venerdì 13 aprile 2012

Anteprima: "La guerra degli angeli. Eternità" di Heather Terrell

In uscita il 19 aprile per la Newton Compton Editori il secondo e ultimo romanzo della saga young adults, "La Guerra degli Angeli" di Heather Terrell.
Se ancora non conoscete la serie potete leggere l'anteprima del 1° libro QUI.

Autrice: Heather Terrell
Titolo: La guerra degli angeli. Eternità
Pagine: 256 
Prezzo: Euro 9,90
In uscita il 19 aprile



Niente è impossibile per chi vola sulle ali di un grande amore 
Un romanzo sull’amore, il destino e l’eterna, 
appassionante lotta tra il bene e il male


La Trama:
Da quando Ellie ha scoperto di essere l’Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti che con il loro immenso potere ambiscono a distruggere l’umanità. Al suo fianco c’è Michael, il compagno fidato che l’ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Ma adesso una nuova presenza entra nella sua vita: il misterioso Rafe, il maestro, l’abile guerriero che deve istruirli e prepararli a fronteggiare una malvagità senza limiti. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, colpendola anche negli affetti più cari, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tutto il resto. Scoprirà presto che chi le ha rubato il cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Riuscirà a resistere e a sconfiggere il Male con la forza del suo amore? Riuscirà a sciogliere l’enigma della sua nascita?



«Un libro che gli insaziabili amanti degli angeli e dei vampiri divoreranno.»
Booklist

«Heather Terrell dà nuova linfa a questo genere letterario regalandoci un’eroina straordinaria.» 
Publishers Weekly

«La Newton Compton porta nelle nostre librerie un romanzo appassionante sull’amore, il destino e l’eterna lotta tra il bene e il male.»
Horror Magazine

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!