Anteprima: "Fallen in Love" di Lauren Kate

In uscita l'8 febbraio per Rizzoli  "Fallen in Love" di Lauren Kate. Si tratta di un interludio con storie d'amore e viaggi spazio temporali tra i protagonisti che i lettori hanno imparato ad amare nei primi tre  libri della saga: Fallen, Torment e Passion. Fallen in Love è una storia ispirata a Lauren Kate dagli stessi lettori, che hanno condiviso con lei le proprie storie d'amore. Un intermezzo tra Passion e Rapture per esplorare tutte le forme dell'amore. E la data d'uscita non poteva che essere nel mese più romantico dell'anno: Febbraio.

Titolo: Fallen in Love
Autrice: Lauren Kate
Casa editrice: Rizzoli
Data di uscita: 8 Febbraio 2012


QUATTRO STORIE D'AMORE SI INTRECCIANO NELLA NOTTE PIU' ROMANTICA DELL'ANNO.


Viaggiando nel tempo e nello spazio, com'è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medievale alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onore le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità si danno la mano:l'umile cavaliere Roland si strugge d'amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno dalla maledizione che li perseguita. 


QUANDO L'AMORE HA SPICCATO IL VOLO
BISOGNA LASCIARLO ANDARE
CON LE SUE ALI. NEI CIELI. E OLTRE.


La  saga Fallen è così composta:
- Fallen
- Torment
- Passion
- Fallen in Love 
- Rapture (previsto per il 2012)



Lauren Kate è cresciuta a Dallas, è andata a scuola ad Atlanta, ha cominciato a scrivere a New York e vive a Los Angeles con il marito. La saga di Fallen, venduta in trentacinque Paesi, include Torment, Rapture e il capitolo finale, Rapture, fra qualche mese in libreria.
Fallen diventerà un film Disney. Per conoscere meglio l'autrice e i suoi libri visita i siti: www.fallensaga.it www.laurenkate.net







7 commenti

  1. Speriamo ... che non sia un pò fiacco come Passion.. cmq ho iniziato e finirò anche solo per poterne parlare per esperienza diretta!

    RispondiElimina
  2. No, per carità D:
    Con Lauren Kate ho chiuso già dai tempi di Fallen!

    RispondiElimina
  3. Ciao! So che non centra con l'argomento del post, però ho nominato il blog per il Versatile Blogger. Passa sul mio blog se ti va'! ;)
    http://appoggiatosulcomodino.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze! Un piccolo premio per voi: http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.com/2012/01/versatile-blog-award.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Non lo prenderò di certo! Voglio evitare un'ennesima fregatura -.- già mi toccherà comprare il quarto libro per vedere come finisce la storia e non ne sono contenta ma non mi va di lasciarla a metà -.- ci manca solo un'altra schifezza del genere!

    RispondiElimina
  6. Bella saga questa, chisà come sarà l'ultimo capitolo Rapture ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!