Anteprima: "Il Fuoco della Tentazione" di Lora Leigh

Uscirà in libreria il 24 novembre per la Leggereditore "Il Fuoco della Tentazione" di Lora Leigh, primo libro della serie Breeds.


Titolo: Il fuoco della tentazione
Autrice: Lora Leigh
Pagine: 256
Prezzo: 10,00 euro
Data di uscita: 24 novembre 2011


Una successione di avventure sensuali ed eletrizzanti, in una nuova dimensione sovrannaturale dove le pulsioni, la passione, l'azione e gli intrighi si fondono con incredibile trasporto.


Ogni romanzo una costellazione di sogni proibiti, quelli che si celano nei luoghi più segreti e inviolabili del desiderio. Istinti animali, che sgorgano da profondità recondite, tinte di porpora e avvolte nel velluto. Passioni umane che se seguite aprirebbero il varco di un orizzonte tutto da scoprire.

Ma anche storie d'amore che si coronano, unendo i protagonisti in un legame inscindibile e unico, come la promessa di eternità che custodisce.

Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza, e la ferocia dei felini più temibili e perfetti... Uomini e donne geneticamente modificati, in balia delle menti perverse di scienziati che hanno deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione profonda di esistere.

Entità perfette, dagli sguardi penetranti e irresistibili, missioni complicate da portare a termine, l’amore eterno che lega per sempre a un essere complementare, e poi la sensualità che irrompe come una tempesta impossibile da placare.

Tutto questo e molto altro ancora per una serie che lascerà il segno. Lasciatevi sedurre dal richiamo dei felini e non ve ne pentirete.


Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre 30 libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche USA. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro.

3 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!