mercoledì 11 gennaio 2012

Anteprima: "Il Segreto del Libro Perduto" di Karen Marie Moning, in arrivo il 1° capitolo della saga Fever

Uscirà il 26 gennaio per la Leggereditore "Il Segreto del Libro Perduto" di Karen Marie Moning, 1° libro della serie Fever. I protagonisti di questa nuova saga sono un libraio di un'antica libreria e una giovane americana in cerca dell'assassino della sorella nelle sperdute campagne irlandesi. LA CHIAVE DEL MISTERO È UN LIBRO PROIBITO VECCHIO DI MILLENNI...

Titolo:  Il Segreto del Libro Perduto
Autrice: Karen Marie Moning
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 332
Prezzo: 9,90 euro
Data di uscita: 26 gennaio 2012


“Un mix seducente di mitologia celtica e suspense allo stato puro.”
Chicago Tribune 

“Una serie meravigliosa: fatevi un favore e leggete qualcosa fuori dagli schemi.”
Charlaine Harris


Ero una ragazza normale, ma una notte tutto cambiò. Venni travolta da un mondo popolato da esseri immortali e da segreti senza tempo.  


Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo.Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh?Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.


Il potere di un libro proibito, un viaggio alla ricerca della verità, un libraio tenebroso e affascinante, in una serie che vi rapirà, portandovi in un luogo dal quale potreste non fare ritorno.


cover originale:



La serie "Fever" è così composta:
1. Darkfever (Il Segreto del Libro Perduto)
2. Bloodfever (Il Mistero del Talismano Perduto - in uscita a febbraio 2012)
3. Faefever
4. Dreamfever
5. Shadowfever



Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, pubblicati da queste edizioni. Il mistero del talismano perduto, il seguito di Il segreto del libro proibito, in uscirà per Leggereditore a Febbraio 2012. 

12 commenti:

  1. la trama mi piace molto. C'è anche su euroclub?

    RispondiElimina
  2. la Trama del libro sembra interessante ..... mi attrae. Peccato che anche questo faccia parte di una lunga serie ....... se compri un libro poi devi prenderne altri 4 per sapere come finisce la storia!

    RispondiElimina
  3. Rispetto a tante serie lunghissime questa ha solo 5 libri dai! Poi ne parlano molto bene... non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la Moning, sto leggendo la saga dei Highlander però mi sa che inizio anche questa

    RispondiElimina
  5. x Monia su euroclub non lo so sorry!

    RispondiElimina
  6. interessante, molto al femminile

    RispondiElimina
  7. Trama interessante, unisce il fantasy alla mia passione per libri, librerie ecc. Poi esce proprio il giorno del mio compleanno, mi devo ricordare di inserirlo nella lista dei libri da leggere.

    RispondiElimina
  8. questo libro ha tutti gli elementi per interessarmi!!!
    un omicidio da chiarire, il riferimento all'irlanda, un libro che fa da chiave al mistero...: intrigante!

    RispondiElimina
  9. Aggiunto alla lista degli acquisti

    RispondiElimina
  10. Strafavoloso..........un'altra...quintologia ??? che poi secondo altre fonti sarebbe pur contornata da due differenti ma correlate fra loro trilogie...5 più 3 più 3 =11...( per adesso...)capitoletti....Aggiungere o non aggiungere un'altra saga al propio paniere saghe???Ma perchè, accipicchiolina,non vengono editate in opportune raccolte anzichè produrre un'irritante e stoppante scia di libricini ...!!!

    RispondiElimina
  11. Ecco un'altra saga che mi attira >_< Sono troppe, povera me XD! Le saghe ormai hanno il monopolio praticamente, è raro trovare libri autoconclusivi al giorno d'oggi :D
    Comunque questa mi sembra proprio interessante, con questo mix di mistero e mitologia :)

    RispondiElimina
  12. Lil com è la serie highlander? :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!