Anteprima: "Dark Desire" di Kresley Cole

Uscirà il 24 novembre per la Leggereditore il 5° capitolo della serie paranormal romance per adulti "Gli Immortali" di Kresley Cole dal titolo "Dark Desire".


Titolo: Dark Desire
Autrice: Kresley Cole
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 372
Prezzo: 12,00
Data di uscita: 24 novembre 2011


VAMPIRI, LICANTROPI, STREGHE, DEMONI E ZOMBIE, FANNO DI QUESTO ROMANZO IL MIGLIORE DELLA SERIE DEGLI IMMORTALI.


“Sesso bollente e avventure mozzafiato fanno di Kresley Cole una vera regina
del genere paranormal.”

Romantic Times Magazine



“Dark Desire è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”

Romance Reviews Today


“Un romanzo davvero unico!”

Sherrilyn Kenyon


Una bellezza lontana e irraggiungibile alla quale lui non può resistere... Un guerriero che lei dovrebbe temere, ma che può solo desiderare... Lasciati travolgere da un oscuro desiderio.





La serie "The Immortals after Dark" / "Gli Immortali" è composta da:
Prequel (Dark Forever)
1. A hunger like no other (Dark Love)
2. No rest for the wicked (Dark Pleasure)
3. Wicked deeds on a winter’s night (Dark Passion)
4. Dark needs at night’s edge (Dark Night)
5. Dark desires after dusk (Dark Desire)
6. Kiss of a demon king
7. Untouchable in Deep kiss of winter (con Gena Showalter, 2 romanzi brevi)
8. Pleasure of a dark prince
9. Demon from the dark
10. Dreams of a Dark Warrior
+ altri a seguire

 


Kresley Cole ha esordito nel 2003 e da allora ha pubblicato quindici romanzi. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night.






Cosa ve ne pare di questa cover? A me piace!





43 commenti

  1. mai sentito parlare di questa scrittrice. mi informerò sugli altri libri della serie per capire se vale la pena leggerli. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Questo romanzo va in cima alla lista dei desideri (che sembra voler far concorrenza alle pagine gialle).
    Cover approvata, è dark e un po' inquietante per via della visione distorta del cancello. :-)

    RispondiElimina
  3. Prego Luigi87!

    Emy anche la mia lista è lunghissima!!! Sei in ottima compagnia!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di proseguire questa serie!!!

    RispondiElimina
  5. Bè cosa dire?? Ho già letto tutti gli altri libri della saga della Cole e ovviamente ne sono totalmente innamorata motivo per cui non vedo l'ora di poter continuare a leggere i suoi libri. Sono decisamente curiosa di leggere Dark Desire e quindi mi iscrivo al Giveaway decisamente speranzosa xD
    mmm per quanto riguarda la citazione di uno dei primi libri, sceglierei una presa da Dark Passion con Mariketa e Bowen
    <".. mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti è successo. L'incantesimo "
    "A me non dispiace" Quando lei gli lanciò un'occhiata incredula, lui si corresse: " All'inizio ero furioso. Poi mi sono reso conto che se possiamo stare insieme, allora tutto ciò mi ha portato da te. Pensaci: devo persino ringraziare quel maledetto vampiro per avermi sconfitto nella Caccia. Se non fosse stato per lui..." Si interruppe scollando le spalle "Inoltre non mi importa di lottare, quando il premio è così prezioso"
    "Ma deve arti distrutto il fatto di esserti spinto così lontano e che sia stato tutto così penoso..."
    " se dubiti di quello che dico, allora non hai capito ciò che provo per te. Farei qualsiasi cosa per essere qui con te in questo modo. Se mi vorrai." le sopracciglia di unirono " Si come mi sento nei tuoi confronti, ma non sono sicuro che ti mi am..."
    "Ti amo" si affrettò a rispondere lei " non desideri pensarci su? essere certa dei tuoi sentimenti? Fare la ritrosa?"
    "Assolutamente no" >

