Anteprima: "Muses" di Francesco Falconi, le Muse sono tra noi...

In uscita il 15 maggio per la collana Chrysalide della Mondadori il nuovo romanzo young adults di Francesco Falconi: "Muses".

Titolo: Muses
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 16,00
Data di uscita: 15 maggio 2012

La Trama:
Ha un fascino misterioso e irresistibile, ma sembra non rendersene conto. Ha un potere così devastante che può condurre alla morte. Ma non lo sa. Alice ignora tutto del suo passato, della sua vera madre, del dono sconvolgente che possiede. È una discendente delle nove Muse, può controllare la mente degli uomini, ispirarli, guidarli, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme. Un dono così può scatenare l’inferno. E sta per accadere.

Per tutte le informazioni su questa prossima uscita potete visitare il sito dell'autore http://www.francescofalconi.it/  e della Chrysalide http://www.mondichrysalide.it/ e se siete iscritti a facebook seguire anche la pagina dedicata a Muses QUI.


L'Autore:
Francesco Falconi è nato a Grosseto nel 1976. Ama il fantasy fin da piccolo, una passione che cova sotto la cenere dei libri scolastici, fino a esplodere appena conclusa l’università. Nel 2006 pubblica finalmente la saga in tre volumi “Estasia” e da allora non ha più smesso di scrivere, pubblicando tredici libri negli ultimi otto anni. Della scrittura dice: «La scrittura non è un mestiere. Non è un hobby. Né una passione. È un’esigenza di cui non si può fare a meno.» Nell’ottobre 2011 ha vinto il Premio Letterario Genere Young Adults “Arte Giovane Roma Capitale 2011”, patrocinato dal Comune di Roma. 



Copertina davvero molto bella, e anche la trama è intrigante... questo libro sarà mio!

 In bocca al lupo a Francesco per la nuova uscita! ^_^

11 commenti

  1. Penso che sto aspettando questo romanzo da tempo, quando l'autore aveva accennato qualcosa su Facebook. . . *_* Finalmente il momento si avvicina! ^ ^

    RispondiElimina
  2. SuperAnteprima! E pensare che io devo ancora leggere un suo romanzo e progetto di farlo già da molto tempo... magari sarà la volta buona!

    RispondiElimina
  3. anch'io sono anni che mi riprometto di leggere un libro di questo scrittore e nella mia wishlist ci sono quasi tutti ma credo che comincerò da questo. Mi piace la storia e stupenda la copertina!!!!!

    RispondiElimina
  4. Copertina bellissima!Mi piace molto anche la trama perciò quanto prima lo comprerò.
    Daisy

    RispondiElimina
  5. Io ho "Nemesis" da iniziare ma credo che darò la priorità a questo!

    RispondiElimina
  6. Non solo ha una copertina bellissima, ma il suo contenuto è davvero straordinario! Tipico del nostro Francesco :D

    RispondiElimina
  7. sembra una storia carina e particolare, insomma parla di muse e non ci sono molti libri con questi soggetti *____* da sempre desidero leggere qualcosa su di loro e finalmente uscirà questo libro... sicuramente lo prenderò

    RispondiElimina
  8. Non ho mai letto niente di questo autore, ma questo libro mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  9. autore italiano
    bella copertina
    trama diversa dal solito
    trovatemi un motivo per non comprarlo, insomma!

    RispondiElimina
  10. Interessante davvero!! O_O
    Inoltre la copertina è stupenda!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!