Acceleriamo la pubblicazione italiana della saga "L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead!





Carissimi Follower,
se siete fan di questa bellissima/straordinaria/imperdibile saga, non potete tirarvi indietro! Contribuite e firmate questa petizione!!


La serie "Vampire Academy", composta di un totale di 6 libri, si è ormai conclusa in America. In italia l'attuale pubblicazione, edita da Rizzoli, si è fermata con il quarto libro "Promessa di sangue" uscito nel mese di Novembre 2011.
Per il momento la casa editrice non ha in programma l'uscita del quinto libro, che per quanto ne sappiamo non è previsto in uscita per tutto il 2012.
Tenendo conto dei tempi di pubblicazione e del fatto che mancano ancora due libri alla fine della serie, i fan di questa fantastica saga vedono allungarsi i tempi di attesa per poter finalmente leggere le avventure di Rose e Dimitri.
Parlando da fan sfegatata, dover aspettare il 2013 ed oltre per poter leggere Spirit Bound e Last Sacrifice ( il 5° e 6° libro) mi sembra un atroce tortura.


Con questa petizione vogliamo incoraggiare la casa editrice ad accellerare i tempi di pubblicazione di questa serie. I fan della serie non ce la fanno ad attendere così tanto!!!








Blogger vi va di divulgare la notizia sui vostri blog?

potete inserire questo banner:





11 commenti

  1. Fatto!!!
    Fantastica iniziativa ragazze.
    Appena posso creerò anche un post sul mio blog per divulgare maggiormente la notizia.
    Sempre se a voi sta bene!!!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. certo che ci fa piacere! Più si diffonde meglio è! ^_^ Grazie!

    RispondiElimina
  3. non sono ancora riuscita a cominciarla però firmo lo stesso perchè da quello che ho letto ne vale davvero la pena! quindi vi sostengo al 100%! a breve creerò un post per divulgare la notizia!
    ^__^

    RispondiElimina
  4. ma certamente! al più presto creerò un post anche da me! io amo moltissimo questa saga e aspettare davvero così tanto è troppo! D:

    RispondiElimina
  5. Personalmente non ho letto la saga, ma in quanto lettrice capisco benissimo quanto sia frustante l'attesa! Firmo subito e vado a fare un post sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  6. Firmato!!
    Uffi hanno rotto le scatole con questi tempi assurdi di pubblicazione -.-' li odio!!!
    Spero tanto che serva a qualcosa. :(

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze,vorrei proporre una cosa a tutte voi che come me siete grandissime appassionate dei libri di Richelle Mead.
    Per mesi abbiamo aspettato con trepidante attesa l’uscita del quinto libro dell’accademia dei vampiri,abbiamo fatto petizioni e contattato la casa editrice ma niente...a quanto pare la rizzoli non ha intenzione di pubblicare “Spirit Bound” prima del 2013!Allora stanca di questo continuo attendere insieme a una ragazza che ho conosciuto su internet proprio grazie a questa saga ci siamo messe alla ricerca di un metodo alternativo per avere la traduzione del quinto libro nel piu’ breve tempo possibile.
    Abbiamo trovato una traduttrice che ha proposto un prezzo molto vantaggioso…330 euro per tradurre tutto il quinto libro nel giro di 20-25 giorni.Ci ha mandato il suo curriculum…e’ laureata in lingue moderne ,lavora come traduttrice da circa due anni e ha collaborato per traduzioni con piccole case editrici e quotidiani online.
    Poiche’ comunque 330 euro io e la mia amica da sole non possiamo spenderli abbiamo pensato di diffondere questa iniziativa cosi’ da poter raccogliere questi soldi da chi come noi e’ stanco di aspettare e vuole leggere al piu’ presto il quinto e perche’ no,magari se volessimo piu’ in la’, anche il sesto e ultimo libro di Richelle Mead.
    Gia’ se ci fossero 33 persone interessate con 10 euro a testa avremmo raggiunto la somma richesta ,se invece ne fossimo di meno tipo 22 basterebbero 15 euro a testa e nel giro di poche settimane potremmo finalmente leggere il quinto libro.
    La traduttrice sarebbe anche disposta a mandarci i capitoli man mano che li traduce tipo 2 o 3 alla volta altrimenti se preferiamo leggerlo tutto di seguito ci basterebbe aspettare poco piu’ di 20 giorni.
    Quindi per chi fosse interessato o avesse altre domande in merito mi contatti al mio indirizzo email: ciaochey@yahoo.it
    Per avere un idea piu’ precisa di quali fossero le reali competenze della traduttrice le ho chiesto come prova di tradurre un pezzettino dell'inizio del quinto libro che vi pubblico qui di seguito:
    Carissima Rose,

    uno dei pochi effetti collaterali dell’essere risvegliati è che non abbiamo più bisogno di dormire; e pertanto non sogniamo nemmeno più. È un peccato, dal momento che, se potessi sognare, so che sognerei te. Sognerei il tuo profumo e la sensazione di seta dei tuoi capelli tra le mie dita. Sognerei la morbidezza della tua pelle e l’ardore della tue labbra quando mi baci.
    Privo del sogno, devo accontentarmi della mia immaginazione, che è quasi atrettanto soddisfacente. Posso raffigurarmi tutto quanto perfettamente, così come il momento in cui prenderò la tua vita per toglierla da questo mondo. Mi dispiace di doverlo fare, ma tu hai reso la mia scelta inevitabile. Il tuo rifiuto di unirti a me in una vita di eterno amore non mi lascia altra possibilità d’azione e non posso permettere che una persona così pericolosa continui a vivere. Inoltre, sebbene sia stato io a forzare il tuo risveglio, tu ti ritrovi ora con così tanti nemici tra gli Strigoi che sicuramente uno di loro finirà per ucciderti. Se devi morire, sarà per mano mia. E di nessun altro. In ogni caso, ti auguro pieno successo, oggi, negli esami – anche se non è che tu abbia bisogno di fortuna. Che davvero te li facciano sostenere, è uno spreco di tempo per tutti. Sei la migliore di quel gruppo e prima di stasera sfoggerai il riconoscimento promesso. Ovviamente, ciò significa che tu rappresenterai una sfida ancora più grande quando ci incontreremo di nuovo – cosa che mi farà sicuramente piacere. E noi ci incontreremo ancora. Conseguito il diploma, sarai dismessa dall’Accademia e, una volta fuori da quelle mura, io ti troverò. Non esiste posto al mondo in cui tu ti possa nascondere da me. Ti vedo.

    Con amore,
    Dimitri

    RispondiElimina
  8. Scusate ma la traduzione mi sembra davvero pessima... "Riconoscimento promesso?" Forse voleva dire il marchio della promessa. Si vede che la traduttrice non sa quello che sta traducendo, senza offesa.

    RispondiElimina
  9. scusate sapete mica quando esce spirit bound???
    non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!