    Ok forse ho scelto una scena un pò lunga xD cmq ho pubblicato il banner sul mio blog e su Facebook :)
    - http://silvia-books-lover.blogspot.com/2011/11/giveaway-dark-desire.html

    - http://www.facebook.com/profile.php?id=1415983086

    RispondiElimina
  6. E' da tempo che voglio iniziare a leggere una saga e tra le altre avrei adocchiato questa! Forse questa è la volta buona per iniziare. Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  7. Adoro questa saga e non vedo l'ora che esca questo prossimo volume.
    La storia mi sembra davvero interessante inoltre vorrei saperne di più sulla storia dei due fratelli demoni, visto che nei libri precedenti viene solo accennata.
    Incrocio le dita!!!
    Ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1425619997

    Ecco la mia citazione tratta da Dark Forever:
    "Le cicatrici o qualsiasi manifestazione esterna di dolore la attraevano.Il dolore plasmava la forza.La forza generava energia elettrica.Quel tipo avrebbe potuto darne anche a lei."

    RispondiElimina
  8. mi dispiace non aver letto ancora nessun libro della serie gli immortali... se dovessi essere fortunata questo sarebbe il primo

    ^________^

    RispondiElimina
  9. Dire che aspetto questo libro è poco, ho imparato ad amare la saga della Cole, nonostante dopo Dark Love volessi abbandonarla, ma il potenziale della mia adorata Nix mi ha fatto continuare a leggerla e non ne sarò mai pentita! Quando un'autrice riesce a mischiare bene come lei ironia, divertimento e romanticismo senza mai scadere nel melodrammatico è da encomiare!
    Sebbene la mia coppia preferita sia finora quella di Nikolai e Myst (ma mi aspetto grandi cose da Cadeon e Holly!), ho deciso di citare i fantastici Bowen e Mariketa di Dark Passion:
    "Non ho mai pensato che fosse letteralmente possibile fare rimbalzare un centesimo sul sedere di una donna."
    "Non credevo che t'interessasse il mio culo. Mi pareva avessi detto che ero un po' scarna dove conta."
    "Tu hai detto lo stesso di me. E' ovvio che ci siamo sbagliati entrambi. E m'interessa moltissimo il tuo culo. Il mio affetto nei suoi confronti cresce di minuto in minuto."

    Ho condiviso il post sul mio profilo di Facebook:
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001335602857

    RispondiElimina
  10. Sto leggendo dark love, e oggi finalmente ho trovato il prequel dark forever:) Mi piace il suo modo di scrivere, riesce a trasmettermi grosse emozioni e mi travolge talmente tanto che mi sento tutt'uno con il libro, come se ne facessi parte. Inoltre trovo le cover stupende!
    Ho condiviso su facebook Elena Perini
    "Non avrebbe mai permesso che succedesse di nuovo.Se fosse successo avrebbe potuto perdere la vita.E se invcece fosse sopravvissuta, non avrebbe voluto spiegare perchè si ritrovava dei lividi intorno alla gola e gli occhi visibilmente arrossati, visto che così facendo si sarebbe cacciata nei guai" dark love

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri! Purtroppo non sono in grado di lasciare una citazione, perché ho comprato i primi libri giusto due settimane fa, e non ho ancora potuto iniziarli, ma promettono davvero davvero bene ^^

    Ho inserito il bannerino della navbar del mio blog :)
    http://ombre-angeliche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. finito di leggere dark love nn mi piaceva + di tanto..xò nn l'ho abbandonata e ho komprato il secondo..wow.... la cole è una delle tanti autrici ke mi piacciono...quindi attendo cn ansia ogni sua uscita....


    cit. da dark forever


    <>
    imprecando aspramente,abbassò la testa,poggiandole la fronte sul collo, ma cominciò a spingere solo contro il sedere. ruggì, e lei capì che non l'avrebbe presa,voleva solo toccarla,usarne il corpo.

