mercoledì 4 gennaio 2012

Anteprima: "Moon Dance" di J.R. Rain, una detective story esilarante e travolgente

In uscita l'11 giugno per la collata A della Giunti il primo volume di una nuova serie urban fantasy per adulti, "Moon Dance" di J.R. Rain.


Titolo: Moon Dance
Autore: J.R. Rain
Editore: Giunti
Collana: A
Pagine: 272
Prezzo: € 15,00
Data pubblicazione: 11 Gennaio 2012


Acclamato in rete come miglior romanzo sui vampiri. Moon Dance è una detective story esilarante e travolgente. E questo è solo l'inizio.


Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha Moon di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.


Il secondo volume della serie uscirà a giugno 2012.




J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scrittore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood.  A.A.A. Vampiri offresi, di cui Moon Dance è il primo volume, ha venduto solo sul web più di due milioni di copie.

2 commenti:

  1. Io lo provo !!!
    La trama mi sembra divertente e poi se è per normali adulti invece che y.a. non me lo lascio sfuggire ! :)
    Emarilli

    RispondiElimina
  2. anche a me sembra carino come libro! ^_^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!