Recensione: Highlander, Torna da me di Karen Marie Moning


Sarà il fascino della Scozia, sarà che gli highlander hanno un qualcosa di molto affascinante, oppure sarà per il fatto che mi piacerebbe moltissimo sapere come facessero a non aver freddo visto che sotto il kilt non portavano niente, però i libri ambientati nelle highland hanno sempre un che di fantastico e, Torna da me”, non è certamente da meno.

Questo è uno dei libri più belli, romantici e a tratti divertenti che mi sia capitato di leggere. Grimm e Jillian sono una coppia davvero molto carina. Lui è un Highlander in tutto e per tutto: orgoglioso e testardo come solo un vero Highlander può essere, sicuro di non meritare l'amore di nessuno (tanto meno quello di Jillian), perchè nasconde un segreto che se venisse scoperto, potrebbe mettere in pericolo molte persone e lui non potrebbe sopportare di diventare un assassino come è convinto sia suo padre.
Ma Grimm non ha fatto i conti con Jillian, testarda quanto lui e talmente innamorata, che nonostante Grimm cerchi in tutti i modi di allontanarla, lei non sente niente e nessuno, proseguendo senza sosta l'assalto al suo cuore.
Grimm passa la metà del libro a cercare a Jillian un marito che le possa piacere, ma soprattutto che piaccia a lui, il che è tutto un dire. Ma Jillian inizia a tormentarlo talmente tanto che alla fine, dopo aver ceduto alle sue lusinghe, Grimm per tener fede alle sue convinzioni scappa, lontano da lei, convinto di potervi rinunciare, cosa assolutamente impensabile.

Sia i personaggi, principali e non, che l'ambientazione sono ben descritti, si percepisce benissimo l'angoscia di Grimm e la determinazione di Jillian,

Come dicevo prima, è un libro anche molto divertente, le scaramuccie verbali tra i due protagonisti sono davvero esilaranti (tra tutte la scena del rapimento in chiesa), così come molto simpatici sono gli scambi tra lo zio e il padre di Grimm.

Una storia assolutamente da leggere e se vi è piaciuto il primo capitolo della serie di Highlander, questo lo adorerete. Vi innamorerete di Grimm e la sua storia con Jillian vi entrerà nel profondo, sarà difficile da dimenticare anche perchè quando una creatura leggendaria ama, è per sempre. 


 Voto:


57 commenti

  1. Non ho mai letto nulla della Morning e, colgo l'occasione ora partecipando a questo giveaway. Inutile dire la solita cosa scontata "la trama mi attira"...anche se è vero...quello che mi piace maggiormente è l'ambientazione nelle Highlands e la classica coppia formata da lui (orgoglioso e testone) e lei che non può far a meno di innamorarsene e conquistarlo in ogni modo ^^

    Condivido su:
    http://twitter.com/#!/brightstarbooks
    https://www.facebook.com/pages/over-the-hills-and-far-away/190582040996318
    http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.com/

    Un bacione e buona fortuna a tutti!!

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo libro.... non ho letto il primo libro però mi interessano molto libri con storie d'amore =)
    condiviso su fb
    http://www.facebook.com/rosa.caggiano1

    RispondiElimina
  3. ciao partecipo volentieri a qst g.a. sono già follower e metto il banner nella sez. ancolo candy cui partecipo in my blog, ok? mi piacerebbe vincere il libro perchè mi pare una storia interessante, non ho letto il primo ma potrebbe essere una buona occasione per leggerli entrambi così.... ;-) per cui...incrocio le dita! ciao e buon novembre a tutti!

    RispondiElimina
  4. Ci sono anch'io!!! :D Allora, il primo purtroppo non l'ho letto.. Ma dato che non leggo un libro da un pò (ormai ho finito quelli che avevo ^^' ) spero di poter ricominciare a leggere qualcosa grazie a voi ^^

    Ho condiviso su fb qui: https://www.facebook.com/mikelevitale95

    e inserito il bannerino qui: https://www.facebook.com/jataylorloveja?sk=app_10442206389

    condiviso su twitter qui: http://twitter.com/#!/mikelelove

    sono anche vostro follower del blog!

