Esce oggi "Shadowhunters.Città degli Angeli Caduti" di Cassandra Clare

Esce oggi in libreria per la Mondadori  "Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti" di Cassandra Clare, 4° libro della serie urban fantasy YA "The Mortal Instruments"


Titolo: Shadowhunter. Città degli Angeli Caduti
Autotrice: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Pagine: 224
Prezzo:  € 17,00
Data di uscita: 25 ottobre 2011


La guerra è conclusa e la sedicenne Clary Fray è tornata a casa, a New York, piena di aspettative. Sta seguendo l’addestramento per diventare Shadowhunter a tutti gli effetti e poter usare il suo straordinario potere. Sua madre sta per sposare l’amore della sua vita. Nascosti e Cacciatori sono finalmente in pace. Ma, soprattutto, Clary può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma nella vita ogni cosa ha un prezzo.
C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. È troppo preso a gestirsi i suoi casini. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra.
Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: è stata lei, senza volerlo, a mettere in moto una terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.


La cover originale:


La serie è così composta:
The Mortal Instruments Series
1. City of Bones - Shadowhunters. Città di Ossa
2. City of Ashes - Shadowhunters. Città di Cenere
3. City of Glass - Shadowhunters. Città di Vetro
4. City of Fallen Angels - Shadowhunter. Città degli Angeli Caduti
5. City of Lost Souls (previsto in America nel 2012)
6. City of Heavenly Fire 


The Infernal Devices Trilogy
1. The Clockwork Angel - Shadowhunters. Le Origini. L'angelo
2. The Clockwork Princess
3. The Clockwork Prince

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove scrive i suoi libri nei caffé e nei ristoranti perché a casa si distrae.

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!