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo volentieri anche se non fornisco nessuna citazione. Mi aspetto sia bello come Dark Night che mi è piaciuto moltissimo. Speriamo!

    RispondiElimina
  14. kresley cole mi ha sempre incuriosito ogni volta che trovo uno dei suoi libri nelle librerie leggo e rileggo la trama..mist e nikolai mi piacciono da morire sono una coppia travolgente ..vorrei questo libro per arricchire la mia collezione che ho chiamato :(un libro per ogni scrittore).. e per sognare un'
    altro po' naturalmente!!non lascio citazione perchè ho letto solo un libro della serie che mi era stato prestato da un 'amica quindi l'ho restituito alla proprietaria spero di vincere lo stesso pero'!!..ciao

    RispondiElimina
  15. Adoro la Cole, non vedo l'ora che esca anche questo libro^^!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. La Cole mi piace tantissimo e non vedo l'ora di poter leggere questo nuovo libro della serie "Gli Immortali" il prequel Dark Forever" a me è piaciuto anche se a detta di molti non un gran che ma la storia di Myst e Nikolay l'ho trovata molto carina e molto hot!!!!!!!!!!! una frase che mi è piaciuta di questo libro è stata:"UN CUORE PER UN CUORE...Myst aveva fatto battere il suo,e lui in cambio glielo aveva spezzato. L'aveva persa. E se l'era meritato." spero che sarà mio Dark Desire!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Eccomi qua a provare di nuovo,non li ho letti tutti ancora, ma la mia libreria, anche grazie a voi sta crescendo a dismisura per via delle recensioni. Non posso dire ancora altrettanto riguardo ai giveaway perchè sembra sia un pò sfortunata, ma continuo a tentare, che non nuoce!:D

    Brano tratto da uno dei volumi: Quando le dita di Wroth le affondarono nella pelle, trascinandola sotto di lui, Myst gli diede una testata. Mentre il vampiro lottava per respirare, Myst si portò in posizione di vantaggio, divincolandosi quanto bastava per allontanarlo con un calcio in pieno petto.Perché non gli aveva spezzato il collo conficcandogli il gomito nella gola? Lo aveva già fatto ad altri vampiri. Perché, ogni volta che si trattava di fargli del male, esitava? Non lo avrebbe più fatto, si disse, saltandogli addosso e piantandogli in faccia un pugno tanto veloce da apparire sfocato. In qualche modo, Wroth riuscì ad afferrarle anche l'altro polso, torcendoglielo e costringendola a tenere le mani alte sopra la testa. Quando Myst si inarcò per allungargli un calcio fra le gambe e farlo volare all'indietro, Wroth emise un gemito quasi disperato e gli affondò i denti nel collo, con forza. Lei ebbe un sussulto e gridò, mentre il suo corpo si afflosciava sotto quello del vampiro. Gli occhi erano enormi di paura mentre guardava i lampi sopra di lei. Non era dolore quello che le aveva provocato. Il suo morso era estasi.

    Ed ecco il post: https://www.facebook.com/francescamatteini/posts/161371057293442

    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  19. che bello provo a partecipare anche io !! come al solito ho seguito tutte le vostre regole XD

    RispondiElimina
  20. Condiviso qui http://twitter.com/#!/annettalyla/status/138172606112215040 !
    Ho letto quasi tutti i precedenti volumi e li ho letteralmente divorati, ok forse non letteralmente ma alla fin fine li ho letti in pochissimo tempo. Trovo che la scrittrice abbia uno stile molto scorrevole, le parti che potrebbero diventare noiose le arricchisce di particolari che rendono poi il tutto interessante! Sono curiosa su questa nuova storia! (:
    e-mail: anna_t91@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Salve, complimenti per il libro che avete scelto, adoro questa serie :)
    ho scelto una citazione da "dark passion", il mio libro preferito della serie:
    "Lei non, avrebbe dovuto fare 'quella cosa con lo specchio' mentre stavano lì, perché come disse lui: «Ogni volta che ti vedo fare quell'incantesimo, mi viene un'acuta sensazione di presagio. Il mio istinto mi dice che è sbagliato... perfino pericoloso.»" (pag 291)

    https://twitter.com/#!/Witch_Abigail

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002180568625

    email:franzys87@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Che bello, la leggereditore ci regala i numeri di questa serie uno di seguito all'altro. Sono molto curiosa di sapere come procederà la storia degli immortali e qusto libro entra proprio nei miei desideri!

