martedì 29 maggio 2012

Anteprima "Nuova Vita - La speranza dell'erede" di Dilhani Heemba

Quest'oggi vi annunciamo con infinito piacere l'uscita del secondo libro di Dilhani Heemba, il seguito di Nuova Terra.


Titolo: Nuova Vita
Sottotitolo: La speranza dell'erede
Autore: Dilhani Heemba
Pagine: 545
Editore: POD
ISBN: 9788890725845

Genere: fantastico, romance, avventura, guerra, adult 
uscita prevista il 21/6/2012


Shayl'n Til Lech, principessa dei Lupi Grigi e sovrana delle Tigri Bianche, vive a Santa Idnak, dove cerca di ricostruire la pace di due popoli e di dedicarsi alla sua famiglia. Non è facile, però, riappacificare il cuore quando il padre del bambino che ha messo al mondo le manca più dell'aria.
Nonostante l'attenzione che non smette di avere verso una Nuova Terra in ripresa ma sempre sull'orlo di conflitti di interesse, la sua è una lotta quotidiana contro i fantasmi del passato, una lenta rinascita che subisce un brusco arresto quando riappare il tapi di Ahilan Dahaljer Aadre.
Shayl'n non perde tempo: si mette sulle tracce, scarsissime, che suo marito avrebbe lasciato e che portano in terra africana, terra di contrabbandieri e antiche tribù, terra immensa e desolata, popolata di creature inimmaginabili. La scelta è dura: da una parte ha dei doveri, un figlio piccolo, Nilmini, Madre Brìgit e gli amici; e un uomo che potrebbe amarla con sincerità. Dall'altra, oltre i picchi montuosi, nessuna certezza, solo un incubo ghiacciato.
Ma Dahaljer una volta le aveva detto: "Tu andresti tra i mostri solo per salvare qualcuno" e ora Shay s’incammina per lui, per scendere verso un terribile inferno, dal quale risalire sarà ancora più difficile.

Tutte le informazioni per comperare il libro cliccate qui
Cliccate qui per leggere la fantastica intervista che l'autrice ha lasciato a Romanticamente Fantasy e la nostra recensione del primo libro dell'autrice, Nuova Terra qui

La saga di Nuova Terra è così composta:
1) Nuova Terra - gli occhi dell'erede
2)Nuova Vita - la speranza dell'erede

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!