Anteprima: "Torn - Ritorno al regno perduto" di Amanda Hocking


In uscita il 22 giugno per la Fazi il secondo romanzo della trilogia "Trylle" scritta da Amanda Hocking.


Autrice: Amanda Hocking
Titolo: Torn - Ritorno al regno perduto 
Casa editrice: Fazi
Collana: Lain
pp. 350 ca. 
Prezzo: euro 9,90
In libreria dal 22 giugno 

Secondo capitolo della trilogia “Trylle”, la serie bestseller che ha portato al successo Amanda Hocking: 2 milioni di copie ebook vendute col sistema del self-publishing e 200 mila copie in libreria solo negli Stati Uniti.


Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura, ora si troverĂ  a dover scegliere tra istinto e ragione, a decidere se salvare il suo amore o il destino di tutto il suo popolo.


La Trama:
Da quando Wendy Everly ha scoperto la veritĂ  su di sĂ© – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre piĂą imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre piĂą irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertĂ .



«Non ci sono dubbi che Amanda Hocking sappia intrattenere i suoi lettori, nĂ© che sappia scrivere una bella storia e creare attesa tra i suoi numerosi fan che, dopo aver girato l’ultima pagina di questo romanzo, vorranno dell’altro». 
Kirkus Reviews

«I suoi romanzi pieni di troll, goblin e favole, che inchiodano il lettore alla pagina, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dalle serie di Stephenie Meyer e di J.K. Rowling». 
The New York Times




La trilogia Trylle è composta da:
- Switched
- Torn
- Ascend



L'Autrice:
Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com).


Lo stavate aspettando?
Vi piace la cover? A me si! 
 





2 commenti

  1. Sono ancora a metĂ  del primo libro!!!
    la copertina è davvero bella!

    RispondiElimina
  2. io sto finendo il secondo libro ma voglio sapere di piĂą
    sono d'accordo le copertine sono fatte veramente bene

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!