Esce oggi "Il fascino della notte" di Kim Harrison, quarto volume della serie su Rachel Morgan

In uscita oggi per la Fanucci editore "Il fascino della notte" di Kim Harrison, quarto volume della serie urban fantasy dedicata a Rachel Morgan.

Titolo: Il Fascino della Notte
Autrice: Kim Harrison
Editore: Fanucci
Pagine: 432
Prezzo: € 9,90
Dta di uscita: 3 novembre 2011

Il quarto episodio della serie di Rachel Morgan, la cacciatrice di taglie piĂą sexy e forte di tutta Cincinnati.

“Un romanzo esplosivo, un mix fra I soprano, Dracula e Sex and the City.”
Publishers Weekly

La cacciatrice di taglie Rachel Morgan è alle prese con una nuova avventura: questa volta non deve fare altro che rintracciare un lupo mannaro... ma quello che inizialmente sembra un gioco da ragazzi, si rivela piĂą complicato del previsto. Rientrando a casa scopre che il suo ex fidanzato Nick ha coinvolto il figlio del suo attuale compagno in un gioco criminale, e ora lo tiene rinchiuso in una prigione nascosta. Avvalendosi dell’aiuto di alcuni specialisti di magia nera e del folletto Jenks, Rachel si lancia nell’impresa di salvare il ragazzo dalla trappola in cui è finito, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e la situazione va rapidamente fuori controllo. RiuscirĂ  l’affascinante Rachel a usare tutte le armi di cui dispone per salvare il giovane e soprattutto sĂ© stessa, superando molteplici ostacoli e le attenzioni indesiderate dei suoi nemici?


La Serie di Rachel Morgan è composta da:

1. Dead Witch Walking, 2004 (Il Bacio di Mezzanotte)
2. The Good, the Bad, and the Undead, 2005 (Il Demone Malvagio)
3. Every Which Way But Dead, 2005 (Le creature della notte)
4. A Fistful of Charms, 2006 (Il fascino della notte)
5. For a Few Demons More, 2007
6. The Outlaw Demon Wails, 2008
7. White Witch Black Curse, 2009
8. Black Magic Sanction, 2010
9. Pale Demon, 2011
10. A Perfect Blood, previsto per febbraio 2012


KIM HARRISON è nata nel Midwest, unica ragazza tra moltissimi fratelli. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli quindici anni, all’inizio dedicandosi alla fantascienza tradizionale (il suo autore preferito è Ray Bradbury), ma pian piano accostandosi sempre piĂą alla fantasy moderna. Ha collaborato con Kelley Armstrong, Lynsay Sands e Lori Handeland alla stesura dell’antologia Dates From Hell. Per Fanucci Editore ha giĂ  pubblicato: Il bacio di mezzanotte, Il demone malvagio e Le creature della notte. I suoi libri sono costantemente in testa alle classifiche del New York Times.

2 commenti

  1. Kim Harrison insieme a Karen Chance è l'altra autrice urban fantasy al femminile che più amooooo tra quelle pubblicate in italiano.
    BRAVISSIMA e COINVOLGENTE
    Anche qui la serie ti apre un intero mondo da sogno!
    Inquietante e affascinante, divertente e interessante!!
    Rachel i suoi soci, i suoi amici, i suoi nemici, mi coinvolgono al massimo grado, anche con questa serie non riesco a staccare il naso dal libro fino a che non giungo alla fine e poi piango per leggerne ancora !!!!
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di conoscere meglio questo secondo demone ( Hal, "Gally" !!!?!! ^___^ era fantastico!)
    Come si stĂ  sviluppando il rapporto tra Ivy e Rache mi inquieta un poco, io avrei lasciato le cose come stavano fossi stata Rachel, ma.. vedremo !
    Spero Rachel si imbatta ancora nel mio super-elfo malvagio preferito!!!
    Anche se mi sa che tra lui e Rache non ci sarĂ  storia visto che lui deve produrre prole elfica il piĂą pura possibile!!
    Mi sa che alla fine andrà con la principessa elfa ( dal sangue purissimo) che è state succube di Gally ...o no ?
    AMO Kim Harrison !!!!
    Emarilli :)))))))))))

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!