mercoledì 14 dicembre 2011

Anteprima "Stolen. Figlia della Luna" di Kelley Armstrong

E' dopo tanto attendere, oggi la Fazi Editore ci regala l'annuncio dell'uscita del secondo volume della serie Women of the other world, con Stolen, seguito di Bitten, di Kelley Armstrong.

TITOLO: Stolen - Figlia della luna
AUTORE: Kelley Armstrong
EDITORE: Fazi Editore, collana Lain
DATA USCITA: 13 Gennaio 2012
PREZZO: 14 euro
PAGINE: 464


«Gli uomini lupo? C’erano anche prima di Twilight, e uno era donna»    
Vanity Fair 

«Dopo i vampiri teneri di Twilight e quelli sexy di True blood, arivano gli uomini-lupo che  soffrono e si innamorano come noi. E con loro, l'unica donna del branco» 
 Grazia


Stonehaven, stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l’universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste, le Donne dell’altro mondo, “Women of The Otherwold”. Ed è qui che vive Elena Michaels, l’unica donna licantropo esistente.
Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten. Ora il suo compito è monitorare il "web" per assicurarsi che i "bastardi", licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l'attenzione su di sé rivelando al mondo l'esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché sul sito believe.com, Elena non s'imbatte in un post solo all'apparenza bizzarro: "Licantropi. Vendesi preziose informazioni". Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Page e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.
Stolen è la storia di un’evasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Azione e un pizzico d’intrigante cultura “mannara” sono gli ingredienti che Kelley Armstrong combina nella fisionomia di Elena: un'eroina dai modi ruvidi, a volte irriverenti, ma di una seduzione che cattura il lettore e lo spinge a seguirla, di episodio in episodio, in un'avventura sempre fuori dall'ordinario.

QUI  i primi 3 capitoli messi on-line dalla Fazi Editore!

La serie Women of the other world è così composta:
1. Bitten
2. Stolen
3. Dime Store Magic
4. Industrial Magic
5. Hunted
6. Broken
7. No Humans Involved
8. Personal Demon
9. Living with the dead
10. Frostbitten
11. Waking the witch
12. Spell Bound
13. Thirteen


Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della serie Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).

5 commenti:

  1. Finalmente...per citare il titolo di un altro libro: è una vita che ti aspetto!!!
    Spero non deluda le mie aspettative. Il primo libro a me era piaciuto davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. era ora, già doveva uscire secoli fà....

    RispondiElimina
  3. che bellezza finalmente era ora grazie per questa fantastica notizia

    RispondiElimina
  4. Accidenti è scandaloso che ci abbiano messo tanto! Ci sono ben 13 libri ad oggi..

    spero solo che si decidano a pubblicare gli altri più velocemnte!!!

    Franci

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!