Anteprima: "Baci Immortali" di Laini Taylor

In uscita il 15 novembre "Baci Immortali" di Laini Taylor. Un libro young adult composto da tre racconti dark che ruotano intorno al primo bacio. 


Titolo: Baci Immortali 
Autore: Laini Taylor
Editore: Piemme Freeway
Pagine 288
Prezzo: € 14,50
Data di uscita: 15 novembre 2011


Un incredibile trittico di racconti che ruotano attorno al tema del primo bacio. Tre piccole gemme dark, in cui la passione e la morte si intrecciano in modo inestricabile. 


Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo piĂą carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono piĂą attratti. In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all'istante. Nemmeno colui che le sfiorerĂ  le labbra con il primo bacio. Esme, infine, è in fuga da un'orda di creature da incubi determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta giĂ  una dentro di sĂ©. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno. 



3 commenti

  1. Ne farete anche una recensione? Perchè un po' m'incuriosisce, ma non so esattamente cosa aspettarmi... ;p

    RispondiElimina
  2. sembra un bel libro. molto interessante.
    stupenda la copertina

    RispondiElimina
  3. Sono incuriosita però prima di andare a comprarlo penso che aspetterò qualche recensione!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!