    RispondiElimina
  23. Adoro la saga della Cole,una delle mie autrici preferite,e non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro.
    E perchè non provare a partecipare.

    La mia citazione è presa da :Dark forever:

    "Che cosa sei? " Chiese Nikolai a Myst. L'espressione di vago disgusto non abbandò mai il volto di Myst, anche quando premette leggermente la mano contro il petto di Wroth per sentirne singhiozzare il cuore finchè non cominciò a tuonare di vita. Perchè finalmente l'aveva vista e l'aveva riconosciuta per quello che era...
    "A quanto pare sono la tua sposa, mi chiedevo se sarei mai riuscita a risvegliarti" disse Myst facendo le fusa, mentre lui lottava per vincere lo shock.


    mammaincinta.com

    RispondiElimina
  24. Devo ammettere che sono mooolto indietro con la lettura di questa saga, però fin'ora mi piace e quindi partecipo al giveaway.

    Condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002309833174

    RispondiElimina
  25. Anche io sinceramente sono un po' indietro nella lettura della saga della Cole, ma in pari con gli acquisti dei libri.
    Ma è un autrice che mi piace, quindi perhè non partecipare??

    ho condiviso sulla mia pagina:
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000950591851

    RispondiElimina
  26. Io adoro la serie della Cole! Certo le scene d'amore sono molto esplicite, ma sono i sentimenti che ne vengono fuori che mi hanno conquistato. I protagonisti, anche quelli maschili, diventano fragili di fronte all'amore e non rieSci a non sentirti coinvolta da loro! Mi aspetto grandi cose da Cade e Holly!

    Sono follower del blog e seguo la pagina del blog su facebook.

    Citazione Dark pleasure (353 pag.)
    "Ti amo batian"
    "Non mi stancherò mai di sentirtelo dire." Il vampiro strofinò le labbra contro l'orecchio di lei e mormorò:"Forse un giorno mi amerai quanto ti amo io."
    La donna si accigliò e si tirò su facendo leva sulle spalle di lui. "Veramente ti adoro, caro il mio vampiro." Gli mise le mani sul collo e si attorcigliò i suoi capelli tra le dita. "No, sono assolutamente certa che ti amo di più io."
    L'uomo sogghihnò, un gesto che fece presa su di lei. Sebastian si mosse lentamente in avanti fino a ricoprirla col suo corpo. "Questo lo dici tu, valchiria." Si chinò e la baciò. "Convinciti pure quanto ti pare."

    sere11

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutte!
    Kresley Cole è una grande autrice e ho adorato tutti i libri della sua saga dal primo all'ultimo, adesso non vedo l'ora di leggere questo nuovo capitolo dove conosceremo la storia di questo nuovo personaggio ovvero il demone Cade.

    Vi lascio una citazione:

    "Il destino gliel'aveva offerta quando lui ne aveva più bisogno, e che dio aiutasse lui- e quella città- se non fosse riuscito a trovarla. La sua brutalità era stata leggendaria, e per lei l'avrebbe scatenata senza limiti.
    Combatte per sedersi appoggiandosi a un muro. Impronte di artigli lungo la strada di mattoni, tenta di calmare il respiro affannoso per sentire l'odore di lei ancora una volta.
    Ho bisogno di lei. Di immergermi in lei. Ho aspettato tanto...
    L'odore è sparito.
    Gli occhi lucidi, scosse violente per la perdita. Un ruggito di dolore fa tremare la città "

    Dark Love - Kresley Cole

    Grazie a tutte, Maria K

    RispondiElimina
  28. Bellissimo giveaway!
    Proprio oggi mi sono letta "Dark Forever" e sono rimasta molto soddisfatta dalla storia di Myst e Nikolai, quindi cito un passaggio (tra i miei preferiti) tratto proprio da questo romanzo.

