copertina di un romanzo d'amore, completo di stivali, kilt e spada, ma è anche uno di "loro". E la missione di Emma è ucciderlo.
La guerra ha inizio, ma come finirà? con la distruzione di uno di loro, di entrambi... o con la loro totale resa a una passione che durerà secoli?




Titolo: La Vendetta del Vampiro
Autrice: Raven Hart
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 288
Prezzo: 15,90
Data di uscita: 26 ottobre 2011

Benvenuti nel mondo di Jack McShane, un vampiro dagli occhi azzurri che sa bene quanto le cose possano degenerare, se ci si abbandona al piacere del sangue.

Jack McShane: amante, assassino, seduttore, uomo attaccato alla famiglia, e vampiro. Muovendosi nelle tenebre della città di Savannah sta cercando di respingere una minaccia che incombe sull'ignara umanità. Savannah sarà presto affollata dai turisti in occasione del Giorno di San Patrizio, e Jack deve percorrere le gallerie al di sotto della città per sventare un complotto ordito da esseri folli e non più vivi. Ma Jack deve anche tenere a freno il desiderio per Connie Jones, la bellissima agente di polizia da lui resa una cacciatrice
di vampiri. Connie, incapace di controllarsi, dal canto suo non immagina quali giochi stia facendo Jack con il suo corpo e la sua mente, né si rende conto che l'amore che comincia a provare per un altro mostro rientra in un piano contorto.



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!