    Speriamo ^^

    RispondiElimina
  5. Io ce l'ho già, lo ammetto. L'ho comprato subito perchè non ho resistito.
    Tuttavia partecipo perchè se avessi la fortuna di vincere lo regalerei ad un'amica che come me ha divorato il primo.

    RispondiElimina
  6. Ho il primo capitolo di questa saga ancora da leggere e spero di vincere questo romanzo perchè ha una trama molto interessante e la recensione è molto positiva. Ho condiviso nel mio profilo FB (Charlie Brooks) e nella pagina del mio blog (https://www.facebook.com/pages/Who-is-Charlie/168186333239764)
    In bocca al lupo a tutti e incrociamo le dita! Ho inserito anche nel mio blog il bannerino del Giveaway.

    RispondiElimina
  7. La storia d'amore del primo libro mi è piaciuta molto, nonostante l'ambientazione un po' superficiale.
    La trama di "Torna da me" mi attira parecchio, perchè in questo caso è la protagonista femminile a dover rincorrere l'amato per convincerlo che stare insieme è l'unica soluzione possibile. :-)

    RispondiElimina
  8. L'ambientazione m'intriga un sacco, mi piace la Scozia **
    Non ho ancora letto nulla dell'autrice, ma se vincessi coglierei al volo l'occasione.

    giulyblack93@hotmail.it

    http://twitter.com/#!/giav93
    http://www.facebook.com/pages/Who-is-Charlie/168186333239764

    RispondiElimina
  9. io non ho letto il primo perchè sapevo che il secondo era meglio, quindi nella mia mente contorta, ho pensato di lasciare che uscisse il secondo per leggerli di seguito e farmi un'idea più precisa della serie. Quindi se non lo vinco, lo compro di sicuro!

    ho condiviso:

    anobii:
    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3179591#new_thread

    facebook:
    https://www.facebook.com/noco.elena

    mio blog:
    http://nocoblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Eccomi quiiiiiiiiiiiii!!Ho letto il primo e lo adoro sia perchè è molto spiritoso e i personaggi sono favolosi.. sia perchè questo amore a distanza di tempi lontanissimi è bello e coinvolgente e poi si vola molto con la fantasia che non guasta.. ;)!!
    Sono follower del blog e nel forum sono Ladym!!Bacioni a tutti

    RispondiElimina
  11. Non ho mai letto nulla della Moning ..questa può essere una buona occasione per prendere il primo... cosa che farò se vincerò il giveaway...La trama è bella....certo l'uomo che non deve chiedere mai è sempre una calamita per noi donne....ho condiviso su fb:https://www.facebook.com/profile.php?id=100000755718191

    RispondiElimina
  12. neanche io ho letto il primo libro :)
    devo dire che il tuo esordio(libro divertente) mi ha messo subito una grande curiosità e i personaggi - soprattutto Grimm, per qst carattere forte, un pò stile "per l'uomo che non deve chiedere mai" ...
    Anche gli highlander sono "uomini" :P

    Spero di poterlo leggere, sto riscoprendo la piacevolezza di qst genere di letture
    Angela - angyarmy@hotmail.it

    condiviso su:

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=195997247143903&id=100000730786540

    https://twitter.com/#!/Stellangy/status/131483019662987264

    http://sorapis79.iobloggo.com/

    http://chicchidipensieri.blogspot.com/

    http://chicchidipensieri.blogspot.com/2011/11/romanticamente-fantasy-urban-fantasy.html

    RispondiElimina
  13. Vorrei leggere questo libro perche ho gia letto il primo che mi è piaciuto e vorrei continuare affrontando letteralmente questo romanzo a detta di tanti migliore del primo. Incorcio quindi le dita nella speranza che la dea della fortuna mi baci.