    Mentre percorrevano a piedi il vialetto le disse "Tienimi la mano".
    "Il grande vampiro teme forse che la sua piccola valchiria scappi?"
    Si voltò verso di lei, accigliato. "Voglio solo tenerti la mano".
    Cos'era quel fremito nello stomaco? E perchè non le importava di sentire la propria mano scivolare dentro la sua , grande e rude, che l'avvolgeva completamente, proteggendola? Camminarono così fino a raggiungere un lato del maniero con trenta stanze.

    RispondiElimina
  29. Io non ho ancora letto nessuno dei libri che compongono questa serie, quindi non posso lasciare una citazione purtroppo! =(
    Cmq li ho raccolti quasi tutti, (mi manca solo Dark Forever e questo in uscita) perché è una saga che m'intriga molto, quindi ho preerito prima "rifornirmi" a dovere e poi cominciare a leggerli! =)

    Comq...ho condiviso:
    https://profiles.google.com/106863603940633071531/buzz/Xi87BQtXqTw

    http://www.facebook.com/tortorina89/posts/319513251407815

    https://twitter.com/#!/tortorina89/status/138398488537989121

    sono già fan su FB (Raffaela Tortora)

    RispondiElimina
  30. ho finito ora di aggiungere su anobii tutti i libri della serie...purtroppo non ho mai letto la saga però ricordo i commenti entusiasti di una mia amica per dark desire...e mi fido!

    RispondiElimina
  31. Bello aspettavo con ansia il nuovo libro di questa serie.
    Ho messo il bunner sul mio blog: phoede.blogspot.com
    ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/federica.agrillo/posts/162368503860338
    e fatto +1 su google: https://plus.google.com/107286690550350892773/plusones

    RispondiElimina
  32. Come non partecipare?!? Adoro questa autrice e mi sono innamorata di questa saga fin dalle prime pagine del suo primo libro. Inutile dire che attendo con ansia di leggere questo! Con le sue parole sa appassionarci a tal punto da non voler chiudere il libro fino alla fine!
    Ecco la mia citazione tratta da Dark Love:
    «Vorrei che fossimo a casa» mormorò lei. «Nel mio letto.»
    Casa. Maledizione, aveva detto ?casa?. ?Nel nostro letto?. Nessuna parola aveva mai avuto un suono così bello.

    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/AnjaSte/posts/181223215302482

    twitter: https://twitter.com/#!/anjaste/status/138692399978397696

    fatto +1: https://plus.google.com/100926717753926699728/plusones

    anobii (Anja): http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3174988#new_thread

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3167183#new_thread

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3181005#new_thread

    Banner sul mio Blog: http://sognipensieriparole.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. mi piacerebbe tanto leggere questo libro... manca alla mia raccolta :D
    condiviso su fb http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    condiviso su google+ https://plus.google.com/103576665738187492785/posts?hl=it

    RispondiElimina
  34. Confesso di avere i 5 volumi precedenti,ma di non avere ancora iniziato la lettura...chissà che non mi venga dato lo spunto vincendo questo!!!
    Condiviso sulla mia pagina fb: http://facebook.com/busa78

    RispondiElimina
  35. la cover è stupenda! forse anche più delle precedenti, devo dire che ho perso qualche uscita xD, ma mi farò perdonare! questa scrittrice è molto brava, una vera scrittrice romance!

