Anteprima: "Il Bacio Oscuro" di Lara Adrian, in arrivo il 7° libro della Stirpe di Mezzanotte

In uscita il 12 gennaio per la Leggereditore il 7° libro della serie paranormal romance per adulti La Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian.

Titolo: Il Bacio Oscuro
Autrice: Lara Adrian
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 10,00 euro
Data di uscita: 12 gennaio 2012


“Una storia piena di adrenalina, sensuale e scoppiettante.” 
Chicago Tribune 

“Suggestivo, seducente, eccitante.”
J.R. Ward


Qualcosa di non umano sta dilagando nella gelida natura dell'Alaska, lasciando indicibili carneficine sul suo cammino. Al pilota Alexandra Maguire quegli omicidi ricordano qualcosa che avrebbe voluto cancellare per sempre, riaprendo antiche e incolmabili ferite.Finché un oscuro e seducente straniero entra nel suo mondo. Mandato da Boston per indagare sui crimini e fermare il killer, il vampiro Kade ha le sue ragioni per tornare nel suo paese natale. Perseguitato da una vergogna segreta, Kade scopre subito la sconvolgente verità sulla minaccia che deve fronteggiare, e si tratta di qualcosa che  metterà a rischio il fragile legame che ha stretto con la giovane e coraggiosa donna che ha riacceso le sue più profonde passioni e la sua fame primordiale. Ma per portare Alex nel suo mondo di sangue e oscurità, Kade dovrà confrontarsi sia con i suoi demoni personali sia con l'entità maligna che potrebbe distruggere tutto ciò che gli è caro.


Entra in una fredda landa selvaggia, immersa nell'oscurità, dove il confine tra bene e male, fra gli amanti e i nemici, è labile, e scopri il nuovo affascinante capitolo di una serie che crea assoluta dipendenza.


cover originale:


La Serie Midnight Breed/La Stirpe di Mezzanotte è composta da: 
1. A Kiss of Midnight (Il Bacio di Mezzanotte)
2. Kiss of Crimson  (Il Bacio Cremisi)
3. Midnight Awakening (Il Bacio Perduto)
4. Midnight Rising  (Il Bacio del Risveglio)
5. Veil of Midnight  (Il Bacio Svelato)
6. Ashes of Midnight  (Il Bacio Eterno)
7. Shades of Midnight (Il Bacio Oscuro)
8. Taken by Midnight 
9. Deeper than Midnight
10. Darker after Midnight
(+ altri a seguire)



Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato e Il bacio eterno arriva il settimo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it

7 commenti

  1. onestamente ste serie cosi lunghe mi risultano "odiose"..quando nell'800 scrivevano i romanzi a puntate, era chiaro che la ragione era il guadagno..ora è la stessa cosa con la differenza che non vogliono ammetterlo e che il risultato è più scadente rispetto ai classici dell'800.
    Almeno questo è il mio pensiero

    RispondiElimina
  2. In fremente attesa per questo nuovo capitolo della saga: non vedo l'ora di leggerlo! Il 19 farò senza alcun dubbio un salto in libreria ^___^

    RispondiElimina
  3. Lara Adrian mi piace molto come scrittrice e soprattutto la saga è ben scritta e si legge benissimo e con piacere...anche se è molto molto lunga... continuo a leggerla con interesse! Poi la Leggereeditore ci fa questi prezzi piccini che mi tengono su di morale e non mi mandano sul lastrico!

    RispondiElimina
  4. Devo riuscire a procurarmi questa serie! Mi sembra proprio bella

    RispondiElimina
  5. Non me lo perdo di sicuro =)
    Con i tempi di pubblicazione della Leggereditore (che conta 3 uscite l'anno) nel 2013 saremo in pari con l'edizione originale ^_^

    RispondiElimina
  6. COMUNICAZIONE LAST MINUTE DALLA CASA EDITRICE: ESCE DOMANI!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!