    Arianna Paternesi moduinne88@gmail.com


    p.s. ho condiviso su twitter pagina facebook personale e del mio blog e sul mio blog stesso

    RispondiElimina
  14. Bene, un fantasy con dell'ironia! Almeno questo è quello che mi è arrivato dalla vostra descrizione! Ogni tanto ci vuole anche qualche sano sorriso sul volto, quando si legge. Sono tutte emozioni quelle che proviamo nella lettura di un libro, no?
    Vediamo se almeno questo riesco a vincerlo! ^_^

    http://twitter.com/#!/FrancescaEvil

    https://www.facebook.com/francescamatteini/posts/195831677160413

    francescamatteini@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Perchè mi piacerebbe leggere questo libro? Perchè mi fido della presentazione , del fatto in particolare che si tratti di " uno dei libri più belli, romantici e a tratti divertenti che mi sia capitato di leggere". E quelle 5 stelline luccicanti sono una lusinga irresistibile anche per chi, come me, non ha letto il primo libro della serie e quindi dice "sulla fiducia":mi piacerà tantissimo!
    Ho condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001400826593
    e su twitter:
    https://twitter.com/#!/micaelacat/status/131540383548182528

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui, partecipo molto volentieri! ^^
    Non ho ancora avuto modo di leggere questa autrice, ma il primo libro di questa serie è nella mia lista dei desideri da moltissimo, e con l'arrivo del nuovo libro la curiosità sale sempre di più.. è una storia davvero intrigante, così all'apparenza sembra meritare davvero molto ^^

    Ho condiviso su Facebook:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=153729751392748&id=100272726728901

    E ho inserito il bannerino nella sidebar del blog:
    http://ombre-angeliche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. non ho mai letto niente di questa autrice, anche se la trama mi sembra molto carina.( vedrò di procuarmi il primo libro) la cover è davvero incantevole!
    divina5997@live.it
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001101279125
    http://twitter.com/#!/sofi973

    RispondiElimina
  18. perchè mi piace? perchè credo negli amori impossibili che a parer mio sono i più puri e veri..
    https://www.facebook.com/profile.php?id=618414338
    email: filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    Sono romantica ed adoro la Scozia, questo è il romanzo giusto per me! :)

    A presto! :)

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe molto leggere questo romanzo in particolare perchè la Scozia mi ha sempre affascinato per la sua storia. Non ho ancora letto il primo volume, ma è sulla mnia WL, pronto per essere comprato! Oltre all'ambientazione, leggendo la trama e le recensioni del primo capitolo di questa serie, mi sembra che possa essere una lettura molto interessante. Partecipo a questo GA!

    Ho condiviso sul mio blog: http://appoggiatosulcomodino.blogspot.com/2011/11/giveaway-2.html

    E-mail: fra1992@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Ho letto il primo di Higlander e mi sono appassionata, sopratutto al cattivo Adam, non vedo l'ora di comperare il secono ma se lo vinco è meglio

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000440915066

    http://twitter.com/#!/EliraPulaj

    https://plus.google.com/107721270311077295681/posts?hl=it

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    nn ho letto il primo quindi voglio leggere questo libro x addentrarmi in questa trama a dir poco accattivante!!

    Carmen giveaway su fb
    su gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  23. Ho letto il primo e mi è piaciuto molto, per non parlare del fatto che il genere time-travel è il mio preferito!!!!
    L'ambientazione è tra le più belle, perchè adoro la scozia...quindi cosa posso chiedere di più???partecipo volentieri
    minicicciola
    condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1536812969

    RispondiElimina
  24. Ciao partecipo volentieri a questo giveaway dato che il primo della Moning mi è piaciuto e ho sentito che questo è anche meglio!
    Il personaggio maschile, Grimm, era introdotto già nel primo e sono curiosa di leggere la sua storia...

    Sono follower del blog.
    sere1103

    RispondiElimina
  25. Che dire il primo libro "Highlander-Amori nel tempo" di Karen Marie Moning l'ho letteralmente adorato! Mi è piaciuto veramente molto tanto che ho riletto il romanzo più di una volta! La cosa che sicuramente mi ha colpita di più a parte la storia d'amore tra la bellissima Adrienne e Hawk, è il tema del viaggio nel tempo! Adrienne si ritrova catapultata improvvisamente dal XX secolo ad un epoca che non è la sua, ma la Scozia del 1500!
    Che altro aggiungere, spero che questo libro rispecchi le mie aspettative! La trama è intrigante ma allo stesso tempo divertente, quindi spero proprio di essere fortunata e poter vincere questo romanzo!
    Condivido l'iniziativa sulla mia bacheca Facebook: https://www.facebook.com/#!/francesca.bomparola1
    Ovviamente sono una vostra follower! Ciao a tutti e in bocca al lupo! :D

