giovedì 19 aprile 2012

"Dreamless. Nell'Aldilà ogni notte è per sempre" di Josephine Angelini, la data di uscita e la cover italiana!


Il 6 giugno uscirà in Italia per la Giunti Y "Dreamless. Nell'Aldilà ogni notte è per sempre" di Josephine Angelini, l'atteso seguito di "Starcrossed".


Questa sarà la cover italiana definitiva:




La Trama:
Helen è diventata la Discendente, la prescelta dagli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l'aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo di faide tra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. È sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle sue discese agli inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell'Ade e di giorno si scambiano messaggi al cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa fra l'attrazione per il nuovo pretendente e l'amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell'umanità intera.

La cover originale:


Chi di voi aspetta questa uscita?

Cosa ne pensate del cambio di cover? Quale preferite?

Spazio ai vostri commenti!!!



10 commenti:

  1. Uhh non vedo l'ora!! Ho letto starcrossed (vinto al vostro giveaway) e l'ho veramente apprezzato per l'originalità! Io preferisco la cover italiana, è bello che sia così "simile" a quella del primo volume! :)
    6 giugno, bene bene! È una sorpresa, non sapevo che sarebbe uscito a breve! XD

    RispondiElimina
  2. Ho amato Starcrossed, e alla fine ho pure versato qualche lacrimuccia!!! Comunque preferisco di gran lunga la cover italiana. è molto più bella, stupenda direi!!! E mi piace anche il sottotitolo "Nell'aldilà ogni notte è per sempre"!!! Non c'è che dire, meravigliosa!!! Spero che giugno arrivi in fretta!!

    RispondiElimina
  3. come colori preferisco quella italiana, anche se lei che si butta all'indietro non mi piace molto... ^^

    RispondiElimina
  4. Preferisco anche io quella italiana!!!!!

    RispondiElimina
  5. Per me le due cover non sono nemmeno da paragonare!Quella italiana è meravigliosa,la Giunti ha superato se stessa!*-*

    RispondiElimina
  6. gwenketterly9619 aprile 2012 17:52

    wow *____* finalmenteeeeee :P lo aspettavo da un sacco... la cover è magnifica, molto più bella di quella originale ^_^

    RispondiElimina
  7. A me piace davvero tanto quella italiana!!!

    RispondiElimina
  8. La cover italiana è molto carina ma sarebbe meglio senza il sottotitolo.

    P.S. Volevo dirvi che ho premiato il blog con il Dardos & My Beautiful Blog award: http://welcometobookland.blogspot.it/2012/04/dardos-my-beautiful-blog-award.html
    :)

    RispondiElimina
  9. Entrambe belle, ma preferisco quella italiana, non mi piace molto lei rivolta verso il lettore!

    RispondiElimina
  10. Ho letto Starcrossed e anche se l'ho trovato molto simile a Twilight (alcune parti erano quasi identiche, come l'allargata famiglia di Lucas), ho deciso di continuare la trilogia, sperando in un miglioramento! Io preferivo la cover originale, meno "fumettosa". Be', aspettiamo la pubblicazione! :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!