I Bluenocturne di Marzo 2012

In edicola il 30 Marzo i nuovi bluenocturne, appuntamento imperdibile per tutte le appassionate del genere urban fantasy.


TITOLO: L'ultimo graffio
AUTORE: Rachel Vincent
EDITORE: Blue Nocturne
PREZZO: 5,90

Il giorno della resa dei conti è arrivato.
Accusati di rapimento, omicidio e alto tradimento, Faythe, Jace e Marc devono accantonare le questioni di cuore e unire le forze per combattere. Ma per Faythe, diventata Alpha del clan Centromeridionale, vendicare i suoi morti e combattere gli spietati nemici della sua gente non è l'unica sfida. PerchĂ© il giorno della resa dei conti è arrivato, e lei dovrĂ  scegliere tra i due uomini che piĂą ama. Sapendo che qualunque sia la decisione, nulla sarĂ  piĂą lo stesso. 


La serie di Rachel Vincent è così composta:
1. Il graffio della pantera
2. Il graffio della notte

3. Graffio sulla pelle

4. Graffio assassino

5. Graffio sull'anima

6. L'ultimo graffio 

✿✿✿


TITOLO: Tenebre nel cuore
AUTORE: Rhyannon Byrd
EDITORE: Blue Nocturne
PREZZO: 5,90

Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrĂ  bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi... 


2 commenti

  1. Tenebre nel cuore sembra interessante. Penso di prenderlo, speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. L'ultimo della Vincent non me lo perderei per niente la mondo; questa saga mi è piaciuta molto e di certo non mi farò sfuggire il capitolo conclusivo.
    Per quanto riguarda Rhyannon Byrd non credo di aver letto niente di suo ma è raro che le uscite Blue Nocturne mi deludano, quindi di sicuro lo prenderò.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!