Anteprima: "Un Nido di Terra per la Donna Cristallo" di Margaret Gaiottina


"Un Nido di Terra per la Donna Cristallo"
di Margaret Gaiottina
Mamma editori
pp. 320 
ISBN 978 - 88 - 87303 -53-7



"Un Nido di Terra per la Donna Cristallo" di Margaret Gaiottina edito da Mammaeditori è già ordinabile in casa editrice (link sito). A breve lo si potrà ordinare presso i booksellers on line. Nelle librerie lo si troverà intorno al 10 febbraio.



«Non dimenticare che sono morto a causa tua…»,
disse distogliendo lo sguardo.
Tanto bastò a tramutare l’imbarazzo in stizza:
«Sei gentile a ricordarmelo.»

Ricevimento presso la Crossbow Fashion, il jet set della città eterna… e in mezzo lei: sandali di strass, seno esuberante, occhi di ghiaccio e labbra scarlatte. 


Non è una visione ma Dorinda Martini, “Icy”, per  quei pochi che possono permetterselo. Scettica, in qualità di responsabile finanziario della Crossbow,  riguardo all’evento della serata: l’acquisto della mitica coppa dell’immortalità appena fatto da mr. Crossbow.  “Una mania del vecchio” pensa Icy. Ma sbaglia.


Per appropriarsene un rapinatore gigantesco e sinuoso spunta dal nulla e stende tre guardie armate. Ma la vista di Icy lo blocca, esita, e questo gli costa la vita.


È così che Icy si troverà tra tombe e sedute spiritiche e che, occhi color tabacco e pelle che profuma di cedro, l’archeologo Anghelos Dimiatridis sarà disposto a tutto per concludere la missione, perfino tornare dall'inferno.


"Io te lo ha detto Icy, questo è grande casino", borbotta Anita, amica russa spiritista punk. E ha ragione, Icy. Quegli occhi color tabacco potrebbero perfino farti scoprire che non sei poi così fredda.



4 commenti

  1. inquietante... ^_^
    il titolo è molto suggestivo :))

    RispondiElimina
  2. Ma è già in vendita su IBS e su Bol e anche sugli altri booksellers.
    Io l'ho già letto, vi divertirete! :-))))))))

    RispondiElimina
  3. mi intriga molto molto!
    se poi c'è già chi garantisce per la qualità complessiva...

    RispondiElimina
  4. Oggi sono andata a fare un giro su Anobii. Un nido di terra etc... il meno che gli danno sono 4 stelle ed è salito in oltre 30 librerie in pochi giorni. Tipo 3 giorni fa ne aveva 10!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!