    ho condiviso su facebook susi marcone( anche per la pagina fan)
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=325291184155061&id=1513842428

    twitter
    http://twitter.com/#!/susimarcone/status/138760054873653248

    google plus
    https://plus.google.com/u/0/107351428281273034556/posts/EWDd7vJoDw6

    my blog
    http://theskyboulevard.blogspot.com/

    email susimarcone@gmail.com

    baci susi

    RispondiElimina
  36. Ho scoperto Dark Love per caso. La compertina mi aveva attirato e quando ho auvto modo d'immergermi nella sua lettura mi sono innamorata. Ho adorato il lbiro dall'inzio alla fine e non avrei cambiato niente del contenuto. E così è stato per gli altri quattro. Bowen e Mariketa, Kaderin e Sebastian, Noemi e Conrad infine Emmaline e Lachlain. Tutte coppie fantastiche che mi hanno fatto innamorare di questa saga. quindi..come non partecipare? Spero di vincere la coppia perche sò che il contenuto del libro non mi deluderà.
    Citazione abbreviata:
    (..)
    Quando Mari riaprì gli occhi, le calde e sicure labbra di Bowen coprivano le sue.
    Dark Passion P 363
    Facebook:
    http://www.facebook.com/ilatata.pazza
    Condiviso sul mio porfilo.

    RispondiElimina
  37. Ho scoperto Dark Love per caso. La compertina mi aveva attirato e quando ho auvto modo d'immergermi nella sua lettura mi sono innamorata. Ho adorato il lbiro dall'inzio alla fine e non avrei cambiato niente del contenuto. E così è stato per gli altri quattro. Bowen e Mariketa, Kaderin e Sebastian, Noemi e Conrad infine Emmaline e Lachlain. Tutte coppie fantastiche che mi hanno fatto innamorare di questa saga. quindi..come non partecipare? Spero di vincere la coppia perche sò che il contenuto del libro non mi deluderà.
    Citazione abbreviata:

    quando mari riaprì gli occhi, le calde e sicure labbra di bowen coprivano le sue.
    Dark passion p363
    Facebook:
    http://www.facebook.com/ilatata.pazza
    Condiviso sul mio porfilo.
    Ps. l'ho riscritto perche non mi aveva scritto la frase completa.

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti :). Non potevo mancare a questo giveway dato che la Cole è una delle mie preferite :D. La copertina di questo libro mi intriga molto mi ricorda un fil dell'horror un po' vecchio "Non aprite quella porta" :) io l'aprirei volentieri in particolare se ci fosse ad aspettarmi un bel tipo del calibro di Sebastian o di Lachlain. Si vabbeh sono un caso irrecuperabile :-P. Come sempre ho condiviso su fb con lo stesso nick. Di sotto riporto una citazione tratta dal libro Dark Love (p.326). Grazie a tutti.

    «Rimarrai con me?»
    «Per sempre.» I fianchi di lei inarcati su di lui. «Mi ami?»
    «Sì, Emmaline e ti amerò sempre» le disse a contatto con le labbra di lei. «Per sempre. Ti amo così tanto che mi fai impazzire.»
    Quando lei gemette delicatamente, lui la sollevò per farle avvolgere le gambe attorno alla sua vita. Sapeva che non avrebbero potuto fare nulla lì, ma tutto iniziò a farsi confuso quando sentì il respiro di lei sull'orecchio.
    «Vorrei tanto che fossimo a casa» mormorò lei. «Nel nostro letto.»
    Casa. Maledizione, aveva detto'casa'. 'Nel nostro letto'. Nessuna parola aveva mai avuto un suono così bello. La spinse con più forza contro il muro, baciandola con più decisione, con tutto l'amore che aveva in corpo, ma di colpo caddero, avevano perso l'equilibrio. La tenne stretta a sé e si girò per ammortizzare l'impatto sulla sua schiena.
    Quando l'uomo riaprì gli occhi vide che si trovavano nel loro letto.

    RispondiElimina
  39. Ho letto i primi 2 volumi, poi sono rimasta un po indietro, troppi libri da leggere e pochissimo tempo, povera me!!!
    Devo dirvi che questa copertina è la più bella fino ad ora pubblicata per questa collezione! bella proprio!

