Anteprima: "Real Murders - il club dei delitti irrisolti"

Disponibile dal 20 Marzo sul sito della Delos book, e da fine mese in libreria il primo romanzo di una nuova serie della conosciutissima Charlaine Harris.

TITOLO: Real Muderd - il club dei delitti irrisolti
AUTORE: Charlaine Harris
EDITORE: Delos Book
PREZZO: 14,90 euro
DATA USCITA: 20 marzo 2012

La trama
Una serie di assassinii, modellati a imitazione di altrettanti omicidi celebri, si verifica nella piccola comunità di Lawrenceton. La ventottenne Aurora (Roe) Teagarden, di professione bibliotecaria, fa parte del club Real Murders, un gruppo di 12 appassionati che si riuniscono per studiare crimini famosi, sconcertanti o irrisolti.
Poco prima che la riunione mensile abbia inizio, Roe scopre il corpo massacrato di un membro del club, e si rende conto che il modo in cui la vittima è stata uccisa imita quello usato proprio nell'omicidio riguardo al quale lei avrebbe dovuto parlare quella sera... improvvisamente la sua vita di investigatore da salotto assume una macabra connotazione reale.



La serie The Aurora Teagarden è composta da:
1. Real Murders (Real Murders - Il club dei delitti irrisolti)
2. A Bone to Pick
3. Three Bedrooms One Corpse
4. The Julius House
5. Dead Over Heels
6. A Fool and His Honey
7. Last Scene Alive
8. Poppy Done to Death


L'autrice
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestsellet del New York Times. È sposata e madre di tre figli. Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books pubblica nella collana Odissea Vampiri finora composto da dieci romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmesse anche in Italia. Grande successo ha anche ottenuto il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe.

3 commenti

  1. Per niente al mondo mi perderei un libro della Harris, poi dalla trama sembrerebbe un bel triller...

    RispondiElimina
  2. ho scoperto da poco che la harris aveva scritto anche questa saga e me la vedo bel bella pubblicata!
    su wiki c'è ancora scritto che non è tradotta
    una meravigliosa sorpresa

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!