mercoledì 21 marzo 2012

Anteprima: "La fine verrà" di Lori Handeland

Disponibile dal 20 marzo sul sito della Delos books, e da fine mese in libreria, il nuovo romanzo della serie urban fantasy per adulti  The Phoenix Chronicles di Lori Handeland



TITOLO: La fine verrà
AUTORE: Lori Handeland
EDITORE: Delos Book
PAGINE: 336
PREZZO: 15,90 euro
DATA USCITA: 20 marzo 2012 



 "Sexy, pericoloso e incredibilmente piccante."


LEI È AL COMANDO DELLE FORZE DELLA LUCE


Elizabeth Phoenix è tra i pochi eletti in grado di combattere coloro che sono fuggiti dal livello più oscuro alla riconquista definitiva della Terra. Liz è decisa a fermare un'altra Apocalisse. Ma questa volta sarà più difficile che mai, perché qualcuno che lei riteneva morto non lo è più... ed è deciso e determinato a distruggere Liz e chiunque lei ami.


MA È IN GRADO DI CONTROLLARE LA TENEBRA DENTRO DI SÉ?


La Trama:
Liz è arrivata a Los Angeles per stanare un covo di varcolac: creature metà umane, metà drago che desiderano la distruzione di Sole e Luna. Ma prima di poter impedire l'eclisse che porterà il mondo alla sua fine, Liz deve scavare nelle profondità del suo stesso cuore. Lei e il suo ex amante Jimmy Sanducci devono combattere alcuni demoni personali – e c'è sempre il loro maestro, lo sciamano Navajo Sawyer. Lui è dalla loro parte... o forse no? Alla fine, i tre devono trovare un modo di combattere insieme... o morire soli.



La Serie Phoenix Chronicles è composta per il momento da:
1. Any Given Doomsday (Contro l'Apocalisse)
2. Doomsday Can Wait (La fine può attendere)
3. Apocalypse Happens (La Fine Verrà)
4. Chaos Bites 



L'Autrice
Lori Handeland è ha passato anni facendo svariati mestieri, insegnando e gestendo uno studio fotografico prima di vendere il suo primo romanzo nel 1993. Da allora con i suoi libri ha riscosso consensi in diversi generi di narrativa: contemporanea, storica e paranormale. Ha ricevuto molti premi, soprattutto il Rita Award che viene assegnato annualmente dall'associazione degli scrittori americani (Romance Writers of America) per il suo romanzo Blue Moon, nominato Miglior Romanzo Paranormale del 2004.
Lori vive nel Wisonsin con suo marito, due figli adolescenti e un labrador di nome Elwood. Può essere contattata tramite il suo sito www.lorihandeland.com dove ci si può unire al Club della Luna Piena e ricevere una newsletter mensile, all'incirca quando c'è la luna piena, con spaventosi lupi mannari, fatti divertenti riguardanti la luna piena, ricette, estratti di libri e altro.

1 commento:

  1. Finalmente il terzo capitolo. Mi piace parecchio questa saga...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!