"I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella" di Colleen Gleason, a maggio in libreria

Ciao a tutti!
Se amate l'urban fantasy / paranormal romance non potete non aver letto la saga "The Gardella Vampire Chronicles" di Colleen Gleason! Ma se ancora non l'avete fatto (male!!!), il 3 maggio uscirà per la Newton Compton la raccolta dei 5 romanzi che compongono l'intera saga, ad un interessantissimo prezzo. 
Volete un consiglio? Assolutamente da leggere, è una delle mie serie preferite ed una delle prime che ho letto di questo genere. 

 Titolo: I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella
Autrice: Colleen Gleason
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 1088
Prezzo: 9,90
data di uscita: 3 maggio 2012


 In un unico volume, tutti gli episodi di una saga tenebrosa, sexy e avvincente che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo

Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…
È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento.

«Un romanzo sexy, terrificante e sorprendente.»
Il Tempo

«Lady Victoria è un’eroina d’altri tempi.»

Vanity Fair

«Ricco di scene mozzafiato e soffuso di sensualità: con i suoi continui colpi di scena, Colleen Gleason vi lascerà sospesi, in trepida attesa dell’episodio successivo.»

Romantic Times

«Malizioso e intrigante: provoca assuefazione.»

Publishers Weekly

«Il mondo del paranormale può tornare a sorridere: è nata la nuova regina! Colleen Gleason farà felici i fan del paranormale per molto molto tempo. Una serie destinata a restare nella storia. Altamente raccomandata.»

MyShelf

«Deliziosamente oscuro e avvincente.»

Chicago Tribune
 
L'Autrice:
Colleen Gleason scrive per passione sin da quando era bambina. È sposata e ha tre figli. Il suo sito internet è www.colleengleason.com. Dall’idea di ambientare nell’Inghilterra di inizio Ottocento le storie di un’eroina ammazzavampiri come Buffy (la protagonista della serie TV preferita da Colleen) è nata la saga dei Gardella: Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro. Con lo pseudonimo di Joss Ware ha scritto la saga I diari delle tenebre, anch’essa pubblicata da Newton Compton.
Chi di voi ha già letto questa serie? Vi è piaciuta?
  Io mi sono innamorata di Max Pesaro... e voi?

7 commenti

  1. già messo in lista dei prossimi acquisti...non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. Non ho letto ancora questa saga!!!per mancanza di tempo!!!!siccome questo libro è la saga completa!lo comprerò, cosi finalmente potrò iniziare questa saga!

    RispondiElimina
  3. Io ho già letto il primo volume e non è che mi sia piaciuto questo gran chè. In ogni caso darò alla serie un'altra possibilità, anche se per ovvi motivi non acquisterò l'accorpamento.

    RispondiElimina
  4. Il primo libro è un po' così, a mio parere è un po' come se fosse un prequel, diciamo che la storia vera e propria inizia proprio dalla fne del primo libro! Quelli successivi sono uno migliore dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Bellissima saga!! non li ho letti tutti pero' mi mancano gli ultimi 3e anche io stravedo x max !!

    RispondiElimina
  6. Comprato per caso, divorato in una settimana!Adoro il personaggio di Max...e almeno una storia di vampiri non più adolescenziale come twilight!ma che dite...ne faranno un film o una serie tv!?!?!

    RispondiElimina
  7. spero anche io che ne facciano un film o una serie...io li ho letti tutti e sono fantastici! da leggere tutti d'uno fiato! <3<3<3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!