Cover e anticipazioni su "Destined" il nuovo capitolo della serie La Casa della Notte di P.C. e Kristin Cast

Ciao a tutti,
chi di voi aspettava l'uscita del 9° capitolo della serie urban fantasy YA "La Casa della Notte" di P.C. & Kristin Cast?
Direttamente dalla pagina facebook della Nord, la casa editrice che pubblica la serie in Italia, arriva la foto della cover di "Destined", e anche qualche anticipazione...

La cover italiana di Destined
(in uscita a fine maggio 2012)



Quella sciocca di Zoey Redbird doveva restarsene sull'isola di Skye. Se fosse diventata la nuova Regina dei Guerrieri, isolandosi dal mondo, forse avrei scelto un'altra vittima umana per portare a termine il mio rituale. Invece lei è tornata, quindi sono stata costretta a uccidere sua madre, Linda Heffer. E, in cambio di questo sacrificio offerto al Male personificato, ho ottenuto Aurox, un potentissimo Guerriero privo di volontà, creato per obbedire a ogni mio ordine. Inoltre ora Zoey è troppo sconvolta persino per uscire dalla sua stanza, e quindi posso finalmente agire indisturbata. Anzitutto chiederò ad Aurox di ammazzare gli alleati più pericolosi di Zoey: il suo Guardiano e quell'intrigante di Stevie Rae, la prima Somma Sacerdotessa Rossa. Poi, quando anche tutti i suoi amici novizi saranno stati eliminati, potrò finalmente realizzare il mio sogno. Ben presto, Nyx verrà annientata e io, Neferet, diventerò la nuova Dea dei vampiri.











7 commenti

  1. Io lo sto aspettando!! *.*
    Finalmente l'attesa sta per finire!

    RispondiElimina
  2. che bello finalmenteeee *_*

    RispondiElimina
  3. E dopo questo libro ragazze siamo alla pari con gli USA! Perché il libro successivo, "Hidden" esce in America ad ottobre 2012!

    RispondiElimina
  4. @Selly: Oh no! Questo vuol dire che chissà quando uscirà da noi! ç_ç

    RispondiElimina
  5. Eh già... a meno che la Nord ci faccia una sorpresa e lo pubblichi poco dopo! Chi lo sa!

    RispondiElimina
  6. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di questa saga? Me la consigliate (non ho letto la trama, visto che è il nono volume)?
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Olivia, guarda qui sul forum: http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?f=8774974 trovi tutti i libri già usciti e i relativi commenti. Personalmente a me piace questa serie.
    Ci sono alcuni libri meno belli di altri ma nel complesso mi piace!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!