    RispondiElimina
  26. Partecipo super volentieri anche io! Mi aveva già colpito il primo capitolo della serie: è sul mio scaffale, anche se non l'ho ancora letto... Questo secondo mi attrae allo stesso modo e credo che lo comprerò comunque. Adoro la Scozia per il suo fascino, e anche la storia di questi vigorosi guerrieri pare molto accattivante; insomma, ottima per scaldare le sere invernali ;)
    Ecco le mie condivisioni:
    FB: https://www.facebook.com/AnjaSte/posts/182654495153068

    twitter: https://twitter.com/#!/anjaste/status/131784071822061569

    google buzz: https://plus.google.com/100926717753926699728/posts/ETQMyU39uCH

    anobii (Anja): http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3174988#new_thread

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3167183#new_thread

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3179590#new_thread

    banner sul mio Blog: http://sognipensieriparole.blogspot.com/

    Grazie!

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it
    Bellissimo blog...mai letto il libro....se lo vincerò lo leggerò tutto d'un fiato...bellissima copertina :)

    RispondiElimina
  28. Ho letto il primo libro e mi ha veramente sorpresa! E' stata una delle prime storie di viaggi nel tempo che abbia letto ed [ proprio grazie all-autrice se ho scoperto questo genere che tanto mi appartiene! Ho condiviso:
    http://lamiapassioneilibri.blogspot.com/
    E incrocio le dita!

    RispondiElimina
  29. finalmente un altro capolavoro della Moning, ho letteralmente divorato Amori nel tempo, mi ha fatto sognare e piangere, difficile dire cosa mi è piaciuta di più del 1°, così a freddo mi viene in mente la scena del faro quando lui le spiega come comportarsi con i falchi "ribelli"......se ci penso mi viene la pelle d'oca ancora adesso, il senso di possesso e la passione che sprigiona da tutti i pori di quell'uomo è innegabile: "presto anche tu sussurrerai il mio nome" oh mamma!!!
    ho condiviso qui:

    https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002395526078

    https://www.facebook.com/#!/groups/257067024324089/

    https://www.facebook.com/#!/groups/161937690554425/

    incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  30. Ciao!!!
    Io ho letto il primo volume e sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà in questo nuovo libro!
    Ciò che mi piace di più è l'ambientazione...spero che in questo libro venga approfondita un po' di più! e poi ovviamente la bella storia d'amore!
    Ho condiviso qui:http://www.anobii.com/0196915686d454c03c/books
    Grazie mille per questo giveaway!!!!!

    RispondiElimina
  31. Ho letto il primo libro!!!!Che dire???Bellissimo, lo divorato in un pomeriggio!!!si è rivelato un libro intenso, accadono moltissimi colpi di scena. Per quanto riguarda i protagonisti sono ben descritti e le loro personalità spiccano non solo nelle azioni che svolgono ma anche che nei loro discorsi…Si tratta di una storia d’amore, ma la scrittrice è stata bravissima, ha saputo creare un contorno davvero fantastico, fatto di magia e misteri e dopo mille avventure c'è un bellissimo lieto fine che commuove!!!!
    Ho letto la trama di "torna da me", mi intriga molto, spero che sia all'altezza del primo!!
    Ho condiviso qui:
    http://twitter.com/#!/Mary1993_/status/132096658614919169

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Ooooooh....finalmente un altro give away che mi piace proprio tantooo!!!!! Speriamo di vincereee

    RispondiElimina
  33. Wow ^^ pare che questo libro sia molto apprezzato! tento la fortuna pure io dato che sentendo continuamente commenti positivi su questo libro mi ha incuriosito parecchio!
    Grazie per l'opportunità! :):)

    RispondiElimina
  34. Sono curiosa di leggerlo, lo vedo un libro perfetto per mia zia :) glielo presterei volentieri. La trama sembra molto avvincete ^^ provo, condivido su facebook, twitter e lascio i link:
    Das Klavierherz: pagina facebook
    http://www.facebook.com/pages/Das-Klavierherz/204220489649156
    Twitter: http://twitter.com/#!/redhairpianogrl
    email: harion@libero.it