    Ho condiviso su twitter(GiadaCeleste):
    http://twitter.com/#!/GiadaCeleste/status/139715705774936065

    Ho condiviso su facebook(Giada Celeste):
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=289147061125376&id=100000348168291

    Email:
    giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Eccomi anche con questo giveaway...Ho tutti i libri della Cole e di lei mi piace il fatto che ci siano molteplici creature soprannaturali..Spero che anche questo libro sia all'altezza degli altri..
    Condivido su https://www.facebook.com/profile.php?id=100000755718191
    La citazione è tratta da Dark Night:
    "...Dopo aver finito di danzare,Néomi fluttuò verso la sedia accanto a quella di Conrad.
    Il vampiro premuroso ne aveva portate due davanti al caminetto.Continuava a trattarla come una donna e non come un fantasma.
    Apriva le porte per lei, e sebbene non potesse neppure prenderla ,spesso le porgeva la mano."
    Vedremo che succede...

    RispondiElimina
  41. Tento la fortuna!!!!!
    Purtroppo non ho letto tutti i libri di questa saga!!!!!Troppi libri e troppo poco tempo!!
    Al più presto li leggerò!!!!La Cole mi piace molto come scrittrice!l'adoro!!
    Mi sono letteralmente innamorata di questa saga!!!
    Tengo incrociate le dite!
    Ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=309030599116812&id=100002918674651

    https://twitter.com/#!/Mary1993_/status/141527105849655296

    Mentre Conrad avanzava verso di lei, Néomi studiava il suo viso. Sembrava meno impetuoso. O forse lo stava solo nascondendo meglio, tenendolo per sé. Dopo averla fatta arretrare con le spalle al muro, sollevò le braccia.
    Che cosa farà? Deglutì con apprensione...
    E invece lui le prese il viso tra le mani. Lo fece in modo delicato, tenero. Quando le disse con voce roca: «Mettimi le braccia intorno al collo» Néomi capì che cosa aveva in mente. Quanto si stava sforzando per lei!
    Ed è per questo che mi sto innamorando di te.
    In quell'esatto punto della stanza, si erano esercitati per il loro primo bacio, immaginandolo entrambi. In quell'istante le sembrò così naturale circondargli il collo con le braccia. Aveva desiderato tanto poter intrecciare le dita intorno ai capelli che gli crescevano sulla nuca. E adesso poté farlo con piacere.
    «La mia Néomi» disse roco, strofinando il pollice sul suo labbro inferiore.
    «Così morbida.» Le palpebre di lei fremevano.
    «Più di quanto avessi mai immaginato.» Le mani di Conrad tremavano.
    Non ha mai toccato una donna prima di me. Tutto questo era nuovo per lui. Néomi doveva ricordarselo.
    Dark night

    RispondiElimina
  42. Partecipo assolutamente, ho scoperto pochi giorni fa Dark love e l'ho adorato *.* (anche se in certi momenti serviva una doccia ghiacciata!!) Non vedo l'ora di avere tutta la saga xD

    cit. Dark love:
    "Non sei una vampira. Possiedi i fulmini e nei tuoi occhi c'è l'argento. Sei una creatura unica al mondo."
    Emma fece una smorfia. "In altre parole, un mostro".
    "No, non dire così. Sei semplicemente un essere unico, ne sono convinto". La distese con delicatezza sulle sue braccia, e gli angoli della sua bocca si curvarono in un sorriso improvviso. "Sei la mia mezzosangue".

    sono fan su fb come Fra E Fede;
    ho condiviso:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323903814303253&id=100002385753049
    http://twitter.com/#!/eff_bi/status/141825740432883712
    http://ilove-books.blogspot.com

    Fra

    ilovebooksblog(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  43. il genere mi attira molto.. è affascinante! Non ho ancora avuto il piacere di leggere uno dei libri della serie e vorrei cominciare! magari cn questo!
    filomenapi@hotmail.it
    su fb sn FILOMENA PRINCIPE

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!