venerdì 17 febbraio 2012

Anteprima: "Il secondo morso" di Chloe Neill, continua la serie dei Vampiri di Chicago

Dopo "Alcune ragazze mordono" e "Le ragazze mordono il venerdì notte" continua la saga dei Vampiri di Chicago pubblicata dalla Delos books

Autrice: Chloe Neill
Titolo: Il secondo morso
Titolo orig.: Twice Bitten
editore: Delos Books
collana: Odissea Vampiri
Pagine: 360
Prezzo: Euro 16,90
data di uscita: 13 Febbraio 2012


La Trama:
Merit, la vampira più giovane di Chicago, sta imparando come relazionarsi con gli altri. Altri esseri sovrannaturali, ovviamente. Mutaforma provenienti da ogni parte dell’America stanno per riunirsi nella Città dei Venti, e come gesto di pace, il vampiro Master Ethan Sullivan ha offerto al loro leader una guardia del corpo molto speciale: Merit. Il compito di Merit è proteggere il re Alpha, Gabriel Keene, e già che c’è, fare la spia. Oh, e fortunatamente Ethan le ha offerto una sessione di lezioni individuali di combattimento davvero bollenti, per aiutarla a prepararsi alla missione.
Merit deve accettare il compito anche se sa che probabilmente se ne pentirà. E non ha torto. Qualcuno sta dando la caccia a Gabriel Keene, e Merit ben presto si trova sulla linea di fuoco. Le occorrerà tutto l’aiuto che riuscirà a ottenere per rintracciare il probabile assassino, ma ovunque si giri, le tensioni tra gli esseri sovrannaturali stanno crescendo, non ultima quella tra lei e un certo vampiro Master centenario dagli occhi verdi.


la cover originale:


The Chicagoland Vampires Series/I Vampiri di Chicago è composta da:
1. Some Girls Bite (Alcune ragazze mordono)
2. Friday Night Bites  (Le ragazze mordono il venerdì notte)
3. Twice Bitten (Il secondo morso)
4. Hard Bitten 
5. Drink Deep 
6. Biting Cold, previsto nel 2012
+ altri a seguire



Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora ha vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei “Vampiri di Chicago” (Alcune ragazze mordono) che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Il successo è stato così inaspettato per una autrice esordiente che l’editore le ha subito chiesto di continuare la serie dei Vampiri di Chicago che oggi è arrivata oggi al quarto romanzo e continua a essere ai vertici dei bestseller più venduti negli Usa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!