Anteprima: "Crepuscolo Cremisi" di Jeaniene Frost, in arrivo l'attesissimo spin-off della Night Huntress Series

L'abbiamo atteso tanto e finalmente eccolo in arrivo! Il 17 novembre per la Fanucci editore uscirà "Crepuscolo cremisi" lo spin-off della serie di Cat & Bones scritta dall'amatissima autrice di urban fantasy Jeaniene Frost. Come molti di voi sapranno già i protagonisti di questo libro sono il vampiro Spade (amico di Bones) e Denise (la migliore amica di Cat). 
Chi di voi non vede l'ora di leggerlo?


Titolo: Crepuscolo cremisi
Autrice: Jeaniene Frost
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 304
Prezzo: 9,90
data di uscita: 17 Novembre 2011


“Crepuscolo cremisi è un romanzo travolgente e allettante, pieno di cupa sensualità e d’azione.
I protagonisti sono irresistibili: una coraggiosa eroina da acclamare e un eroe sexy per cui morire. Una storia indimenticabile!”
Kresley Cole, New York Times

“Il dono della Frost di saper inventare trame vivide
è valorizzato dal tocco deciso di una scrittrice al top delle sue potenzialità.”
Fresh Fiction

“Questo primo libro della serie Night Huntress World si divora che è un piacere.”
Paranormal Romance Group

“Carica d’azione, rovente romanticismo, e con un finale a sorpresa.”
Romantic Times

Denise MacGregor, la migliore amica umana di Cat, si ritrova nel giro di poco tempo a dover affrontare il lutto di due cugini e una zia morti apparentemente d’infarto. Dietro a quelle inspiegabili tragedie si cela in realtà la mano spietata di un demone mutaforma, Raum, il cui scopo è riprendersi un antenato MacGregor sfuggito alle sue grinfie dopo avergli venduto l’anima.
La ragazza ripiomba così, suo malgrado, nel mondo dei non-morti iniziando una lunga ed estenuante ricerca del lontano parente Nathanial, per liberare sé stessa e il resto della famiglia dalla morsa demoniaca. Ad aiutarla c’è Spade, il vampiro dandy con l’aria da bel tenebroso che ha in comune con lei solo un torbido passato. I due, da sempre attratti l’uno dall’altra nonostante la loro profonda diversità, si lasciano travolgere da una grande passione che tuttavia potrebbe rivelarsi sempre più letale. Nei continui spostamenti tra gli Stati Uniti e l’Europa, Spade e Denise incontrano vecchi amici pronti a sostenerli – Ian, Crispin e la stessa Cat –, ma anche farabutti immischiati in loschi traffici di droga contro cui lotteranno fino allo stremo delle forze. Perché alla prima goccia di sangue tutto può succedere, e la battaglia tra mortali e morti viventi avrà inizio…

La cover originale


La serie Night Huntress World Books 
(spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. First Drop of Crimson, 2010 (Crepuscolo Cremisi - su Spade)
2. Eternal Kiss of Darkness, 2010 (su Mencheres)
+ altri a seguire nel 2012


Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010 e La regina della notte nel 2011. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times

2 commenti

  1. ciao, ti ho aggiunto nell'elenco dei blog che seguo. se ti va di fare lo stesso l'indirizzo è questo:
    letteraturaecinema.blogspot.com

    ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!