    RispondiElimina
  35. ma perché parliamo di scozia!! inoltre che votone!
    sembra una stria così bella, da far palpitare il cuore. soprattutto quando c'è un protagonista testardo (e bello!)
    inoltre cercare alla propria innamorata un marito... che possa andar bene a se stesso? XD alè!!

    condivido sul blog:
    http://enchantland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. Non ho letto il primo libro, ma la tua recensione mi ha convinta a leggerlo, perché sembra molto romantico e molto divertente e io, poi, adoro gli Highlander, li ho sempre trovati molto affascinanti e misteriosi *.*
    Incrocio le dita per il Giveaway e in bocca al lupo a tutte! ^_^

    RispondiElimina
  37. ma che bello!!! aspettavo da tanto il seguito di Highlander amori nel tempo e devo dire che la trama di questa nuova avventura sembra davvero avvincente.
    il modo di scrivere della Moning mi piace molto, l'interazione tra i personaggi a volte è davvero divertente (che ridere nei battibecchi tra Hawke e Adrienne!!) per non parlare dei paesaggi....tra la Moning e la Gabaldon mi sto davvero innamorando della Scozia!!!
    Ho condiviso il link sul mio profilo Fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1514555908 e sono follower con id Valem80
    che altro dire?? ai complimenti per tutto quello che fate aggiungo anche i ringraziamenti per i tanti giveaway che proponete!!

    RispondiElimina
  38. Ho letto il primo ma non mi aveva entusiasmato molto, ma voglio dare un'altra possibilità a questa autrice!!ho condiviso sulla mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/sara.pacco

    RispondiElimina
  39. non ho letto il primo ma mi ricordo di aver letto pareri contrastanti... invece parlate benissimo di questo secondo capitolo!
    e poi vorrei leggere tutta una serie di libri sulla scozia prima di visitarla così da trovarmi già nel mood del posto

    RispondiElimina
  40. Purtropo non ho letto il primo..ma leggendo la trama si capisce fin da subito che è una letturapiacevole scorrevole!!
    nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=301994403161773&id=100001275778016

    RispondiElimina
  41. partecipo molto volentieri, ancora non ho letto il primo libro anche se mi ispira molto sia come genere che come ambientazione *.*

    ho condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=271670689543124&id=100002385753049
    su twitter:
    https://twitter.com/#!/eff_bi/status/133153198490927104
    e ho messo il banner nel blog:
    http://ilove-books-blogspot.com

    Fra

    ilovebooksblog(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  42. E rieccomi! Ad alcuni GA posso mancare perchè ho già i libri, ma a questo no di certo!! Ho comprato il primo volume, ma ancora non l'ho letto, per cui vincere il secondo mi farebbe moolto comodo...
    Comunque, ho condiviso:
    https://plus.google.com/106863603940633071531/posts/YU7jXdFi2n5

    http://twitter.com/#!/tortorina89/status/133185177248735233

    http://www.facebook.com/tortorina89/posts/258575190862044

    RispondiElimina
  43. La trama di questo libro mi sembra molto interessante.
    Ho letto il primo volume, a parte la poca credibilità del contesto storico, mi è piaciuto quindi partecipo molto volentieri a questo giveaway per provare ad aggiudicarmi il secondo volume.
    Incrocio le dita!!
    Ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1425619997

    RispondiElimina
  44. ciao Vorrei partecipare a questo giveaway
    ho già inserito il banner nel mio blog...
    l'ambientazione scozzese mi piace molto ed anche questa scrittrice ;-)

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri....i libri su quei ragazzoni in kilt mi piacciono tantissimo e devo dirti che ci sono rimasta malissimo...sono sapevo che fosse uscito il primo volume e lo metto subito nella mia personale lista per gli acquisti!!! La trama mi è piaciuta molto...e detto tra noi mi chiedo pure io come facevano a non sentire freddo con quel delizioso Kilt(ammettiamolo...chi non ha mai sognato di far indossare un sexy/kilt al proprio ragazzo XD)!
    Spero proprio di vincere questo volume ed incrocio le dita!!!

