Anteprima: "Una donna indimenticabile" di J. R. Ward, in arrivo il romanzo che ha ispirato la Confraternita del Pugnale Nero

Carissime lettrici e amiche,
molte di voi aspettavano questa uscita! L'attesa è quasi finita, il 29 marzo infatti uscirà in libreria per la Leggereditore "Una donna indimenticabile" di J. R. Ward, il romanzo che ha ispirato all'autrice i personaggi della nota saga paranormal romance "La Confraternita del Pugnale Nero"
Prima di lanciarsi nel paranormale con lo pseudonimo di J. R. Ward, Jessica Bird (vero nome dell'autrice!) ha esordito nel 2002 nel genere contemporaneo. "Una donna indimenticabile" é una intensa storia d’amore con un tocco suspense, senza nulla di paranormale, focalizzata sul rapporto di coppia e sulle interazioni tra i personaggi.


Autrice: J. R. Ward 
Titolo: Una donna indimenticabile
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352 
Prezzo: 10,00 euro
data di uscita: 29 marzo 2012


La Trama:
Lei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l’unico uomo in grado di farla vacillare...
Il crimine dilaga nei salotti dell’alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però, nessuno è al sicuro, prima fra tutte l’affascinante e temuta Grace Hall.
Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro allo sguardo penetrante e affilato di quell’uomo, si nasconda un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più. 
Mentre la tensione sale alle stelle, e l’orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all’unica certezza che valga la pena di essere difesa... Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.



La lettera di J. R. Ward


“Ho pubblicato Una donna indimenticabile all'inizio della mia carriera, e ora rileggendolo, una nostalgia fortissima mi assale. Ricordo di averlo scritto in casa di mia madre, su una poltrona a me molto cara in una stanza inondata di luce e brezza marina. Una vera benedizione per uno scrittore. Ma ora torniamo al romanzo: il protagonista, John Smith, è un bodyguard dal passato travagliato, un maschio alfa allo stato puro. Ed è da lui che nasce tutto...Senza di lui non sarebbero esistiti i personaggi della Confraternita del Pugnale Nero: Wrath, Rhage, Butch e gli altri. John è un uomo duro e aspro, per niente abituato alle consuetudini della buona società, perfetto per Grace Hall, l'elegante ereditiera che ho messo sulla sua strada. La loro storia mi ricorda molto quella di Butch e Marissa di Lover Revealed (Senso): una passione fatta di opposti che si attraggono. John è un uomo dal passato pericoloso e questo lo spinge a rimanere nell'ombra, mentre Grace non fa altro che apparire sui giornali. Allo stesso tempo però, stando a contatto con lui, la donna si trova in costante pericolo... Per stare insieme dovranno andare oltre il passato e il presente. E non vi anticipo fino a dove si spingerà John per salvarla...”
J.R. Ward


la cover originale:


L'Autrice:
J.R. Ward / Jessica Bird ha raggiunto il successo con le serie La confraternita del pugnale nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Leggereditore pubblica per la prima volta uno dei suoi romanzi contemporanei, ponendo questa grande autrice al fianco di nomi bestseller del calibro di Lara Adrian e Kresley Cole.

12 commenti

  1. mi piaceva di più la cover originale :( ma la ward è assolutamente imperdibile, o in questo caso indimenticabile!!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora, sto davvero contando i giorni ! La Ward è un appuntamento da non perdere , finalmente questo libro arriva anche da noi. Un mega grazie alla LeggereEditore.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente lo voglio!!!! Adoro la Ward e certamente non posso perdermi il suo esordio....belllllooooo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mooolto interessante!!!
    Peccato per la cover così così...

    RispondiElimina
  5. sto contando i giorni!! =) la copertina non mi dispiace anche se preferivo quella originale,ma quello conta molto di più la storia che,conoscendo la mitica Ward,sarà fantastica come sempre! =)

    RispondiElimina
  6. nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. a me invece la cover piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  8. Vado subito a prenotarlo in libreria. Come potrei perdermi un libro della Ward?
    Ciao Moni

    RispondiElimina
  9. Questo sicuramente non me lo lascerò sfuggire!!
    La confraternita non l'ho mai letta...si lo so dovrei...però penso che questa sia una buona occasione per conoscere l'autrice^^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!