    ho condiviso si facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=290660800955523&id=100000348168291
    la mia email è
    giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri perchè ho letto il primo libro e mi è piaciuto, con quel mix di magia, amore e sensualità e non aspettavo altro che il seguito anche se i protagonisti sono diversi. Ho cvondiviso sul blog
    http://leggerefantastico.blogspot.com
    E su FB
    http://www.facebook.com/leggerefantastico?ref=tn_tinyman#!/leggerefantastico/posts/192040584209693

    RispondiElimina
  47. vorrei partecipare, perchè mi è piaciuta realmente la trama e vorrei approfondire



    https://www.facebook.com/profile.php?id=1180055197

    RispondiElimina
  48. Partecipo molto volentieri ^^
    Ho già letto il primo libro è mi è piaciuto davvero un sacco, questo secondo volume si prospetta molto interessante. Non nascondo che amo ogni libro ambientato in Scozia, quindi non posso assolutamente perdere quest’occasione (poi se mi va male lo compro ^^). Incrocio le dita!

    Ho condiviso su FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582028614

    Twitter: http://twitter.com/#!/Le_xy93/status/133930871660093441

    RispondiElimina
  49. Molto bello,incrocio le dita sperando di vincere questo librooo

    RispondiElimina
  50. perchè spero di vincere?
    perchè amo la scozia. in un momento difficile della mia vita ho fatto un viaggio on the road con un amico nelle highlands, e lì ho ritrovato la pace. ogni luogo è impresso nella mia memoria e scolpito nel mio cuore: la cattedrale diruta di St. andrew con le croci celtiche del cimitero, la nebbia bassa sulle acque del loch ness, le scogliere battute dal vento di John o'groat... in queste terre ho ambientato anche il mio romanzo.
    mi piacerebbe leggere cosa scrive di questi luoghi la morning. :)

    RispondiElimina
  51. Bene bene, questo libro mi ispira primo perchè è una scrittrice che non conosco ed è sempre bello scoprire autori/ici nuovi, è stimolante per la mia fantasia :) e dopo anche perchè sono curiosa di leggere queste "scaramuccie verbali" dei personaggi, trovo bello leggere un pò di humor, che in questi tempi ci vuole proprio ;)
    Elena Perini profilo facebook https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1468972632

    RispondiElimina
  52. non ho letto il primo volume ma devo dire che anche io ho una segreta passione per questi uomini in kilt! saranno anche i luoghi così carichi di mistero! ma che ci posso fare io amo la scozia, spero un giorno di poterci andare.

    ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1513842428

    twitter
    http://twitter.com/#!/susimarcone/status/134431614175420417

    google plus
    https://plus.google.com/u/0/107351428281273034556/posts/E2ExRsTCk8c

    my blog
    http://theskyboulevard.blogspot.com/

    email susimarcone@gmail.com

    baci susi

    RispondiElimina
  53. Attendevo con ansia questo libro, fin da quando ho letto il primo capitolo in anteprima nel primo libro uscito per Leggereditore. Ero in Scozia e... beh, era il libro adatto per l'occasione, quindi vi sono rimasta affezionata. L'inizio del seguito era assai promettente, non vedo l'ora di leggerlo (anche se purtroppo non potrò tornare in Scozia questa volta! :)) )

    Ho condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/violetpurple.sand

    RispondiElimina
  54. Non ho letto il primo libro ma la trama è sicuramente un incentivo per iniziare! La storia sembra molto interessante e se gli ambienti, le sensazioni e le percezioni sono descritti bene allora questo libro fa per me! Incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  55. Ciao! Non ho mai letto questa autrice (e molte altre purtroppo!!!) però quello che più mi incuriosisce è che vedo che molti bei romanzi sono ambientati nelle terre scozzesi e chiudendo gli occhi capisco anche il perchè...ci vorrebbe un viaggetto!

    RispondiElimina
  56. http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1117333401
    ho dimenticato di precisare dove ho pubblicato il banner!

    RispondiElimina
  57. mi piacciono le storie di amore.. nn ho letto il primo volume ma mi piacerebbe, vincere questo sarebbe un incentivo a comprare l'altro :) Sharon_93@live.it
    ho condiviso sulla mia bacheaca sempre sullo stesso indirizzo mail :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!